• Naruto & Hinata ~ Official Love Forum { The Best Orange NaruHina Community }

Reply
Come aiutare il sito di Doujin
view post Posted on 5/5/2009, 17:29Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2010, 22:01

Se l'iniziativa di raccogliere le doujin NaruHina su un sito apposito vi è piaciuta, spero che sarete disposti ad aiutarci a mandarla avanti!

Come fare? (spiegazione by poly)
Andando QUI vedrete che ci sono dei banner pubblicitari.
Questi ci permettono di ampliare lo spazio e la banda a noi disponibile. Se lo spazio è più grande, noi potremmo mettere più immagini e più pagine. Invece più è grande la banda, maggiori saranno le persone che potranno andare sul sito senza che questo si intasi.
Quindi insomma tutte e due cose sono importanti.
Per ampliare lo spazio e la banda, a noi servono gli AC(AlterCent).
Cliccare sulle pubblicità ci da degli AC. Ma gli AC li otteniamo solo al primo clic di un banner. Se dopo aver cliccato i banner li ri-clicchiamo una altra volta, noi non gli otteniamo più gli AC.
Perché? Perché cliccando su un banner, il server registra il vostro indirizzo IP(una specie di carta di identità), e noi riceviamo degli AC. Se ricliccate una altra volta il server si accorge che siete sempre voi e allora noi gli AC non li otteniamo più.
Come fare? Servono 5 minuti:
Cliccate tutti i banner.
Aspettate un 15 secondi, chiudete il browser.
Disconnettetevi e riconnettetevi.
Riaprite il browser andate di nuovo sul sito e ri-cliccate i banner.
Rifate tutta l'operazione tutte le volte che volete. Disconnettendovi e riconnettendovi, il vostro indirizzo IP cambia, e perciò noi otteniamo ulteriori AC.

PS: Ho utilizzato sempre la parola "noi"...vorei precisare che "noi" saremmo io e sakurainlove, che ringrazio :HELLO BYE BYE:
PPS: Se avete fastweb, questo procedimento non funziona, ma c'è un altro modo. In caso di bisogno lo esporrò.

image

image

Leggete le mie traduzioni su EFP QUI

image

image

image

image

image

image

image

image

^^ My Family ^^

Sissuzzola = nee-chan x la vita! (hororo-chan)

seira/ten = cugy

Nihal88 = mitica sorellona (sarara-chan)

Laicachan = altra shorellona (chiriri-chan)

Renny = best friend

Nuku = cugy

Pice = amichetta del cuore

Sakurina = cugi della mia "terra madre"

Vaan = ex ragazzo

Kanon = sommo

Riga90 = fratellone

Sami Saishiro = nipotina

Arien = veterana maniaca D.O.C.

NutellosaXD = amante ShikaInosa

**DrEaM** = Neko-Friend

gulia nara = la mia eroina personale ^o^

pho = maritino condiviso XD

ely12-chan = figlioletta

Devil = allievo / Rock Lee personale

image

"Te ne vai?"
"si... ma mi basta"
Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo...
Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente.
Sì… Adesso sono libera!

image

Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi.
Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe?
Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.

image

image

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 14/6/2010, 18:16Quote

Hentai Fantasy

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2010, 20:43

Mancava una cosa: quindi la aggiungo nella citazione

Se l'iniziativa di raccogliere le doujin NaruHina su un sito apposito vi è piaciuta, spero che sarete disposti ad aiutarci a mandarla avanti!

Come fare? (spiegazione by poly)
Andando QUI vedrete che ci sono dei banner pubblicitari.
Questi ci permettono di ampliare lo spazio e la banda a noi disponibile. Se lo spazio è più grande, noi potremmo mettere più immagini e più pagine. Invece più è grande la banda, maggiori saranno le persone che potranno andare sul sito senza che questo si intasi.
Quindi insomma tutte e due cose sono importanti.
Per ampliare lo spazio e la banda, a noi servono gli AC(AlterCent).
Cliccare sulle pubblicità ci da degli AC. Ma gli AC li otteniamo solo al primo clic di un banner. Se dopo aver cliccato i banner li ri-clicchiamo una altra volta, noi non gli otteniamo più gli AC.
Perché? Perché cliccando su un banner, il server registra il vostro indirizzo IP(una specie di carta di identità), e noi riceviamo degli AC. Se ricliccate una altra volta il server si accorge che siete sempre voi e allora noi gli AC non li otteniamo più.
Come fare? Servono 5 minuti:
Cliccate tutti i banner.
Aspettate un 15 secondi, chiudete il browser.
Disconnettetevi, spegnete il modem, riaccendetelo e riconnettetevi.
Riaprite il browser andate di nuovo sul sito e ri-cliccate i banner.
Rifate tutta l'operazione tutte le volte che volete. in questo modo, il vostro indirizzo IP cambia, e perciò noi otteniamo ulteriori AC.

PS: Ho utilizzato sempre la parola "noi"...vorei precisare che "noi" saremmo io e sakurainlove, che ringrazio :HELLO BYE BYE:
PPS: Se avete fastweb, questo procedimento non funziona, ma c'è un altro modo. In caso di bisogno lo esporrò.

Edited by ~poly2794~ - 14/6/2010, 18:52

image

Non si tocca niente, altrimenti Zio Jimbo, pronuncia "Ommioddio ci sta attaccando!" e...peggio per voi! image
Angolo citazione

Ieri hanno arrestato uno che conoscevo. Non aveva fatto niente di male, diceva che sua moglie era un tesoro. L'ha seppellita.(Groucho in Dylan Dog)

DIARIO DI UN GIOVANE SUICIDA
[...]
Non voglio suicidarmi triste, sarebbe un controsenso.
(Lorenzo Vecchio - Vent'anni a Barcellona)

Firma in costruzione...forse arriverà a compimento!

Copiate qualcosa e vi prendero a colpi d'ascia. Perché?! Perché...(scendete sotto)

image

PM Email Top
1 replies since 5/5/2009, 17:29

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here