| |
| Io pensavo alle 2.30 Q_Q maledetti! 
"Prima che mi appassioni al gusto del tuo sangue, lasciami perdere, io.." "Lasciarti perdere? Che cosa orribile che hai detto. Io continuerò a mantenere la mia promessa! Ti ho detto che ti fermerò, anche se tu dirai di non volerlo, anche se mi odierai, continuerò, ancora e ancora, fino a sedare la belva che risiede in te. La tua mente non ha ancora ceduto alla follia. Figurati se ti lascio morire! Odia pure i vampiri e me, almeno significa che non ti dai pervinto.." "Come potrei mai odiarti?" Yuuki e Zero <3
      « Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto quanto ti amo? » [...] « Mi rendo conto del mio amore per te», risposi. « E' come paragonare un alberello a un'intera foresta» Citazioni da Eclipse di Stephie Meyer, dedicate alla persona che amo di più a questo mondo, il mio fidanzato Narzoth *çç* ti amo, amore mio. x x x x x x ナルト x ヒナタ This a true love <3© La Firma è COMPLETAMENTE coperta dal mio copyright. Se desiderate avere qualcosa esiste "chiedere con estrema gentilezza" sennò vi taglio le vostre belle manine e vi mozzo la testa èWé |
| | |