BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Staff anime pro Narusaku?

« Older   Newer »
  Share  
Reika<Walker
view post Posted on 4/11/2011, 23:14




LOL, ma infatti leggere quel commento mi ha fatto rizzare i capelli perchè IO avevo letto il manga e non guardato l'anime e quindi per me non stava nè in cielo nè in terra! :sonno:
 
Top
Ainsel
view post Posted on 4/11/2011, 23:43




Ricordo le narusaku tutte convinte che guardavano il modo in cui Sakura nell'anime arrossisce XD
Apparte che è comunque una cavolata perché anche nell'anime si vede che lei è rigida e totalmente non sincera, ma perfino quel live "arrossamente di guance" nel manga scompare nel modo più assoluto -_-
 
Top
Reika<Walker
view post Posted on 4/11/2011, 23:52




LOL chi capisce certe NaruSaku è bravo ...
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 4/11/2011, 23:57




Diciamo pure che il lieve rossore nelle guance di sakura era anche determinato dal fatto che in quel momento stesse dicendo una bugia ed aveva pure lo sguardo rivolto verso il basso non dimentichiamolo

Comunque non credo proprio che quelli dell'anime arriverebbero al punto di introdurre sakura anche nel discordo Naruto-Kushina questo sarebbe proprio non rispettare l'opera di kishimoto.
 
Top
Ainsel
view post Posted on 5/11/2011, 01:31




Infatti, per quanto egoista e volendo un po' egocentrica Sakura di sicuro avrà provato vergogna nel mentire in quel modo a Naruto ù_ù

Ci mancherebbe altro =_=
Lì non sarebbe più inventarsi di sana pianta ridicoli filler, ma di modificare arbitrariamente ciò che Kishimoto ha scritto nero su bianco con molta chiarezza...

 
Top
Ainsel
view post Posted on 5/11/2011, 03:22




Ecco il commento di una pink, visto che era stato chiesto di osservare un po' le loro reazioni -_-

CITAZIONE
Anche se tanto so già che non verrà mai riconosciuta come la "verità" dagli anti perchè tanto è solo un episodio filler, nel manga invece non c'è, lui in realtà non dice mai di amarla e le solite fuffe che ormai sono stanca di leggere in giro!

Ma che mi frega, volo a cercarmi la puntata bella gente!! NaruSaku? Yes WE CAN!!!

1) Coda di paglia? potrai anche essere stanca di leggere certe cose tesoro mio, ma rimangono sempre e comunque la verità XD
Questa pink almeno ha implicitamente ammesso che nel manga Naruto non dice mai nulla del genere; altre invece si sono inventate che lui, in quella scena di Sai che gli chiede se ama Sakura, aveva risposto proprio come in questo filler o__O
Cioè, ma dove?

2) Che nervi questa cosa, il "we can" non era delle SasuSaku & NaruHina da sempre? =_=
 
Top
Reika<Walker
view post Posted on 5/11/2011, 11:29




CITAZIONE (Ainsel @ 5/11/2011, 03:22) 
Ecco il commento di una pink, visto che era stato chiesto di osservare un po' le loro reazioni -_-

CITAZIONE
Anche se tanto so già che non verrà mai riconosciuta come la "verità" dagli anti perchè tanto è solo un episodio filler, nel manga invece non c'è, lui in realtà non dice mai di amarla e le solite fuffe che ormai sono stanca di leggere in giro!

Ma che mi frega, volo a cercarmi la puntata bella gente!! NaruSaku? Yes WE CAN!!!

1) Coda di paglia? potrai anche essere stanca di leggere certe cose tesoro mio, ma rimangono sempre e comunque la verità XD
Questa pink almeno ha implicitamente ammesso che nel manga Naruto non dice mai nulla del genere; altre invece si sono inventate che lui, in quella scena di Sai che gli chiede se ama Sakura, aveva risposto proprio come in questo filler o__O
Cioè, ma dove?

2) Che nervi questa cosa, il "we can" non era delle SasuSaku & NaruHina da sempre? =_=

1) Ma LOL quotissimo per la prima frase ...

2) Epic Fail proprio :vendicativo:

Dimenticavo che c'è ancora qualche NaruSaku che, "legge il manga", e nonostante gli ultimi avvenimenti ritenga la propria coppia è la più probabile (ed è stata quotata) e rivanga la frase mai detta di Yamato e sostiene ce tra Naruto ed Hinata non è mai successo niente di ecclatante Naruto ha sempre amato Sakura e che se finirà Naruhina vuole la spiegazione su come è finita in quel modo ecc ... :pietrificato: :boh:

Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 5/11/2011, 13:05
 
Top
Ainsel
view post Posted on 5/11/2011, 14:03




Cioè, nonostante gli ultimissimi capitoli (e tolgo perfino il 540 guarda, per focalizzarci solo sul 558-559 del NaruHina) c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che Kishimoto non sta esplicitamente sviluppando il rapporto tra Naruto ed Hinata in vista del finale? o_o
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 5/11/2011, 14:18




Ainsel e ti sorprendi? ho letto anche che dopo il 558 siccome Naruto ha salvato anche sakura ,frasi del genere: Avete visto come guardava la rosa ? si vede che è ancora dannatamente innamorato di lei ._.

Per quanto riguarda che ancora si aggrappano alla scena di sai credo che ormai quella scena sia facilmente smontabile .Sai chiede a Naruto quando le dirà che le piaceSakura e Lui risponde che come fà a dirglielo se neanche è riuscito a mantenere la promessa di riportare sasuke? Cosa smentita da Naruto stesso dicendo che vuole salvare sasuke per se stesso quindi XD

e poi ancora la frase di yamato? scusate,ma allora perchè se Yamato crede che sakura ama naruto ha cercato di fermarla quando lei si stava "dichiarando" a Naruto?

e poi se alimentano le loro speranze aggrappandosi ad una puntata filler inventata di sana pianta, sono proprio arrivate alla canna del gas .
 
Top
Ainsel
view post Posted on 5/11/2011, 14:34




CITAZIONE
Sai chiede a Naruto quando le dirà che le piaceSakura e Lui risponde che come fà a dirglielo se neanche è riuscito a mantenere la promessa di riportare sasuke? Cosa smentita da Naruto stesso dicendo che vuole salvare sasuke per se stesso quindi

In realtà l'edizione italiana usa la parola "amore" in bocca a Sai, ma rimane comunque che è sempre e solo lui ad usarla (mai confermata da Naruto) e, come quando poi Sai aggredirà Sakura in merito, questo termine forte è stato solo strumentale per spingere lei a fare la falsa dichiarazione -_-
Azione che, come hai già detto, risolverà la prima risposta di Naruto a Sai (come potrei farlo - dichiararmi - se non ho mantenuto la promessa?) con lui che afferma di fregarsene della promessa perché vuole salvare Sasuke solo per se stesso XD

CITAZIONE
e poi se alimentano le loro speranze aggrappandosi ad una puntata filler inventata di sana pianta, sono proprio arrivate alla canna del gas .

:tisana:
 
Top
Reika<Walker
view post Posted on 5/11/2011, 14:49




Quotissimo! :ihih:
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 5/11/2011, 15:46




:depressione: ho letto solo la prima frase è già stò fumando dalla rabbia non ho letto di +
perche ... :computer: non va bene!!! ODIO!!!!
 
Top
Ainsel
view post Posted on 5/11/2011, 19:48




Per me è divertente leggere certe cose, se si aggrappano così entusiasticamente ad un filler vuol dire che la frutta l'hanno proprio finita -_-
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 23:50
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Moderatore globale
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Meno male che tanto c'è Kishimoto... È lui quello che conta davvero!
 
Top
Ainsel
view post Posted on 6/11/2011, 02:48




Direi eh XD
Giusto le pink possono dare importanza più ad un filler (e quindi allo zero) piuttosto che a Kishimoto (l'unico che conta) -_-
Perché così fanno, altrimenti non si spiega come possano esultare per quest'ultimo filler ridicolo ed intanto non rassegnarsi dopo il penultimo capitolo 559 o_o
 
Top
85 replies since 4/11/2011, 14:15   1486 views
  Share