BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Staff anime pro Narusaku?

« Older   Newer »
  Share  
Icedreaming
view post Posted on 30/3/2012, 17:23




A parte il fatto che Sai sui sentimenti sia poco ferrato, quell'affermazione è basato su un flash-back antecedente la dichiarazione di Hinata. E da allora sappiamo quante cose siano successe :D
Yamato e Sai alfieri del NaruSaku, caso strano sono quelli che sanno meno del vero team 7!
 
Top
Ainsel
view post Posted on 30/3/2012, 23:40




Ed entrambi comunque ormai sono passati "al nemico" XD
Sai dopo la falsa dichiarazione è il primo ad ammettere finalmente il profondo amore di Sakura per Sasuke, e Yamato quando lei dice quelle cavolate a Naruto è stato uno di quelli con l'espressione più indignata -_-
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 31/3/2012, 13:59




CITAZIONE
No, si stava vergonando di aver preso un granchio XD

Anche secondo me XD
 
Top
Ainsel
view post Posted on 31/3/2012, 19:09




Poverino, io invece voglio credere alla sua dignità e pensare che la sua "famosa" frase interrotta si concludesse con un normalissimo e logico "tu per Naruto ti preoccupi e gli vuoi bene" XD
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 1/4/2012, 10:41




CITAZIONE
"tu per Naruto ti preoccupi e gli vuoi bene" XD

Beh, speriamo per lui, altrimenti figura di.... sul serio U_U

Parlando di Yamato, che cacchio di fine ha fatto? O.o A me lui piace come personaggio, ma è ormai un sacco che è stato rapito da Kabuto e tutto il resto D:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 11:47
Avatar

A.Q.A.B.
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
16,343
Location:
La in fondo, a destra.

Status:


CITAZIONE
Poverino, io invece voglio credere alla sua dignità e pensare che la sua "famosa" frase interrotta si concludesse con un normalissimo e logico "tu per Naruto ti preoccupi e gli vuoi bene" XD

Ma non si era interrotto a "Tu lo a..."?
A meno che non fosse "Tu lo ha...i costretto ad una promessa che non può mantenere e ora ti senti in colpa perché gli vuoi bene" XD

CITAZIONE
Parlando di Yamato, che cacchio di fine ha fatto? O.o A me lui piace come personaggio, ma è ormai un sacco che è stato rapito da Kabuto e tutto il resto D:

è ancora intrappolato dentro l'albero azzurro XD
Piuttosto io mi preoccupo per Anko, ormai è qualche giorno che è stesa la per terra.
 
website  Top
Asuka-chan
view post Posted on 1/4/2012, 12:20




CITAZIONE
è ancora intrappolato dentro l'albero azzurro XD

Con Dodò? *O*

CITAZIONE
Piuttosto io mi preoccupo per Anko, ormai è qualche giorno che è stesa la per terra.

Sì in effetti XD (un'altra con le poppe spropositate ò.ò)
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 1/4/2012, 13:35




M
CITAZIONE
a non si era interrotto a "Tu lo a..."?
A meno che non fosse "Tu lo ha...i costretto ad una promessa che non può mantenere e ora ti senti in colpa perché gli vuoi bene" XD

No,in verità Yamato dice :Sakura in realtà tu per Naruto...."senza concludere la frase,solita ambiguità che buttava in mezzo Kishi ad inizio Shippuden sul legame Naruto Sakura,per chi voleva vederci qualcosa ...

CITAZIONE
Piuttosto io mi preoccupo per Anko, ormai è qualche giorno che è stesa la per terra.

sarà svenuta penso.Kabuto disse a Tobi di non aver intenzione di ucciderla ,perchè gli serviva viva
 
Top
Ainsel
view post Posted on 1/4/2012, 14:43




CITAZIONE
non si era interrotto a "Tu lo a..."?

Diciamo che ci sono due diverse versioni ù_ù

Le narusaku hanno sentito: "Naruto, in realtà tu Naruto lo am..."
Kishimoto ha scritto: "Sakura in realtà tu per Naruto...."

Quindi quella non distorta dal raggio rosa può benissimo concludersi con un "ti preoccupi" o "provi affetto", tutte cose giustissime che non c'entrano niente con l'amore; come poi verrà confermato in seguito -_-
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 22:16
Avatar


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Ke cosa assurda quando mai naruto ha detto di amare sakura? Mah secondo me va a finire ke fanno 2 finali uno per il manga fatto da kishimoto e uno per l'anime fatto dai produttori dell'anime.
Aggiungono cose ke nn centrano niente con il manga di kishimoto.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 01:36
Avatar

A.Q.A.B.
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
16,343
Location:
La in fondo, a destra.

Status:


CITAZIONE
Che cosa assurda quando mai Naruto ha detto di amare Sakura?

Più o meno ogni due frasi?!


Tornando alla fatidica frase dell'uomo-bonsai, da quando uno che si diverte ad illuminarsi la faccia con una pila mentre fa il cretino è una persona attendibile?

CITAZIONE
Le narusaku hanno sentito: "Sakura, in realtà tu Naruto lo am..."

Sakura, in realtà tu Naruto lo am...morbi, non ti rendi conto che sei una scassa palle?!

Eh sì, Yamato ha sempre la frase giusta per qualsiasi occasione XD
 
website  Top
85 replies since 4/11/2011, 14:15   1486 views
  Share