BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
Mery-Dream
view post Posted on 21/3/2012, 15:29





Naruto Road To Ninja: Kishimoto idea e disegna storia e personaggi del nuovo film
CITAZIONE
Per festeggiare i dieci anni della serie animata Masashi Kishimoto, autore dell’opera originale, collaborerà attivamente alla realizzazione del nuovo film della popolare saga di Naruto. Il numero 17 di Weekly Shonen Jump, infatti, annuncerà Lunedì che il mangaka scriverà di suo pugno la storia della pellicola così come curerà il design dei personaggi
Road to Ninja verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 28 Luglio.
Fonte www.animemovieforever.net/

ecco un'immagine disegnata da Kishimoto per la presentazione del film

Ps :non chiedetemi perchè kishi ha disegnato Hinata con la felpa slacciata ,ed anche Naruto,perchè non lo so emot-dumb
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 21/3/2012, 16:04




CITAZIONE
Ps :non chiedetemi perchè kishi ha disegnato Hinata con la felpa slacciata ,ed anche Naruto,perchè non lo so emot-dumb

Strane analogie... U____U

Anvedi Hinata comunque! XD (ah, e qui si nota perfettamente come occhi e capelli di Naru-kun siano di Minato, ma come la forma del viso sia decisamente della madre. Kushina-san <3)

Io devo ancora vederli i filmZ, ma appena avrò tempo e voglia mi metterò all'opera! U_U
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 16:14
Avatar

A.Q.A.B.
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
16,343
Location:
La in fondo, a destra.

Status:


:Q_____________________________________________________________________________
Hinata-chan...


Questo si prospetta come un film quantomeno coerente. Ottimo.

CITAZIONE
non chiedetemi perchè kishi ha disegnato Hinata con la felpa slacciata ,ed anche Naruto

Perché sono accaldati XD
 
website  Top
¸.•*´¨`*•.Arix.•*´¨`*•.¸
view post Posted on 21/3/2012, 17:46




CITAZIONE (Yagura-93 @ 21/3/2012, 16:14)
Perché sono accaldati XD

:vanitoso: :ma anche no: :vendetta:
hahahha si xD
no ma davvero voglio sapere il perchè :lovogliolovoglio!!: !è trp strana questa analogia...umm chissà magari nel film lo vedremo il perchè xD xD
>.< che pervetita mamma mia xD
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 21/3/2012, 18:30




quel momento imbarazzante in cui ino è la più brutta delle kunoichi... O.o wow, Hinata!
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 21/3/2012, 20:56




CITAZIONE (Yagura-93 @ 21/3/2012, 16:14)
:Q_____________________________________________________________________________
Hinata-chan...

LOL, mi aspettavo un commento simile XD (comunque è molto fiQua, sì)

CITAZIONE
Perché sono accaldati XD

E chissà perché sono accaldati.. :ihih: (dite che ho dato sufficiente sfogo al mio lato perverso?)

CITAZIONE (Celiane4ever @ 21/3/2012, 18:30)
quel momento imbarazzante in cui ino è la più brutta delle kunoichi... O.o wow, Hinata!

Ma è sul serio Ino quella vicino a Sakura? ò.ò A me non sembra.. Cioè dei non può essere così O_O
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:44
Avatar

A.Q.A.B.
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
16,343
Location:
La in fondo, a destra.

Status:


Ma siamo sicuri che i personaggi non siano OOC?
Cioè, tra Ino spettinata, Hinata esuberante (per non dire pervertita), e Shikamaru che fa una linguaccia...

Magari Naruto finidce in un universo al contrario
 
website  Top
Celiane4ever
view post Posted on 21/3/2012, 23:16




in effetti la faccia di hinata è mooolto cattiva...
 
Top
Ainsel
view post Posted on 21/3/2012, 23:19




Ma no, sono loro XD
Ino più che spettinata è strategicamente con i capelli in disordine, roba da donne ù_ù Shikamaru che fa la linguaccia è un po' strano, ma oltre questo si vede che l'espressione è sua.
Hinata è stata uno shock (positivo ovviamente) ma se Kishimoto vuole continuare a farla evolvere al punto di raggiungere il livello de "ragazza tosta di carattere, che sa anche diventare sfacciata" io non ho obiezzioni. Rimane ovviamente sempre gentile e sensibile, però con una nuova fiducia in se stessa che cambia tutto.

Però ora voglio anche la locandina con Sasuke; visto che un film scritto da Kishimoto non può essere senza di lui ù_ù
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 21/3/2012, 23:32




CITAZIONE
:Q_____________________________________________________________________________
Hinata-chan...

eccolo quà già il primo esponente di sesso maschile è caduto XD

Ino sembra uno zombie O_o davvero
Da quel che ho capito Kishi è da poco che sta scrivendo la trama e il charather design ,ha detto che cercherà di rendere il film divertente ù_ù
 
Top
Ainsel
view post Posted on 22/3/2012, 00:02




Ormai sono andata, la prima cosa che mi è venuta in mente sentendo la parola "divertente" è stata Naruto che perde sangue dal naso vedendo Hinata senza felpa XD
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 22/3/2012, 00:22




CITAZIONE
Ormai sono andata, la prima cosa che mi è venuta in mente sentendo la parola "divertente" è stata Naruto che perde sangue dal naso vedendo Hinata senza felpa XD

Può essere XD
Poi non c'è da sorprendersi se uno pensa male sul fatto che Naruto e Hinata sono gli unici ad avere la maglia slacciataXD
Kishi sei un marpione :ihih:

Questa Hinata ha scioccato tutti XD
 
Top
Ainsel
view post Posted on 22/3/2012, 00:43




I ragazzi li ha messi K.O, e penso che sia una reazione comprensibile XD

Però sai, per me non è neppure così strana. Dopo aver visto la sua estrema determinazione del capitolo 573 per me ci sta che, evolvendosi ancora un po' diventi perfino sfacciata in questo modo **

Comunque Kishimoto è un marpione spudorato :subdolo:
 
Top
Ainsel
view post Posted on 22/3/2012, 14:50




Tranquilla, penso sia quello che ha pensato mezzo mondo che Naruto ed Hinata avevano le felpe slacciate per un motivo ben preciso :vanitoso:

Ma oltre questo sono proprio l'unica a cui Ino così spettinata non dispiace? XD
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 15:04
Avatar

A.Q.A.B.
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
16,343
Location:
La in fondo, a destra.

Status:


CITAZIONE
Ma oltre questo sono proprio l'unica a cui Ino così spettinata non dispiace? XD

Ci sono anch'io!
Anche se in effetti a me Ino non dispiace mai XD
 
website  Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5345 views
  Share