BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
Mery-Dream
view post Posted on 22/3/2012, 16:47




Dai in effetti Ino con questo stile di capelli non sta poi così male

CITAZIONE
Tranquilla, penso sia quello che ha pensato mezzo mondo che Naruto ed Hinata avevano le felpe slacciate per un motivo ben preciso

é vero sia nei siti spagnoli sia i quelli americani ,tutti si chiedevano la stessa cosa,ma Kishi ci avrà pensato che disegnando una cosa del genere provocava ovviamente certi pesieri e commenti?XD

Comunque mi sà che dobbiamo aspettare un po' prima di sapere altre news sul film
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 22/3/2012, 17:51




A me continua a non sembrare Ino xD Non riesco proprio ad associarla alla figura di Ino classica che ho in mente. XD

CITAZIONE
é vero sia nei siti spagnoli sia i quelli americani ,tutti si chiedevano la stessa cosa,ma Kishi ci avrà pensato che disegnando una cosa del genere provocava ovviamente certi pesieri e commenti?XD

Ma infatti, non può averlo fatto per caso U_U
Quel pervertito *______________________*
 
Top
Ainsel
view post Posted on 22/3/2012, 18:21




E' un po' strana di sicuro, però mi è subito piaciuta **

CITAZIONE
é vero sia nei siti spagnoli sia i quelli americani ,tutti si chiedevano la stessa cosa,ma Kishi ci avrà pensato che disegnando una cosa del genere provocava ovviamente certi pesieri e commenti?XD

Io sono pronta a scommettere che l'ha fatto in piena ed assoluta consapevolezza XD
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 23/3/2012, 18:48




CITAZIONE
io sono pronta a scommettere che l'ha fatto in piena ed assoluta consapevolezza XD

Ci gode secondo me a fare ste coseXD

Se apprezzo un Hinata così sicura di sè ed anche un po' sfacciata ,perchè non sono una sua vera fan? spiegatemolo ù_ù

 
Top
Ainsel
view post Posted on 23/3/2012, 23:10




Beh, presumo (intuendo certi ragionamenti) perché la "vera" Hinata è quella timorosa e pudica ù_ù

Io invece dico che i veri fan sono quelli che hanno colto l'enorme potenziale di Hinata sin dall'inizio, quando lei sembrava solo un ragazzina timida ed insicura, comprendendo subito che la sua vera natura - una volta maturata - sarebbe stata di ragazza incredibilmente forte, decisa e perfino un po' sfacciata.
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 24/3/2012, 18:29




Si hai capito bene ,perchè Hinata deve essere solo timida e pudica ,allora se è un po' sfacciata ti va bene lo stesso non sei una vera fan .bah che poi si stanno facendo queste critiche,solo per la locandina di un film -.-
 
Top
Ainsel
view post Posted on 25/3/2012, 00:35




In realtà non ho tirato ad indovinare, solo che ho sentito anche io le critiche a noi fan di Hinata che in realtà non siamo vere fan perché ci piace anche se non è pudica e timida XD

Bah .___.
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 15:23
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


http://youtu.be/J8sYB_Xv0NY

il video è bello e mi ispira un sacco!!!
 
Top
Ainsel
view post Posted on 25/3/2012, 16:22




Ma alla fine del video non dice "2009"? o__o
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 17:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Hinata. avatar_794a7503b4e3_64
Ino spettinata. mother-of-god-meme-240x180
Shikamaru con la linguaccia. emoticu-tadebrinkscommyface.gif
Tobi con la vecchia maschera. png

CITAZIONE (Ainsel @ 25/3/2012, 17:22) 
Ma alla fine del video non dice "2009"? o__o

Hanno sbagliato, quello è il terzo film, quello dedicato a Kakashi.
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 9/4/2012, 11:39




ecco 2 taiser trailer che ho trovato,insomma non è che si capisca molto della trama,..solo che Tobi è più spaventoso qui che nel mangaXD




 
Top
Ainsel
view post Posted on 9/4/2012, 23:43




Diciamo pure che non si capisce proprio niente XD

Io voglio sapere la trama, ed avere la conferma che c'è anche Sasuke ù.ù
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 10/4/2012, 12:00




In effetti XD Di tutto ciò ho capito solo che Tobi pensa di riuscire a estrarre finalmente il Kyuubi da Naru-chan. v.v

Anche io voglio sapere la trama *ç*
 
Top
¸.•*´¨`*•.Arix.•*´¨`*•.¸
view post Posted on 10/4/2012, 13:04




sii anch'io voglio sapere!sopratutto il fatto delle felpe sbottonate xD chi vuole intenda xD xD
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 10/4/2012, 13:18




CITAZIONE
sopratutto il fatto delle felpe sbottonate xD chi vuole intenda xD xD

Il marpionissimo Kishi-sensei :ihih: finalmente ha dato la possibilità a Naruto e Hinata di una bella sveltina u.u
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5345 views
  Share