BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
Ainsel
view post Posted on 10/4/2012, 22:38




Sasuke ufficialmente c'è, ecco una nuova locandina dove compare :tisana:




www.beisiadenki.jp/info/naruto.html.

 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 11/4/2012, 18:25




Ecco ora abbiamo la conferma,ma per me era scontato che ci fosse Sasuke,ora dobbiamo attendere altri dettagli sulla trama,perchè non ci ho capito na mazzaXD
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 11/4/2012, 19:19




Attendiamo come fede *_*
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 12/4/2012, 16:43




Molti sostengono che la trama si basi sul piano occhi di luna ,che in effetti viene menzionato nel trailer ,quindi tutti si ritroverebbero intrappolati in un genjutsu di Tobi, vivendo in un universo alternativo , dal quale dovranno cercare di venirne fuori!questa teoria mi sembra per ora la più probabile ....
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 12/4/2012, 18:42




Sarebbe assai inquietante O_O
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 12/4/2012, 20:39




Non poteva mancare Sas'ke in un film a cui collabora anche Kishi XD
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 13/4/2012, 18:04




esprimo il mio entusiasmo per questa trama: :chuchu:
 
Top
Ainsel
view post Posted on 14/4/2012, 00:21




CITAZIONE
Molti sostengono che la trama si basi sul piano occhi di luna ,che in effetti viene menzionato nel trailer ,quindi tutti si ritroverebbero intrappolati in un genjutsu di Tobi, vivendo in un universo alternativo , dal quale dovranno cercare di venirne fuori!

Però così sarebbe una tristezza infinita...
Considerando che questo mondo parallelo sarà ovviamente più sereno e felice (ad esempio con Minato e Kushina vivi) non credo che riuscirei a vederlo se risultasse essere una cosa di questo genere XD
Rendiamoci conto che io sono quella che ha radicalmente modificato la trama di una fiction già decisa perché, dopo aver scritto di una realtà felice, non ho avuto il coraggio di svelare che era tutta un'illusione ._.
Sicuramente sarò patologica, ma certe cose mi fanno davvero restare male T_T
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 14/4/2012, 10:43




Bè è vero indubbiamente sarebbe molto angosciante e drammatica come cosa ç_ç
Ma può darsi che ci sbagliamo e la trama sarà totalmete diversa ,con il solito tobi che vuole catturare il kyubi ,non ci resta che attendere altre informazioni...
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 14/4/2012, 13:13




Attendiamo informazioni certe da Kishi-sensei u.u

CITAZIONE
Non poteva mancare Sas'ke in un film a cui collabora anche Kishi XD

Infatti XD
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 14/4/2012, 16:45




Credo questo sia un teaser un po' + lungo. Spero non sia già stato postato.
Video
 
Top
Ainsel
view post Posted on 14/4/2012, 17:24




Non che si capisca molto, ma temo sempre di più che sia Tobi che intrappola Naruto in un'illusione di un mondo alternativo felice e sereno .__.

Io non lo vedo, ve lo dico sul serio sin da subito XD
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 14/4/2012, 17:32




Ecco perché Tobi deve assolutamente morire u.u

Comunque! Quindi si tratterebbe di un universo alternativo, eh? Tutto il contrario di tutto? O.o
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 15/4/2012, 15:56




Ma che O_o Kakashi che cavolo fà,si sta trasformando ?

Comunque quando Tobi prende per la testa Naruto ,dice Kyuby ,quindi deduco che si riferisca al fatto che finalmente ha catturato il nove code..però quegli occhi con lo sharingan potrebbero anche far cadere Naruto in un 'illusione ù_ù
ho le idee più confuse di prima -.- e quei disegni all'inizio che cavolo mi rappresentano? quei tizi con maschere strane o_o mah

CITAZIONE
Io non lo vedo, ve lo dico sul serio sin da subito XD

Sembri me quando si tratta di vedere film horror (dipende dagli horror però ci sono quelli che mi piacciono e quelli che preferisco evitare di vedere)iXD ,già metto subito le mano avanti
 
Top
Ainsel
view post Posted on 16/4/2012, 13:35




CITAZIONE
Ma che O_o Kakashi che cavolo fà,si sta trasformando ?

Kakashi sembra un super Sayan, ammettiamolo .__.
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5345 views
  Share