Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »

.
  1. Ainsel

.

User deleted

CITAZIONE
    Ma che O_o Kakashi che cavolo fà,si sta trasformando ?

Kakashi sembra un super Sayan, ammettiamolo .__.

.
  2.  
    .

Black and Orange <3

Group
    Hinata's House

Status

CITAZIONE
    Kakashi sembra un super Sayan, ammettiamolo .__.

LOL, effettivamente.. XD

narhina
    Grazie a *celeste* *-*

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing Naruhina.
    Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
    Io, Francesca, giuro fedelmente supremo amore per il NaruHina, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 21/12/2011 Nome (nick): Asuka-chan

2nalhjc

lsdh TgCng

Image and video hosting by TinyPic

Le immagini e le gifs non sono mie. I diritti sono di chi le ha realizzate.

.
  3. Ainsel

.

User deleted

Francamente questo film mi ispira sempre meno T__T

Ho un'avversione secolare per le felici realtà alternative da cui poi i personaggi devono andarsene (in questa, presumibilmente, Naruto ha i genitori vivi) e dal trailer Sasuke manco si è visto =_=

.
  4. Ainsel

.

User deleted

Nuove informazioni :ihih:

CITAZIONE
    NARUTO’s Voice Actors Revealed New Information About NARUTO: Road to Ninja

NARUTO’s seiyūs (voice actors) Junko Takeuchi (Naruto’s voice actress) and Kazuhiko Inoue (Kakashi’s voice actor) had a talk show in Laguna Gamagori as one of the special event of “NARUTO – Memories of Chakra in Lagunasia” on May 5th. There they gave the fans who were attending the talk show a few spoilers about this year’s movie – NARUTO: Road to Ninja.

1 – This year’s movie will not be an original story like they’ve been up until now – it will follow the original work. That means the movie’s plot has something to do with the actual story -> not a filler. All the movies we watched were about Naruto and some bratty princesses or movie stars being pissed off at each other in the beginning, then Naruto suddenly realized that this person went through the struggles of being lonely like him and Sasuke did. Then they became best friends and together killed the evil villain. The end. Same old shit. Thank Lord Jashin this movie will be different since Masashi Kishimoto is personally conceiving the all-new story and designing the characters.

2 – There is a reason why all the characters shown in the movie announcement poster (with the exception of Naruto, Minato and Kushina) have a different appearance – and it’s connected with Tobi’s genjutsu. Hinata and Naruto are the only ones with open jackets, I wonder what that means .

Traduzione:

CITAZIONE
    1 - il film di quest'anno non sarà una storia originale, come sono stati fino ad oggi, seguirà il vero manga. Ciò significa che la trama del film ha qualcosa a che fare con la vera storia, non è un riempitivo.
    Tutti i film che abbiamo visto fino ad ora riguardavano Naruto con principesse viziate o stelle del cinema arrabbiate con tutti, poi Naruto improvvisamente si rende conto che questa persona ha dovuto affrontare una vita di solitudine come lui e Sasuke. Quindi diventano migliori amici e insieme uccidono il malvagio nemico. Fine. Old Shit. Grazie Signore Jashin questo film sarà diverso, Masashi Kishimoto ha ideato personalmente la storia.

2 - C'è una ragione per cui tutti i personaggi che vedi nel poster del film (con l'eccezione di Naruto, Minato e Kushina) hanno un aspetto diverso - ed è collegato con genjutsu di Tobi. Hinata e Naruto sono gli unici con giacche aperte, mi chiedo che cosa significhi *ridacchia*

Devo dire che la doppiatrice di Naruto mi sta simpatica, molto anche XD
    Intanto commenta come si deve tutti i plot dei crecedenti film "oh shit" rende davvero l'idea. Poveraccia, alla fine quindi è più frustrata di noi a dover doppiacere certa roba :asd:
    E poi quel commento su Naruto ed Hinata... ma è peggio di noi fan NaruHina, io almeno scherzavo quando ho fatto notare il dettaglio delle felpe slacciate XD
    O forse non dovrei dire "di noi fan", per me lo è anche lei.

Un'immagine dalla fiera dove ha fatto queste dichiarazioni

.
  5.  
    .

Advanced Member

Group
    Admin

Status

o mio dio non sarà un filler! ho sempre sognato un film non filler, finalmente *ç*
    e il fatto che la doppiatrice di naruto sia NaruHina rende il tutto più figo ù.ù pensa quanto si diverte quando deve doppiare Naruto che si rivolge a Hinata XD

No LIGHT without HOPE

tk_and_kari_by_pink_snowbunny-d4tu5xf

Arya-Gendry-arya-and-gendry-30407840-245-160

2d0hthh

Leggete le mie traduzioni su EFP QUI

blog

3515ysw

otaku

comandamenti

sakkisbrilluccicosanv1

^^ My Family ^^

Sissuzzola = nee-chan x la vita! (hororo-chan)

seira/ten = cugy

Nihal88 = mitica sorellona (sarara-chan)

Laicachan = altra shorellona (chiriri-chan)

Renny = best friend

Nuku = cugy

Pice = amichetta del cuore

Sakurina = cugi della mia "terra madre"

Vaan = ex ragazzo

Kanon = sommo

Riga90 = fratellone

Sami Saishiro = nipotina

Arien = veterana maniaca D.O.C.

NutellosaXD = amante ShikaInosa

**DrEaM** = Neko-Friend

gulia nara = la mia eroina personale ^o^

pho = maritino condiviso XD

ely12-chan = figlioletta

Devil = allievo / Rock Lee personale

userbar_1

"Te ne vai?"
    "si... ma mi basta"
    Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo...
    Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente.
    Sì… Adesso sono libera!

jpg

Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi.
    Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe?
    Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.

es5cly

6775sw

.
  6.  
    .

Black and Orange <3

Group
    Hinata's House

Status

CITAZIONE
    E poi quel commento su Naruto ed Hinata... ma è peggio di noi fan NaruHina, io almeno scherzavo quando ho fatto notare il dettaglio delle felpe slacciate XD

La STIMO! O_O

Comunque la cosa si fa assolutamente interessante *ç*
    (amo quella doppiatrice, basta u.u)

narhina
    Grazie a *celeste* *-*

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing Naruhina.
    Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
    Io, Francesca, giuro fedelmente supremo amore per il NaruHina, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

2nalhjc

lsdh TgCng

.
  7.  
    .

Advanced Member

Group
    Ino's House

Status

Junko oltre che NauHina è pure Jashinista. La adoro.

.
  8. Icedreaming

.

User deleted

Sketch

Locandina

crediti: mezzomarinaio

.
  9.  
    .

Il sole aveva sempre illuminato i loro cammini ,adesso sarà l'amore a farlo

Group
    Moderatore globale

Status
    Anonymous

Nooo la locandina è epica *_* Sasuke che flirta spudoratamente con Sakura e Naruto è schokkatoXD
    da questo film mi aspetto di tutto ormai ,anche 2 infarti a naruto uno nel vedere così sasuke,e l'altro a veder le tette di HinataX

"Grazie Hinata! la mia vita non è più solo mia ,perchè ci sei tu al mio fianco"

Naruto 615

http://image.forumcommunity.it/7/3/2/7/6/8/5/1351379546.png
    http://i40.tinypic.com/kb2kqc.png

-----------------------------------------
    bdoa2o

Hinata: é Naruto-Kun basta guardarlo negli occhi per capirlo!
    Naruto: Lo capisco solo guardandoti negli occhi non abbatterti tu sei forte!

.
  10.  
    .

Advanced Member

Group
    Ino's House

Status

E pure Sasuke.

Edited by Ero-Sennin. - 2/6/2012, 04:08

.
  11. Ainsel

.

User deleted

E' tutto da vedere, può essere sia che le personalità siano abbastanza diverse perché diversissimo è il contesto (nessun attacco della volpe diciamo, e quindi Minato e Kushina vivi, gli Uchiha non ghettizzati e via dicendo) oppure davvero sono proprio invertite.
    Comunque adoro che "questo" Sasuke ci provi spudoratamente con Sakura, ed ovviamente è impossibile non immaginarsi la scena di lei che, alla fine, per quanto arrossica umanamente a vedersi corteggiata da un Sasuke così intraprendente poi realizzi e dica di amare solo quello "vero", il primo ed unico di cui si è innamorata la prima volta :chuchu:
    Diciamo una forma un po' più strana di quando, vedendolo controllato dal marchio, ripensa alle espressioni ed i momenti del Sasuke che lei conosce bene e pensa che no, quello non è Sasuke **

Chiaramente penso sia altrettanto certo che Naruto farà la stessa cosa con Hinata.
    Magari senza pronunciare proprio il termine amore (dipende da cosa accadrà da qui ad agosto tra i due XD) ma, dopo l'umano shock iniziale di ritrovarsi un'Hinata con le tette al vento super audace, finirà per pensare che quella che davvero apprezza è la vera Hinata :blush:

.
  12.  
    .

Chi guarda il cielo,non ha ancora visto i tuoi occhi...

Group
    Hinata's House

Status

CITAZIONE (Ainsel @ 11/5/2012, 01:11)
    Nuove informazioni :ihih:

CITAZIONE
    NARUTO’s Voice Actors Revealed New Information About NARUTO: Road to Ninja

NARUTO’s seiyūs (voice actors) Junko Takeuchi (Naruto’s voice actress) and Kazuhiko Inoue (Kakashi’s voice actor) had a talk show in Laguna Gamagori as one of the special event of “NARUTO – Memories of Chakra in Lagunasia” on May 5th. There they gave the fans who were attending the talk show a few spoilers about this year’s movie – NARUTO: Road to Ninja.

1 – This year’s movie will not be an original story like they’ve been up until now – it will follow the original work. That means the movie’s plot has something to do with the actual story -> not a filler. All the movies we watched were about Naruto and some bratty princesses or movie stars being pissed off at each other in the beginning, then Naruto suddenly realized that this person went through the struggles of being lonely like him and Sasuke did. Then they became best friends and together killed the evil villain. The end. Same old shit. Thank Lord Jashin this movie will be different since Masashi Kishimoto is personally conceiving the all-new story and designing the characters.

2 – There is a reason why all the characters shown in the movie announcement poster (with the exception of Naruto, Minato and Kushina) have a different appearance – and it’s connected with Tobi’s genjutsu. Hinata and Naruto are the only ones with open jackets, I wonder what that means .

Traduzione:

CITAZIONE
    1 - il film di quest'anno non sarà una storia originale, come sono stati fino ad oggi, seguirà il vero manga. Ciò significa che la trama del film ha qualcosa a che fare con la vera storia, non è un riempitivo.
    Tutti i film che abbiamo visto fino ad ora riguardavano Naruto con principesse viziate o stelle del cinema arrabbiate con tutti, poi Naruto improvvisamente si rende conto che questa persona ha dovuto affrontare una vita di solitudine come lui e Sasuke. Quindi diventano migliori amici e insieme uccidono il malvagio nemico. Fine. Old Shit. Grazie Signore Jashin questo film sarà diverso, Masashi Kishimoto ha ideato personalmente la storia.

2 - C'è una ragione per cui tutti i personaggi che vedi nel poster del film (con l'eccezione di Naruto, Minato e Kushina) hanno un aspetto diverso - ed è collegato con genjutsu di Tobi. Hinata e Naruto sono gli unici con giacche aperte, mi chiedo che cosa significhi *ridacchia*

Devo dire che la doppiatrice di Naruto mi sta simpatica, molto anche XD
    Intanto commenta come si deve tutti i plot dei crecedenti film "oh shit" rende davvero l'idea. Poveraccia, alla fine quindi è più frustrata di noi a dover doppiacere certa roba :asd:

Un'immagine dalla fiera dove ha fatto queste dichiarazioni

CITAZIONE (Asuka-chan @ 11/5/2012, 17:52)
    CITAZIONE

La STIMO! O_O

Comunque la cosa si fa assolutamente interessante *ç*
    (amo quella doppiatrice, basta u.u)

:blush: :chuchu: :mylove:
    sei il mio amore doppiatrice!non solo doppi Naruto....ma sei anche una fan NaruHina :blush: :chuchu: hai TUTTO il mio rispetto!!!!!! ti amo!!!
    vi prego organizziamo una comitiva e andiamo in giappone a trovarla *___*
    e poi non è un filler!!
    mi sa tanto che sarà il mio film preferito!spero di vedere momenti NaruHina a questo punto! eh :ahahah: come minimo!
    *troppa emozi0ne*

2rrp0eo
    Mary_Ary Il filo rosso del destino..non è solo una leggenda...esiste davvero.Noi ne siamo la prova.Ti voglio bene Mary chan.

2d2b19g
    b8scvm
    It's not a illusion...NaruHina is coming!!

[/color]Io, _Arianna_, giuro fedelmente supremo amore per il NaruHina, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.
    [/color]Data: __20/8/2011__ Nome (nick)¸.•*´¨`*•.Arix.•*´¨`*•.¸

La Squadra di Hinata
    Cause she doesn't need to be protected
    b

.
  13.  
    .

Black and Orange <3

Group
    Hinata's House

Status

MINATO *O*

Comunque sta diventando sempre più interessante questo film ù_ù

narhina
    Grazie a *celeste* *-*

2nalhjc

lsdh TgCng

.
  14.  
    .

Advanced Member

Group
    Admin

Status

Sasuke... che flirta... con Sakura... in locandina... *sviene*
    FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! MA QUANTO MANCA ALL'USCITA DIAMINE?!
    best locandina EVER! :NOOOOOO:
    OMIODIO SASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURA
    SASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURA
    SASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURA
    SASUKEFLIRTACONSAKURASASUKEFLIRTACONSAKURA

non riesco a pensare ad altro ç.ç

No LIGHT without HOPE

tk_and_kari_by_pink_snowbunny-d4tu5xf

Arya-Gendry-arya-and-gendry-30407840-245-160

2d0hthh

Leggete le mie traduzioni su EFP QUI

blog

3515ysw

otaku

comandamenti

sakkisbrilluccicosanv1

^^ My Family ^^

Sissuzzola = nee-chan x la vita! (hororo-chan)

seira/ten = cugy

Nihal88 = mitica sorellona (sarara-chan)

Laicachan = altra shorellona (chiriri-chan)

Renny = best friend

Nuku = cugy

Pice = amichetta del cuore

Sakurina = cugi della mia "terra madre"

Vaan = ex ragazzo

Kanon = sommo

Riga90 = fratellone

Sami Saishiro = nipotina

Arien = veterana maniaca D.O.C.

NutellosaXD = amante ShikaInosa

**DrEaM** = Neko-Friend

gulia nara = la mia eroina personale ^o^

pho = maritino condiviso XD

ely12-chan = figlioletta

Devil = allievo / Rock Lee personale

userbar_1

"Te ne vai?"
    "si... ma mi basta"
    Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo...
    Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente.
    Sì… Adesso sono libera!

jpg

Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi.
    Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe?
    Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.

es5cly

6775sw

.
  15.  
    .

Advanced Member

Group
    Ino's House

Status

mother-of-god-meme-240x180

.
252 replies since 21/3/2012, 15:29