BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
Celiane4ever
view post Posted on 2/6/2012, 17:34




ma cos'è, in questo film le personalità sono tutte scambiate? cos'è Hinata badass? XD e Sasuke Don Giovanni... Dei, non vedo l'ora

ma c'entrerà sicuramente con qualcosa tipo... mondo con personalità scambiate in cui naruto si trova dentro per caso. nella locandina Gai è tutto serio e Kakashi sta facendo un fenomeno, Sasuke è un Don Giovanni e Sakura è tutta timidina, la lineart di Hinata è quella di una badass chick! ... non vedo l'ora ù.ù
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 17:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Dalle informazioni in mio possesso la trama dovrebbe basarsi sul fatto che Naruto e Sakura vengono colpiti da un Genjutsu di Tobi, che li proietta in un mondo alternativo. Una specie di "prova generale" del piano Occhio di Luna.
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 2/6/2012, 17:45




sisi, quello c'è scritto nella trama generale. Però non si diceva che fosse un mondo con le personalità scambiate!
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 18:14
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


secondo me lo si fa per far vedere come sarebbe stato l'occhio di luna se fosse funzionato, mentre ovviamente nel manga ufficiale naruto vincerà il cattivo XD
Un'opportunità per vedere insomma un altro finale ;)
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 2/6/2012, 19:28




Oddio non vedo l'ora di vedere il film ,mi ha incuriosito tanbto e poi con un Hinata e un Sasuke così ci sarà da divertirsiXD Kishi sti sta divertendo troppo mi sà a disegnare i personaggi in stile OOCXD
 
Top
Miho Aisaka Uchiha
view post Posted on 2/6/2012, 19:33




Ma lasciatelo vincere questo cattivo...!!!! Quasi quasi Hinata alla Tsunade e Sasuke Casanova non mi dispiacciono :vanitoso:

Comunque sia non vedo l'ora...!!!! Chissà che faccia farà Naruto vedendo l'Hinata cazzuta!!! Per il resto Sasuke Don Giovanni ci sta troppo, il momento che noi black aspettavamo xD (eddai, un po' di fandom sasusaku dovevano pur concedercelo U.U)

Edited by Miho Aisaka Uchiha - 2/6/2012, 20:36
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


CITAZIONE (Celiane4ever @ 2/6/2012, 18:45) 
sisi, quello c'è scritto nella trama generale. Però non si diceva che fosse un mondo con le personalità scambiate!

L'Effetto farfalla è un brutta bestia. trollface
 
Top
Hachi <3
view post Posted on 2/6/2012, 20:36




ah io ragazzi...lo guarderò in giapponese il film...non mi interessa...sn troppo curiosa maledizione!
ha ragione mery....kishi è un marpione!sai come si sta divertendo a disegnare tutto ciò sapendo la trama e tutto alla faccia di noi fan!!
cmq devo assolutamente vederlo! 1 sasuke dongiovanni...e quando mi ricapita un occasione così?
2 sakura timida???WHT??noooo sicuramente combinerà qualcosa con sasuke
3 hinata è è troppo forte...naruto avrà un'emoraggia nasale sicuro xD e poi aspetto il finale in cui si accorge che preferisce la vera Hinata...perchè lei è insostituibile
4 e gai e kakashi dove li mettiamo??

:nuooooo: sto impazzendo prima che esca!!
:depresso: kishi perchè sei tu kishi???e perche ti amo allo stesso tempo??!!
 
Top
Miho Aisaka Uchiha
view post Posted on 2/6/2012, 21:38




CITAZIONE (Hachi <3 @ 2/6/2012, 21:36) 
naruto avrà un'emoraggia nasale sicuro xD

Hahahahaha non posso che quotare x'D. Della serie: Hinata sei troppo gnocca
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 2/6/2012, 23:37




Una versione colorata della "nuova" Hinata:
hinata__road_to_ninja__by_hyamara_neechan-d524voc
http://hyamara-neechan.deviantart.co...inja-305917788
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 2/6/2012, 23:52




Un'altra. Metto sotto spoiler, perché è enorme.

http://browse.deviantart.com/?order=5&q=Hinata#/d523tgf
 
Top
Hachi <3
view post Posted on 3/6/2012, 09:20




oh mio dio è bellissima!!
peccato che non riesco a farmela piacere del tutto...sono troppo affezzionata alla vera hinata questa non è lei ç__ç però si ripeto il concetto...Naruto avrà un infarto sicuro!perchè se non ho capito male lui e sakura sono gli unici che non saranno colpiti dal gentetsu di tobi giusto? ditemi se sbaglio
 
Top
sasusakucaramellosi
view post Posted on 3/6/2012, 11:25




si penso sakura si....quando mai sakura si fa rosse ed è timida???l unico penso che è naruto che rimane uguale....madooooooo io voglio troppo vede sasuke marpione...è il mio sogno da sempre....ahahahahah......vederlo che ci prova con sakura è il sogno di tutti i fan.....e poi vogliamo parlare della nostra hinata???????ahahahh secondo me lei ci proverà tantissimo con naruto.....ahahahah ci saranno delle belle e poi questo film l ha scritto e disegnato kishi quindi se fa queste 2 coppie nel movie (sapendo che x la prima volta seguirà il manga)vuol dire che probabilmente e io ne sono sicura queste sono le vere coppie che ha sempre voluto kishi aahahha....ma secondo voi nella locandina naruto ha gli occhi di fuori perchè sasuke ci prova con sakura o perchè sta guardando hinata???a me non sembra che guarda sasuke e sakura ahahah
 
Top
Miho Aisaka Uchiha
view post Posted on 3/6/2012, 14:10




Io penso perché è stranito del fatto di vedere Sasuke che fa il Casanova con Sakura, ma non perché sia geloso. XD
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 3/6/2012, 15:09




Che figa è Hinata? O_O
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5345 views
  Share