BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Finale scontato e melenso?

« Older   Newer »
  Share  
Asuka-chan
view post Posted on 26/5/2012, 14:47




CITAZIONE
Questa morale del manga (stupenda oltretutto) viene ripetuta semplicemente da sempre, eppure chissà perché in giro si tende a dimenticarla ù_ù

E' veramente una cosa bella, anche secondo me! Mi chiedo il motivo della preferenza per questo finale. autominerebbe le eventuali altre coppie. Mi chiedo il motivo, allora.

CITAZIONE
Questo è Naruto, e quindi è questo che uno può e deve aspettarsi dal finale.

Amen! (parole sante!)
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 26/5/2012, 21:18




CITAZIONE
e ho ampiemente discusso purtroppo su fb...cn persone che lasciamo stare per favore xD

*cof* ma cosa mi dici mai

Non voglio ripensarci -.-

CITAZIONE
Ora, seriamente volete che dopo 500 capitoli questo autore finisca questo manga cupamente??? Persino la nonna cattiva di Dracula sarebbe diventata buona e mi volete dire che non si riesce a farlo finire gioiosamente??? susu, dai... XD

Ma infattiXD per me è talmente giusto un happy ending in Naruto , che sinceramente non capisco il senso di un finale dove muore Naruto o Sasuke o entrambi ,bah io ancora non l'ho trovato O_o per me un finale così sarebbe da WTF cosmico ,cosa c'è di bello in una fine così? gif ,che poi stiamo parlando di un manga shonen e non seinen eh -.-
 
Top
Ainsel
view post Posted on 26/5/2012, 23:32




CITAZIONE
Non voglio ripensarci -.-

Già, meglio lasciar perdere =_=

CITAZIONE
per me un finale così sarebbe da WTF cosmico ,cosa c'è di bello in una fine così? ,che poi stiamo parlando di un manga shonen e non seinen eh -.-

Ma, ancora di più che di uno shonen generale, stiamo parlando di Naruto.
In questo manga specifico è di un OOC spaventoso immaginarsi un finale tragico, per via di quella morale di cui abbiamo già ampiamente parlato e che è semplicemente la realtà.
Per 600 e rotti capitoli Kishimoto ha spiegato la catena d'odio si spezza con la morte di ambo le parti, certo! ._.
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 27/5/2012, 12:35




CITAZIONE
Per 600 e rotti capitoli Kishimoto ha spiegato la catena d'odio si spezza con la morte di ambo le parti, certo! ._.

Ovviamente! Difatti Neji è morto, Gaara è morto (effettivamente sì, ma in circostanze diverse)... e così ciao ciao all'odio, che bello.
 
Top
Ainsel
view post Posted on 28/5/2012, 23:00




Ovviamente, solo che a noi evidentemente era sfuggito; che stupide asd
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 28/5/2012, 23:32




Ok oggi per tagliare la testa al toro ho chiesto a una mia amica che so shippare NaruSaku quale fosse il suo finale ideale non scontato (ovviamente NaruSaku) u.u e lei stessa mi ha autorizzato a postare la sua risposta.
CITAZIONE
Mah senti che tu ci creda o no penso sarà proprio Sasuke a indirizzare Sakura verso Naruto, in primis perché lui non la ama, in secondo luogo perché secondo me Sakura ama Naruto, ma deve ancora aprire gli occhi. Dunque chi meglio della persona di cui crede di essere innamorata può farlo? Sakura allora ricorderà la frase lasciata in sospeso da Yamato e finalmente realizzerà che tutto ciò che ha fatto (parlo della dichiarazione in particolare) l'ha fatto per il bene di Naruto.
Naruto risponderà a Hinata,ringraziandola, ma dicendole che, nonostante Sakura non lo ricambi, non riesce a smettere di amarla.
A quel punto immagino una commovente scena finale con Sakura che si dichiara <3 e con Naruto commosso e stupito che finalmente accetta i sentimenti della sua compagna di squadra.
Poi secondo me Sasuke si metterà con Karin (una Uzumaki) e i clan Uchiha e Senju avranno una connessione, ristabilendo l'armonia in una Konoha finalmente pacificata.

Bello eh?! :pietrificato:
 
Top
Hachi <3
view post Posted on 29/5/2012, 12:11




CITAZIONE (Icedreaming @ 29/5/2012, 00:32)
Ok oggi per tagliare la testa al toro ho chiesto a una mia amica che so shippare NaruSaku quale fosse il suo finale ideale non scontato (ovviamente NaruSaku) u.u e lei stessa mi ha autorizzato a postare la sua risposta.
CITAZIONE
Mah senti che tu ci creda o no penso sarà proprio Sasuke a indirizzare Sakura verso Naruto, in primis perché lui non la ama, in secondo luogo perché secondo me Sakura ama Naruto, ma deve ancora aprire gli occhi. Dunque chi meglio della persona di cui crede di essere innamorata può farlo? Sakura allora ricorderà la frase lasciata in sospeso da Yamato e finalmente realizzerà che tutto ciò che ha fatto (parlo della dichiarazione in particolare) l'ha fatto per il bene di Naruto.
Naruto risponderà a Hinata,ringraziandola, ma dicendole che, nonostante Sakura non lo ricambi, non riesce a smettere di amarla.
A quel punto immagino una commovente scena finale con Sakura che si dichiara <3 e con Naruto commosso e stupito che finalmente accetta i sentimenti della sua compagna di squadra.
Poi secondo me Sasuke si metterà con Karin (una Uzumaki) e i clan Uchiha e Senju avranno una connessione, ristabilendo l'armonia in una Konoha finalmente pacificata.

Bello eh?! :pietrificato:

:ach!: :depressione: :gelo: :pietrificato:
.__________________________. non ho parole
 
Top
"Hachiko"
view post Posted on 29/5/2012, 15:25




Spero finisca come molti di voi sostengono.. anche se io ho ancora "il terrore" di un finale inaspettato.
Capitemi per favore xD Dopo Nana sono sconvolta dai mangaka!
-Per chi ha seguito Nana e sa della morte di Ren, mi capisce sicuro-.
 
Top
sasusakucaramellosi
view post Posted on 29/5/2012, 16:46




io voglio e spero che ci sia un finale naruhina ma devo ammettere che anche a me sta venendo il dubbio che alla fine sasuke si metterà con karin...nooooooooooooo :( il fatto è perchè kishimoto insiste a inserirla e ricordarla non ha senso un personaggio come karin secondo me ragazze....sbava solo appresso a sasuke peggio di quando lo faceva sakura quando era piccola...molto peggio...al confronto sakura è una suora :)....ma spero vivamente che sakura si metterà con sasuke perchè sono la coppia che tutti vogliono e naturalmente naruto e hinata insieme..........non c'è dubbio dei sentimenti di sakura per sasuke e chi ha letto il manga capisce che a sakura manco per l anticamera del cervello è mai passato di stare con naruto....mai....quando si confessa lo fa perchè quel dottor stranamore del cavolo la rimprovera altrimenti lei continuava la sua vita tranquilla per modo di dire ahahahahah......il dubbio è se sasuke ama sakura.....nella prima serie era chiaro nella seconda non so.....eppure io mi ricordo che quando naruto salva sakura da sasuke(lo scontro di danzo)quando lui è in ginocchio è sta per rialzarsi ha uno sguardo dispiaciuto....mmmmmmmm forse anche lui sta recitando una parte con sakura???non so comunque a lui karin non piace.....
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 29/5/2012, 17:14




Posso dire la mia, vero? XD
Mi sembra del tutto improbabile che Sasuke si metta con Karin, tanto per cominciare. A parte il fatto che ha tentato (e c'è quasi riuscito) di ucciderla (anche se viste le sue condizioni mi sembra abbastanza "irrilevante"). Inoltre il suo comportamento con lei è ancora più freddo che con Sakura XD Cioè, se vogliamo proprio dire no al SasuSaku, mi sembra giusto affermare un no ancora più secco al SasuKarin. E' veramente insensato XD
In secondo luogo.. E' interessante la parte del "Sakura realizzerà di essere innamorata di Naruto". No, scusate. Una adesso non sa nemmeno di chi è innamorata? E' un sentimento davvero davvero forte, è decisamente impossibile credere di essere innamorati di uno al posto di un altro. Non parliamo di piacere come per Naruto: lui sì, che potrebbe rendersi conto che gli piace Hinata.

Poi beh, l'ultima parola sta a Kishi.
Sono sinceramente perplessa XD
 
Top
sasusakucaramellosi
view post Posted on 29/5/2012, 18:40




ahhaha hai ragione asuka....io sostengo da anni che sasuke e sakura sono fatti x stare insieme e naruto e hinata anche....il problema è che quando c'eravamo finalmente tolti di mezzo quella karin kishimoto ce la rimette in una scena in cella che dice quanto è bono sasuke(ora non ricordo bene la frase ma sicuramente guardava sasuke e diceva che gli piaceva)e mi chiedo come mai kishimoto fa ritornare anche il team taka cioè boh...comunque non vedo l ora della guerra finalmente un pò di movimento anche nell'anime :)
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 29/5/2012, 20:08




Sì, diciamo che usa un linguaggio molto giovanile XD (il concetto di bono è perfetto per esprimerlo, di preciso dice "QUANTO E' FIGOOOOOOOO!!!" salvo poi aggiungere "UN BASTARDO CHE HA CERCATO DI UCCIDERMI!". XD) Doveva fare la scena della pazza per poter evadere indisturbata. Secondo me è un indizio del fatto che la sua era pura attrazione fisica. Probabilmente l'ha anche superata (insomma, un po' di rancorino ce l'avrà XD)
Io le puntate le guarderò quest'estate tranquillamente (quando tornerò dalla settimana di vacanza XD), non vedo l'ora <3
Comunque il Team Taka è già "tornato" nel manga, una decina di numeri fa o cosa, ma ovviamente erano separati. Juugo e Suigetsu, anzi, avevano trovato un qualche documento segreto di Orociccio (forse inerente all'Edo Tensei)
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 29/5/2012, 23:07




Ma Karin stava recitando per evadere dal carcere ;) Io credo che Karin tenesse a Sasuke, ma i suoi sentimenti non fossero forti come quelli di Sakura. Kishimoto ha proprio voluto mostrare la differenza tra le due ragazze: Karin ha rinunciato, mentre Sakura, pur non sapendo la verità sul massacro degli Uchiha, continua ad amare Sasuke senza cedimenti. Comunque io avevo postato la risposta della mia amica per mostrarvi quanto fosse insensata, non per creare dei dubbi XD Inoltre non dico che Sasuke non tenesse nemmeno un po' a Karin, ma il suo rapporto con Sakura era ben più profondo e ci sono le numerosissime scene della prima parte a testimoniarlo (la Foresta della morte e il segno maledetto che recede all'abbraccio di Sakura, la scena in cui Sasuke include Sakura tra le persone a lui più care e chiede a Naruto di portarla via, l'abbraccio dell'ospedale quando Sasuke esce dal coma, il ringraziamento post-confessione). Nonostante Sasuke abbia avuto una seria crisi, credo che nel momento in cui tornerà in sé sarà pentito seriamente delle azioni commesse nei confronti di Sakura e Naruto, ma soprattutto capirà che ci sono persone che non hanno mai smesso di credere in lui e di volergli bene. Allora vedremo veramente il vero Sasuke e i suoi reali sentimenti per il team 7, che credo, seppur esternati poco dato il suo carattere, essere profondi. Il Team Taka era una replica del team 7, ma non paragoniamo la sua importanza per Sasuke a quella della sua vecchia squadra. Altrimenti sarebbe dire che Sai è importante quanto Sasuke per Sakura e Naruto...
Come ha detto Asuka-chan credo il Team Taka sia tornato per aiutare i fratelli Uchiha a sciogliere l'Edo-Tensei, non per sviluppare il SasuKarin. Non penso che Karin sia una Uzumaki per motivi legati alle coppie u.u.
 
Top
Ainsel
view post Posted on 30/5/2012, 01:07




CITAZIONE
sarà proprio Sasuke a indirizzare Sakura verso Naruto, in primis perché lui non la ama, in secondo luogo perché secondo me Sakura ama Naruto

Ma che caz... Kishimoto deve mettersi a scriverlo in ostrogoto che Sakura ama da sempre solo Sasuke perché certe persone si arrendino all'evidenza?
E non commento neppure il modo in cui è stato liquidato il legame che Sasuke aveva con lei, e che ritornerà "attivo" una volta che lui uscirà dal buio.
Per non parlare del fatto che il presunto "amore" di Naruto per Sakura non è mai stato dichiarato dal suddetto in quasi 600 capitoli, e che c'è Hinata: la ragazza, l'unica, che ama davvero Naruto e che è esplicitamente perfetta per lui.

Per quanto riguarda Karin io ripeto sempre che sotto il punto di vista sentimentale è praticamente servita ad esaltare l'amore di Sakura per Sasuke; visto che che da una parte abbiamo lei che dice addio a Sasuke pur conoscendo tutta la verità con cui capirlo, e dall'altra Sakura che all'oscuro di tutto alla fine torna ad avere speranza nel lieto e fine e ripone fiducia a priori in Naruto e Sasuke stesso.
Inoltre Karin dice a lui "non farlo" quando vede che sta per colpire Sakura, come se quindi - interpretazione più logica - avesse compreso che per Sasuke uccidere lei sarebbe stata la vera fine.
Così come, per fare un piccolo parallelo, tempo prima la volpe aveva sempre detto a Sasuke "se ucciderai Naruto te ne pentirai", sempre interpretabile come che ucciderlo per lui sarebbe stato voltare per sempre le spalle alla luce.
E Naruto e Sakura sono le uniche persone che Sasuke considera importanti, si sa.

In conclusione ribadisco solo che ora va di moda augurarsi il finale drammatico (al 99% per convenienza; visto che se a farlo sono quasi tutte le persone che non vogliono il realizzarsi di certe coppie *cof* NaruHina e SasuSaku *cof* o la salvezza, pure totalmente logica e scontata, di Sasuke) ma io semplicemente so che il lieto fine in certi contesti richiede molto più coraggio e bravura da parte dell'autore, e Naruto è proprio uno di questi.
La morale del manga è sempre stata "speranza" e "seconde occasioni dopo il buio", quindi questo mi aspetto dalla fine.
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 30/5/2012, 14:34




CITAZIONE
Non penso che Karin sia una Uzumaki per motivi legati alle coppie u.u.

Nemmeno io. XD

CITAZIONE
Così come, per fare un piccolo parallelo, tempo prima la volpe aveva sempre detto a Sasuke "se ucciderai Naruto te ne pentirai", sempre interpretabile come che ucciderlo per lui sarebbe stato voltare per sempre le spalle alla luce.

Hai ragione, non ci avevo mai pensato! *_*

CITAZIONE
o semplicemente so che il lieto fine in certi contesti richiede molto più coraggio e bravura da parte dell'autore, e Naruto è proprio uno di questi.
La morale del manga è sempre stata "speranza" e "seconde occasioni dopo il buio", quindi questo mi aspetto dalla fine.

Quoto. Direi che c'è poco da aggiungere a questa affermazione :D
 
Top
31 replies since 19/5/2012, 20:53   639 views
  Share