BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Tutto ha una fine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 12:54

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


No lo spin off fa parte del progetto.
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 01:26
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Essendo sempre connessa dal cellulare non riesco a prolungarmi molto, ma un mio pensiero anche se breve lo devo lasciare... sono troppo felice!! 😆
Sì sono realizzate 3 coppie che adoravo...
Naruhina... Sasusaku e Shikatema!!!
E poi... adesso ci sarà il film... non vedo l' ora...!! Sono sicura che non deluderà ðŸ˜ÂðŸ˜Â
Ps: vorrei far notare che più di un anno fa, disegnai due ipotetici figli di Naruto e Hinata... con la piccola differenza di averli dotati di byakugan.
Vabbè... oltre che grafica sarò anche veggente in futuro ahaha ha :ma anche no: :ma anche no:
 
website Others  Top
NaruHina93
view post Posted on 17/11/2014, 10:56




CITAZIONE (¬ Hellen • @ 17/11/2014, 01:26) 
Essendo sempre connessa dal cellulare non riesco a prolungarmi molto, ma un mio pensiero anche se breve lo devo lasciare... sono troppo felice!! 😆
Sì sono realizzate 3 coppie che adoravo...
Naruhina... Sasusaku e Shikatema!!!
E poi... adesso ci sarà il film... non vedo l' ora...!! Sono sicura che non deluderà ðŸ˜ÂðŸ˜Â
Ps: vorrei far notare che più di un anno fa, disegnai due ipotetici figli di Naruto e Hinata... con la piccola differenza di averli dotati di byakugan.
Vabbè... oltre che grafica sarò anche veggente in futuro ahaha ha :ma anche no: :ma anche no:

Anche io avevo disegnato due figli, uno uguale a Naruto e l'altra uguale a hinata, sempre col byakugan XD e sono completamente diversi :ma anche no: :ma anche no:
 
Top
17 replies since 6/11/2014, 17:20   222 views
  Share