BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
°¤Jador¤°
view post Posted on 23/6/2012, 21:24




ma.. il padre di sakura alla fine sembra simpatico ma sembra anche vecchio -.- e la madre sinceramente è orribile!! almeno a mio parere
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 24/6/2012, 12:08




Altre informazioi sui personaggi
CITAZIONE
Ino - A causa della sua timidezza, esita sempre. Trova difficile incontrare gli occhi degli altri.

Shizune - Ha avuto un aumento del seno! E da quanto riusciamo a vedere dal bordo del suo kimono, anche le sue cosce sono molto sexy!

TonTon - Il suo corpo è diventato nero! La sua espressione è cattiva, e dal modo in cui è seduto sembra essere qualcuno in un'alta posizione sociale!?

Tsunade - Porta gli occhiali, e la sua espressione è gentile. Dà l'impressione di parlare con un tono molto educato.

Shikamaru - Sembra che stia sorridendo per metà, e la sua espressione è idiota. Sembra anche essere piuttosto bonaccione.

Chouji - I contorni della sua faccia e il suo fisico si sono ristretti. Il suo viso sembra molto adulto.

Hinata- non usa più il Kun dopo il nome Naruto, ed una sua battuta è :"Non correre via/scappare, Naruto...!". XD

Oh, e parecchie persone su 2ch dicono che l'articolo dice che il viso del padre di Sakura è scolpito nella montagna dedicata agli Hokage.

Ma la cosa non è ancora confermata...

Fonte :mezzomarinaio
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 24/6/2012, 13:32




Il padre di Sakura Hokage? O_O
Comunque ci sarà da spisciarsi. XD Ino timida non riesco ancora a visualizzarmela XD E Tsunade educata men che meno ù.ù Sono abituata alla cara, vecchia, scorbutica Tsunade-sama XD
E confermo: Hinata è una figa. ù.ù

A parte ciò, sono io o i capelli del padre di Sakura sembrano più lilla che rosa? D:

p.s.: Potete ripostare l'immagine di Neji pervertito e Kiba gattino? XD Sono troppo curiosa, ma non la vedo ç_ç
Ah, la Gif è magnifica. XD La rubo ù.ù
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 24/6/2012, 20:01




CITAZIONE (Mery-Dream @ 24/6/2012, 13:08) 
Oh, e parecchie persone su 2ch dicono che l'articolo dice che il viso del padre di Sakura è scolpito nella montagna dedicata agli Hokage.

Ma la cosa non è ancora confermata...

ma dove sarebbe scolpito?? e comunque se era un hokage l'avrebbero fatto vedere prima u.u
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 24/6/2012, 21:24




Non è ufficiale la cosa ,ma comunque il viso del padre di sakura sarebbe scolpito nella montagna degli Hogake nell'altra dimensione ù_ù
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 24/6/2012, 22:29




devo dire che però la scultura del terzo hokage somiglia vagamente al padre di Sakura XD
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 25/6/2012, 12:12




Tutto ciò è inquietante XD
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Godetevi questa perla.

Video
 
Top
Hachi <3
view post Posted on 25/6/2012, 13:40




l'ho visto <3 <3 è una cosa meravigliosa! io ormai sono morta xD c'è sasuke che le dona una rosa...e sakura con l'accappatoio..cioè è nuda sotto!! xD
e poi hinata che stai dicendo a Naruto??? "mi vuoi amare o no???"

 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 25/6/2012, 14:00




Un colpo al cuore davvero ,la scena Sasusaku è davvero bella ,Sasuke che dice a Sakura che gli starà accanto regalandogli una rosa rossa :chuchu:
e Hinata?oddio mi fà morire chissà che sta urlnado a Naruto
ci sono 2 opzioni
questa



o questa
 
Top
Hachi <3
view post Posted on 25/6/2012, 14:16




per me la seconda xD xD

non c'è la faccio ad aspettare!voglio vedere il film
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 15:33
Avatar

Fadeout

Group:
Sakura's House
Posts:
5,101

Status:


Che bella la scena SasuSaku *^*
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 26/6/2012, 10:15




Altre immy dei genitori di Sakura ,si vede anche la faccia scolpita del padre nella montaga degli hogake,da quel che ho capito è lui a essere Hogake nel film e non MinatoXD


e qui alcuni Tracks musicali del film
1. On The Road
2. The Mission
3. Rainy Day
4. Storm
5. MADARA
6. Sign
7. Boy Friends
8. Paradise
9. Doubt
10. Lee Dash Lee
11. My Home
12. Spiral
13. Hidden Face
14. Delusion
15. Dark Side
16. True Dream
17. Lost Memories
18. GAMA
19. Middle Age Attack!
20. Conflict
21. Fake Happiness
22. No Home
23. The Mask
24. Ghost Town
25. ROAD TO NINJA
26. I Wish
27. Bad Feeling
28. Breakdown
29. Behind The Mask
30. Clear Black Sea
31. Nine Tails vs Black Nine Tales
32. MADARA vs NARUTO
33. My Name
34. Thank You
35. Family
36. I'm Home


 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 26/6/2012, 10:45




oh.mio.dio... il video *ç*

ah cmq ho tentanto di capire cosa dice Sasuke, e se non sbaglio dovrebbe essere qualcosa tipo "Voglio essere il tuo uomo per sempre" ahaha XD perchè mi pare che dice orewa itsumo omaeni kata blabla non si trova il video subbato? se l'ho presa giusta il mio ego salirà alle stelle, così come la fangirl in me XD ahah

ah si, dice omaenoni katada!! è proprio così wohooo XD quindi è più tipo un sarò il tuo uomo per sempre! ahah
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 26/6/2012, 12:17




Quel trailer è meraviglioso *-*
Secondo me ciò che dice Hinata è prima la seconda opzione, e poi la prima U_U Una conseguenza dell'altra, della serie "ora mi ripaghi". XD

Minato non è Hokage? ç___________________ç

Comunque Sasuke.. xD Più provolone di così si muore. Vai così, Sas'keeeee! XD
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5345 views
  Share