BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
GreatAxiom 100
view post Posted on 26/6/2012, 23:11




ODDIO ODDIO RAGA STO MORENDO *muore*

vi rubo l'immagine e me la metto in firma troppo bella *-*
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 27/6/2012, 10:13




Ho trovato su Tumblr questa gif:

tumblr_m65p3aThw01r4s8who1_r1_500
....e come conseguenza questa:
tumblr_m65p3aThw01r4s8who2_r1_500
LOL
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 28/6/2012, 12:09




la scena di Hinata mi sembra più un momento in cui lo sprona a combattere, a reagire...
buahahah Sasuke provolone. I cinema saranno pieni di fangirl! come vorrei essere tra loro *ç*
La sfiga dei film di naruto è che non è così facile che esca uno straming poco dopo l'uscita del film al cinema. sarà che lì sono più severi coi controlli su chi riprende, e che nessuno si azzarda a farlo.
di solito dobbiamo aspettare l'uscita del dvd per trovare uno streaming. per lo meno mi ricordo che fù così con kizuna, e mi pare anche con l'ultimo movie.... triste T.T
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 28/6/2012, 12:15




Morirò nell'attesa T_T
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 28/6/2012, 14:03




CITAZIONE
scena di Hinata mi sembra più un momento in cui lo sprona a combattere, a reagire...

Si ach'io la penso così ,non vedo l''ora di vederla questa scena ,anche sè dovremmo aspettare un bel po' circa un anno ._.

Comunque il 30 giugno dovrebbe uscire il trailer lungo **
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 29/6/2012, 16:42




Ecco qui un'altro trailer con annessi dialoghi :


CITAZIONE
Sakura: "Sasuke-kun......?"
Sasuke: "Che c'è? C'è qualcosa di strano nel fatto che sio ia nel villaggio?"

Hinata: "Ti ucciderò."

Naruto: (mentre abbraccia Kushina) "Volevo provare a fare una cosa del genere... almeno una volta."
Minato: "Bentornato a casa, Naruto."
Naruto: "Sono a casa."

Kushina: "E' pericoloso! Naruto!"
Naruto: "Kaa-chaaaaaan!"

Madara: "L'amore è la cosa che più di ogni altra rende le persone deboli."

Minato: "Proteggere i propri figli è il dovere dei genitori!"
Naruto: "In tal caso, superare i propri genitori è il dovere dei figli!"

Proteggere l'amore, o proteggere il mondo?

FONTE:@mezzomarinaio
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 30/6/2012, 22:00




ma perchè... "ti ucciddero"?? ç_ç
 
Top
GreatAxiom 100
view post Posted on 30/6/2012, 22:03




secondo me, naruto si troverà in una situazione nella quale non riesce a scegliere se restare nel mondo illusorio di tobi o tornare alla realtà, e allora hinata si arrabbia e penso che forse gli dice: prova a fare una cazzata del genere e io..... ti ucciderò! sarebbe una scena bellissima *-*
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 30/6/2012, 22:17




CITAZIONE (GreatAxiom 100 @ 30/6/2012, 23:03) 
secondo me, naruto si troverà in una situazione nella quale non riesce a scegliere se restare nel mondo illusorio di tobi o tornare alla realtà, e allora hinata si arrabbia e penso che forse gli dice: prova a fare una cazzata del genere e io..... ti ucciderò! sarebbe una scena bellissima *-*

grazie per avermi rincuorato *-* un attimo c'ero rimasta troppo male ...e anche se è un'ipotesi va bè...
comunque la scena con kushina è bellissima (forse sono diventata troppo smielata io) ma ....mi ha commossa!! :occhioni:
 
Top
Di4ever
view post Posted on 30/6/2012, 22:30




concordo con voi! Il "ti ucciderò" sarà un modo per dire "o vinci o ci penso io a farti fuori"... o qualcosa legata al ritorno come già è stato detto.
Beh... subbato in inglese, non dovrebbe uscire di prima di quello in ita?
 
Top
GreatAxiom 100
view post Posted on 30/6/2012, 22:36




noooo non è possibile... io non posso aspettare un anno per vederlo, non possoooooooooooooooooo :depressione: :depressione: :depressione: :depressione: :depressione:
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 1/7/2012, 01:01




queste sono alcune battute dei personaggi sparse durante il film ,quindi non sono collegate tra loro :

CITAZIONE
Sakura: "Torniamo velocemente nel nostro mondo."

Hinata: "Prova a toccarlo e io ti ammazzo!"

Sasuke: "E' vero. Io sarò sempre tuo amico/alleato."

qui altri schizzi di Ino ,Sakura ,Shino ,Kushina ed una scena con Sasuke


CITAZIONE
Sakura: "...Sasuke-kun!?"
Naruto: "Tu! Perchè ti trovi nel villaggio!?"
Sasuke: "C'è qualcosa di strano nel fatto che io mi trovi nel mio villaggio?"
Naruto: "Ah... no, è solo che..."

FONTE:@mezzomarinaio
 
Top
GreatAxiom 100
view post Posted on 1/7/2012, 08:05




no sasuke, niente di strano, il fatto è solo che volevi distruggerlo sai...
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 2/7/2012, 19:07




CITAZIONE
dalla rivista di shonen Jump Ci sono quattro fotogrammi del trailer che abbiamo già visto.

1) L'uomo mascherato, 2) L'uomo mascherato che afferra la testa di Naruto, 3) Hinata che urla a Naruto, 4) Sasuke che dà una rosa a Sakura.

Vicino all'immagine di Hinata e Naruto, c'è una didascalia che dice 'Hinata gelosa di Sakura'. (Quindi la frase senza contesto che l'altra volta avevo tradotto come 'Prova a toccarlo e ti ammazzo' dovrebbe invece essere tradotta 'Prova a toccarLA/provarci con lei e ti ammazzo'.)

C'è uno schizzo di Shino che spruzza insetticida intorno a sè come un pazzo, e la didascalia dice 'Shino non sopporta gli insetti'.

E c'è un'altra immagine di Sai, la cui didascalia dice che è 'emotivo/intenso e fa schifo a disegnare'.

Poi, alcuni commenti di Kishi - che dice che Shino e Sai sono stati i personaggi più difficili da cambiare per farne una versione Tsukuyomi.

L'autore dell'articolo aggiunge quindi un commento tipo 'Aspettate il film per vedere quanto possono cambiare Sai e Shino!".

Fonte @mezzomarinaio
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 2/7/2012, 20:38




Hinata gelosa è una meraviglia! XD
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5353 views
  Share