BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
Celiane4ever
view post Posted on 2/7/2012, 21:02




Kami! col rossetto mi fa impressione, mi ricorda troppo Tsunade O.o
 
Top
Kimiko252
view post Posted on 2/7/2012, 22:09




ad essere onesta da cm si presenta questo film nn m'ispira molto
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 2/7/2012, 22:56




per me invece sarà un cambio interessante vedere Hinata sempre innamorata di Naruto, ma in versione aggressiva! Tanto è solo per un film alla fine ^_^
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 2/7/2012, 22:59




il film è fatto da kishi vero ,ma è pur sempre una cosa esterna al manga quindi prendiamola con leggerezza ,e fangirliamo e basta XD
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 3/7/2012, 01:20




Mi spiegate perché le narusaku di mezzo mondo hanno preso questa scena di Hinata gelosa come un indizio a favore del fatto che Naruto sia innamorato di Sakura? :eh?:
 
Top
GreatAxiom 100
view post Posted on 3/7/2012, 08:10




ehm ehm a dire la verità il film è legato alla trama principale, lo si è ribadito in un'intervista *-*
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 3/7/2012, 11:51




CITAZIONE
Mi spiegate perché le narusaku di mezzo mondo hanno preso questa scena di Hinata gelosa come un indizio a favore del fatto che Naruto sia innamorato di Sakura?

what the fuck? O_o
No dai sinceramente non lo sò XDinsomma secondo me AUHinata anche se vede solo parlare Naruto con Sakura si ingelosisce,ma di certo questo non vuole dire che Naruto ami Sakura ,è solo una peculiarità di questa Hniata ,visto che quella vera non è gelosa.
Ehm e il ragionamento Hniata gelosa=Naruto innamorato di Sakura non lo comprendo,ma infondo è da secoli che non capisco i ragionamenti delle Narusaku ù_ù
 
Top
Kimiko252
view post Posted on 3/7/2012, 11:55




i o rinunciato a capire i NaruSaku già da tempo....una volta una narusaku mi ha anke mandato al diavolo(letteralmente) :eheh:
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 3/7/2012, 14:29




Ma sì, ma sì, lasciamole dire, le ultime parole spettano (come sempre) a Kishi-sensei e al suo film. <3 Sono certa che non ci deluderà! *_*
 
Top
GreatAxiom 100
view post Posted on 3/7/2012, 14:36




ahahahha le narusaku danno per scontato che naruto ama sakura, ma per favore....

cmq ecco le immagini del film dalla rivista



cmq sotto si può vedere Sai colorato!

Edited by GreatAxiom 100 - 3/7/2012, 16:00
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 3/7/2012, 15:03




Oddio Sai XD Lo preferisco privo di emozioni con il suo sorriso da sc.. il suo sorriso. xD

La faccia di Naruto preso da Hinata per il collo è fantastica XD
Poco da dire, NaruHina + SasuSaku <3
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 3/7/2012, 15:33




il bello è che Sai nel film è vestito da pittore ,ma non sà disegnare XD

Naruto con quella faccia sembra dire:" che qualcuno mi aiuti" XD
la scena della rosa è epica niente da dire

qui c'è il video della colonna sonora del film
https://www.dailymotion.com/video/xrwo81_so...usic#rel-page-4
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 3/7/2012, 19:40




In realtà secondo me le narusaku non hanno ancora compreso che noi non pensiamo affatto che le nostre coppie diventeranno canon con questo film, ma che in realtà stiamo godendoci il momento e lo spazio a loro dedicato in un film scritto da Kishi stesso. Anche perché questi non sono il vero Sasuke e la vera Hinata e sia Naruto sia Sakura finiranno per preferire le loro versioni originali.
Sono convintissime che Naruto ami ancora Sakura? libere di crederlo, ma chissà per quale motivo Kishi non si premura di scriverlo nero su bianco e ribadirlo come fa continuamente con i sentimenti di Hinata e Sakura xD Hinata nel film potrebbe benissimo essere gelosa per la vicinanza che Naruto e Sakura hanno raggiunto come compagni di team.
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 3/7/2012, 23:22




CITAZIONE
In realtà secondo me le narusaku non hanno ancora compreso che noi non pensiamo affatto che le nostre coppie diventeranno canon con questo film, ma che in realtà stiamo godendoci il momento e lo spazio a loro dedicato in un film scritto da Kishi stesso. Anche perché questi non sono il vero Sasuke e la vera Hinata e sia Naruto sia Sakura finiranno per preferire le loro versioni originali.

Concordo ,cioè mi fà piacere vedere che nel film scritto da Kishi i sentimenti dei personaggi non sono cambiati e ci saranno delle scene su queste coppie ,ma io la canonizzazione del Naruhina e Sasusaku la voglio vedere solo nel manga che è quello che maggiormente mi interessa è la storia originale XD e se pensano che noi gridiamo al canon per questo film allora si sbagliano ,e se loro credono che Naruto ami Sakura perchè Hinata è gelosa ,libero di farlo XDnon mi tange la cosa ,visto che come dicono loro è solo un film quindi non dobbiamo dargli peso ù_ù
 
Top
GreatAxiom 100
view post Posted on 4/7/2012, 21:34




nuove immagini miste a vecchie *-*



no ragazze, Naruto messo così è da stuprare, non c'è storia...
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5353 views
  Share