BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
Mery-Dream
view post Posted on 6/7/2012, 16:44




Quella è casa uzumaki giusto? ah però **

CITAZIONE
E' appena finita l'intervista fatta a Kishi durante il Jan Bang di questa settimana. Qui c'è il link per vedere il video, sempre cortesia di ShippuudenBleach101:

www.putlocker.com/file/39B2AA40BED3B9DF#

Traduzione:

Sui punti salienti di Uzumaki Naruto

"Visto che stavolta volevo scrivere di Naruto come un vero e proprio protagonista, e scavare a fondo nei suoi sentimenti, mi sono concentrato molto sulla scena iniziale fra Iruka e Naruto al negozio di ramen. Lo storyboard (per quella scena?) era stato già fatto una volta, ma visto che era diverso dall'immagine che avevo in testa gliel'ho fatto rifare daccapo. Sono stato un po' egoista... ma naturalmente, visto che le cose che mi soddisfano sono presenti anche nelle scene che sono stato in grado di fare, spero che la gente le guarderà. Quanto a Minato e Kushina, visto che nella storia principale sono morti, non ho potuto disegnare nessuna scena famigliare fra loro e Naruto. Ma nel film, sono riuscito a vedere un modo per scrivere quelle scene, quindi vorrei che la gente le guardasse. Personalmente, credo che siano state fatte delle scene piuttosto belle."

La settimana prossima, Kishimoto-sensei parlerà di Haruno Sakura! Aspettateci con impazienza!

E un'altra domanda che hanno fatto a Kishi prima dell'intervista:"Se potesse rinascere come un personaggio della sua storia, chi vorrebbe essere?"

"Naruto. Potrei dividermi in 17 persone con il Kagebunshin, e sarei in grado di finire i manoscritti settimanali scrivendo una sola pagina per ogni copia. Potrei disegnare il manga molto meglio!"

Fonte :@mezzomarinaio
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 8/7/2012, 16:39




CITAZIONE
no ragazze, Naruto messo così è da stuprare, non c'è storia...

.....U_U

1. Kiba :O__________!
2. Ino-chan alla fine non è per niente brutta! *_*
3. Anvedi Shizune! XD
4. Kushina <3
5. Apperò, i Namikaze si trattano bene! O_O!
6. Kishi è un figo. xD

Ecco U_U
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 10/7/2012, 14:40




Il sito internet ufficiale del film è stato aggiornato.

Le pagine dedicate alla storia e ai commenti sono state aggiornate, e hanno aggiunto qualche informazione nelle pagine dedicate a personaggi e parole chiave (chakra, bijuu, Akatsuki, Paese del Fuoco e Guerra Mondiale degli Shinobi).

E' anche stata aggiunta una piccola sezione 'question and answer' con Kishi.

Ecco la mia traduzione:



"Rispetto al manga, quali differenze ha riscontrato nella composizione della storia?"

"Nell'opera serializzata settimanalmente, di solito calcolo il numero delle pagine a mia disposizione e quindi mi metto a creare la storia... ma nel film, ho dovuto usare un'altro metodo di organizzazione, che divide il tutto in tre parti. Viene chiamata 'struttura in tre atti'. L'idea a cui ho pensato questa volta, 'il capovolgimento della personalità dei personaggi', si applicava singolarmente alla durata del film."

"Visto che si tratta di un film, che tipo di composizione sperava di creare?"

"Con l'apparizione dei suoi due genitori - che nella storia principale sono già morti - sono stato in grado di presentare una nuova 'crescita' del protagonista, Naruto... una crescita che non avrei mai potuto raccontare nel manga stesso."

"Quali differenze ha riscontrato nel progettare il design dei personaggi per il manga e per il film?"

"Nei film di animazione e cose simili, il design dei personaggi viene fatto pensando innanzitutto a quanto saranno 'facili da muovere'... ma questa volta, ho fatto in modo che fossero progettati secondo i miei gusti e in maniera simile al manga."

"Si è impuntato su qualcosa in particolare, quando ha progettato il design dei personaggi per il film?"

"Questa volta mi basavo sul concetto di 'invertire le personalità dei personaggi nel mondo genjutsu'. Così, ho creato i designs con l'idea di renderli opposti all'originale, e di aumentare l'esposizione di personaggi che nell'opera originale sono invece riservati e non si espongono molto."


Pare inoltre che nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump (34) - oltre al normale capitolo di Naruto - ci sarà anche un capitolo speciale di 33 pagine dedicato al film.



le tre figure a destra *___________________* oddiooooooooo mi sa tanto che ci sono naruto e hinata che parlano e.... sembrano stare alle terme *____________* (si fa i film...) :mylove: :mylove:

fonte: mezzomarinaio

LA FRASE IN ROSSO LA AMO, NON SO SE MI SPIEGO :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:28
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


E' tutto fantastico *_* dovremmo imparare il giapponese per tradurlo prima XD

potresti mettere il link del sito ufficiale che parla del film per favore?
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 10/7/2012, 17:46




ma non c'è niente di particolare su quel sito, nemmeno immagini, solo parole ma non si capisce niente, tanto i pezzi importanti li ho messi qui XD
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 11/7/2012, 00:54




effettivamente Naruto ed Hinata sono alle terme e stanno palando con qualcuno ,ma non penso proprio siano nella stessa vasca XD
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 11/7/2012, 10:52




La cosa si fa interessante ù.ù

Nemmeno io penso che siano nella stessa vasca XD
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 14/7/2012, 13:51




Poi, qui c'è un'altra foto del copione postata su Twitter.





Io non riesco a leggere molto, ma un poster su 2ch è riuscito comunque a decifrare qualcosina:

Shikamaru, chinato verso di lui. "Cosa!?"
Un esplosione all'orizzonte, che sfiora appena Shikamaru e Ino.
Nella foresta, alle radici di un albero gigantesco, il terreno è avvolto dal fumo.
Lentamente il fumo si dilegua, rivelando la figura caduta di Kazuku.
A quel punto, la figura di Hidan salta giù dall'albero gigantesco. Si mette in mezzo, quasi a difendere Kazuku.
Anche Sasori avanza verso di lui.
Naruto alza la testa velocemente e tira fuori ............ "Non scapperò e non mi nasconderò! Venite pure, bastardi!"
Il Pain del Regno Divino corre verso di lui con un kunai in mano, e Naruto tira in dentro il mento con decisione.
Il membro dell'Akatsuki taglia i passi a Naruto, e Naruto salta in aria.
Naruto salta in aria. "E poi, il mio nome è..."




Una campagna di promozione fra Road to Ninja e HMV

Tutti gli articoli inclusi nella campagna di promozione includeranno un privilegio speciale!

Le prime persone a comprare un prodotto legato a Naruto incluso nella campagna di promozione, come ad esempio il CD 'Naruto Greatest Hits!!!!!' elencato qui sotto o il sessantunesimo volume del manga di Naruto, riceveranno in regalo degli 'adesivi disegnati di Naruto x HMV'!

Una collaborazione da sogno in cui Naruto indosserà la maglietta polo di HMV!


Ecco un'immagine campione degli adesivi:






Le prime persone a comprare il sessantunesimo volume del manga di Naruto riceveranno un fumetto speciale insieme al loro acquisto!

Un breve riassunto dell'articolo:

Il sessantunesimo volume del manga di Naruto comincerà in via eccezionale ad essere venduto il 27 luglio, il giorno precedente all'apertura del nuovo film al pubblico.

Come ricordo di questa apertura, le prime persone a comprare il volume nelle librerie associate alla campagna promozionale riceveranno anche un fumetto speciale di un solo volume chiamato 'Naruto - Maki no Nin'.

Nel volume speciale chiamato 'Naruto - Maki no Nin' le persone potranno trovare un manga speciale disegnato da Masashi Kishimoto e collegato a 'Road to Ninja - Naruto the Movie' (che sarà pubblicato nel trentaquattresimo volume di Weekly Shonen Jump, venduto il 23 luglio).

Inoltre, potranno anche godere di una lunga intervista a Masashi Kishimoto che si troverà solo in questo libro, oltre a molti suoi schizzi, i piani che hanno seguito il sentiero del protagonista Naruto, e così via - diverrà un volume completo che coprirà sia il film che la storia originale.

Attenzione, però, perchè questo volume sarà distribuito solo nelle librerie associate alla campagna promozionale. Inoltre, visto che il libro sarà dato solo a coloro che arriveranno per primi, una volta che i volumi saranno finiti la distribuzione sarà terminata.

Per sapere quali librerie siano associate alla campagna promozionale (e che quindi avranno il fumetto), si prega di controllare il sito ufficiale di Shueisha (www.naruto.com).


La copertina del fumetto speciale, insieme a quella del sessantunesimo volume:






E infine, un'immagine di qualità migliore del preview per il capitolo speciale della settimana prossima:






L'unica cosa che riesco a leggere è Naruto che dice "Ehi, aspetta un momento! Il sopracciglione non è una persona del genere!" e Tobi che dice qualcosa sul fatto che la sua prima necessità sia quella di scoprire ciò che la persona da intrappolare desidera... tutto qua.

fonte: mezzomarinaio
 
Top
Kimiko252
view post Posted on 14/7/2012, 15:45




mi kiedo se pubblikeranno Naruto - Maki no Nin anke sul web...speriamo di si...
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Notizie succulenti. :vendetta:
La sessantunesima cover è figa, e non vedo l'ora di leggere questo capitolo speciale alle terme. :bagno:
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 14/7/2012, 16:54




Okay, ragazzi... ho cercato di mettere insieme una piccola lista di promozioni ed eventi legati al film e programmati per questo mese.


19 luglio

・Una doppia intervista a Masashi Kishimoto e a Masafumi Gotou della band Asian Kung-Fu Generation (nella rivista "CUT")

20 luglio

・Un articolo sul film e un'intervista a Masashi Kishimoto (nella rivista cinematografica Kinema Junpo)
・Un'intervista a Masashi Kishimoto (nella rivista Otonafami)
・Un'intervista a Masashi Kishimoto (durante il programma Asaichi su NHK)
・Un servizio sul film (durante il programma per bambini Ohasuta su TV Tokyo)
・Una breve intervista a Masashi Kishimoto (durante il programma Sakiyomi Jan Bang su TV Tokyo)

21 luglio

・Un programma speciale sul film (con un servizio dedicato all'apertura al pubblico del nuovo film di Naruto, su TV Tokyo)

24 luglio

・Inizio della vendita del nuovo Ichiraku Ramen (da Lawson)
・Nuovo episodio di 'Rock Lee Springtime of Youth', forse legato al film (Il film di Naruto apre al pubblico! - Lee e TenTen competono fra di loro per accaparrarsi una rivista di manga che contiene delle informazioni sul film. A quel punto, i due vengono avvolti da una luce bianca...)

25 luglio

・Inizio della vendita del soundtrack originale del film

26 luglio

・'ROAD TO SAKURA' (All'improvviso, Sakura appare nel cielo e cade a terra. Quelli che l'hanno vista cadere cercano di aiutarla, ma a causa dell'impatto Sakura sembra aver perso la memoria. I suoi amici del villaggio lavorano insieme per fargliela recuperare, ma...)

27 luglio

・Inizio della vendita del sessantunesimo volume del manga (i primi a comprare il volume in una libreria affiliata con la campagna promozionale del film riceveranno in regalo il libro speciale dal titolo 'Naruto - Maki no Nin')
・Una breve intervista a Masashi Kishimoto (durante il programma Sakiyomi Jan Bang su TV Tokyo)
・Inizio della vendita del romanzo di 'Road to Ninja - Naruto the Movie'

28 luglio

・Giorno d'apertura del film

Purtroppo, non posso dirvi con certezza se ci arriveranno tutti questi servizi, eventi e interviste.

Tutto dipenderà dalla gentilezza di chi ci passa gli spoilers dal Giappone. Se saranno così carini da registrare tutte le trasmissioni, oltre che a comprare le riviste e a scannerizzarle per noi, bene.

Se no...

Pare che ci saranno dei cambiamenti anche per Gamabunta, Gamatachi e Gamakichi nel film:





Anche se non saprei dire quali, perchè le scritte sono troppo piccole per me. XD

Oh, e TakL dice che quello che sta pensando Naruto nella vignetta col flashback di Sasuke è "Chissà cosa sta facendo in questo momento...?".

fonte: mezzomarinaio

Edited by GreatAxiom100 - 14/7/2012, 19:39
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 14/7/2012, 19:39




Da quel che ho capito noi mercoledì potremmo avere oltre il capitolo 594 ,quello speciale di 33 pagine disegnato da Kishi collegato al film ,almeno spero

Bella la copertina del volumie 61**
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 14/7/2012, 22:07




Speriamo di riuscire ad avere anche lo speciale *O*

Le notizie sono interessantissime, Arigatou, Axi-chan *-*
 
Top
Kimiko252
view post Posted on 14/7/2012, 22:53




gente vediamola con ottimismo...magari esce anche a noi lo special...incrociamo le dita! :gioia: :vendetta:
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 16/7/2012, 15:55




Due poster murali (che abbiamo già visto):




E qualche informazione in più (da Twitter) sul programma speciale legato al film che andrà in onda il 21 luglio:

水樹さんが「キレるヒナタ」やいつもと違う木ノ葉メンバーを語る。ナルト親子演じる声優陣を直撃、海外ファ ン登場、映画最新映像紹介、さらに岸本先生仕事場取材。天野さん大興奮の「映画公開30分特番」は7月21 日(土)昼1時53分、テレビ東京にて

Mizuki-san (la doppiatrice di Hinata) parlerà dell'Hinata Arrabbiata e di tutti gli altri membri di Konoha, così diversi dal solito. Un colpo diretto ai doppiatori di Naruto e dei suoi genitori, la comparsa di fans stranieri, l'introduzione delle ultime immagini del film e persino uno speciale sull'area di lavoro di Kishimoto-sensei! Lo 'speciale di 30 minuti sull'apertura del film al pubblico', un programma super-emozionante di Amano-san, si terrà il 21 luglio (sabato) all'1:53 di pomeriggio su TV Tokyo.




「公開30分特番」に関して補足です。テレビ東京での7月21日(土)放送後、順次全国の地上波で放送しま す。放送局と放送日時の一覧を後日ご案内します。全国のファンの皆さん、お待ちください。テレビ東京HIRO

Un supplemento sullo 'speciale di 30 minuti sull'apertura del film al pubblico'. Dopo la trasmissione del 21 luglio (sabato) ci saranno delle ulteriori trasmissioni che copriranno tutto il paese. In futuro vi daremo un breve riassunto con un elenco delle stazioni, delle date e delle ore. Fans di tutto il paese, vi prego di aspettare ancora un po'!

fonte: mezzomarinaio
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5350 views
  Share