BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


CITAZIONE (Asuka-chan @ 19/7/2012, 20:55) 
Oddio, ho visto il trailer di Road To Sakura O_O Hinata è.... è.... O_O. XD

OMG linkalo.
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 19/7/2012, 20:59




è da anime hentai, diciamo....
 
Top
Kimiko252
view post Posted on 19/7/2012, 21:19




devo dire ke di questo periodo kishimoto-san sta "torturando" un po' troppo Hinata....o e solo una mia impressione? -__-'
 
Top
Icedreaming
view post Posted on 20/7/2012, 15:05




Intervista di Kishi
Crediti: mezzomarinaio; video crediti: shippudenbleach01

"Il motivo per cui ha iniziato a scrivere Naruto?"
"All'inizio, volevo scrivere una storia sul ramen... qualcosa sul rapporto fra spaghettini e zuppa. Ma non andava bene, così ho conservato solo il nome del protagonista e ho iniziato a scrivere di ninja giapponesi."

"Il tema su cui si è concentrato di più?"
"L'idea di essere riconosciuto, di voler essere riconosciuto. Ho dato al protagonista i miei stessi sentimenti di voler essere riconosciuto dal mio editore."

"La classe di lettori che ha in mente (quando scrive)?"
"Prima di tutti, i bambini... soprattutto i maschietti al secondo anno di scuola media. Anche se dovessi prostrarmi, vi prego, guardatemi! I sentimenti dei bambini al secondo anno di scuola media sono un vero tesoro."

"Le è successo qualcosa al secondo anno di scuola media?"
"Ho deciso di diventare un mangaka professionista."

"Il suo rivale?"
"Ne ho tanti. Non posso limitarmi a citarne solo uno. Tutti gli autori di Jump sono rivali fra di loro. Ma i più spaventosi di tutti sono i novellini, il cui talento non è ancora venuto fuori."

Sspezzoni dell'intervista a Kishi pubblicata su Otonafami (sempre da 2ch):
"Lasci che le chieda qualcosa sul suo eccitante lavoro, così fortemente ammirato. Possiamo già vedere la fine della storia all'orizzonte?"

"Non è ancora tutto scolpito nella pietra... per esempio, il modo in cui mostrerò le varie scene - ma il modo in cui finirà la storia è stato già deciso piuttosto chiaramente. Quindi d'ora in poi, sarà solo una questione di correre verso quel punto."

"...in questo caso, deve avere in mente fino all'ultimo volume."

"Ma no, non potreste leggere qualcosa del genere. (ride) La storia in realtà non è avanzata tanto quanto mi aspettavo. Circa tre anni fa, durante Jump Festa, ho detto che avrei dato più spazio alle attività di Kakashi... eppure non sono ancora stato in grado di farlo. Onestamente, io stesso non sono sicuro di quanto mi ci vorrà. Anche Nishio-san, che si occupa dei character designs per l'anime, mi ha chiesto per quanto sarebbe continuata la storia... e io ho risposto 'Circa un anno e mezzo'. Ma pare che ci vorrà più tempo."

"Possiamo aspettarci delle altre sorprese?"

"Ce ne sono ancora parecchie. Alcuni personaggi che originariamente non dovevano apparire compariranno di nuovo. E poi... bè, le cose si faranno emozionanti con Naruto, quindi vi prego di darmi il vostro sostegno."
"C'è del materiale che non è stato in grado di inserire nel film di quest'anno?"

"Era mia intenzione inserirvi tutte le cose dentro la mia testa... è solo che ho anche delle idee nuove. C'è del materiale che probabilmente non sarei in grado di inserire nell'opera originale - ma se dovessi ricevere l'okay del dipartimento editoriale, in segreto mi piacerebbe inserirlo da qualche parte, come ad esempio una storia non serializzata... degli sviluppi pieni di suspence... i dettagli sono un segreto, ma ci sono molte sfide che vorrei affrontare."

Video: intervista Asaichi- Naruto the Movie- Road to Ninja Promo

Riassunto del Sakiyomi Jan Bang di questa settimana
Sui personaggi che gli hanno dato più problemi.

I nemici. Non sapeva chi rendere il nemico.
Ha partecipato a riunioni di 6, 7, 8 ore.
All'inizio, tutti ridevano - ma gradualmente, il numero è diminuito fino a quando Oonishi-san, a capo della situazione, non ha dato loro qualche idea.
Kishi però voleva dare qualche idea lui stesso.

La prossima volta, Kishi parlerà dei punti rilevanti del film.

Video:
Alcuni screenshots del primo programma:

Conversazione tra Naruto e Sakura sulla piattaforma sotto al monumento degli Hokage.
夜の火影岩の踊り場にナルトとサクラ

ナルト「一体ここはどこなんだ…頭がおかしくなりそうだってばよ」ナルトが自宅のドアを開けて目を見開くクシナ「おかえり」
涙目のナルト「…ただいま」サクラ「ナルトにとってこの世界は幸せ?」
少し焦ったナルト「何言ってるんだってばよ、サクラちゃん…」
ナルト(ここには欲しかったものが全部ある トーチャンが居て、カーチャンが居て…ずっとこうしたいと思ってた)

Sakura e Naruto di notte, sulla piattaforma sotto al monumento degli Hokage.

Naruto: "Dove cavolo si trova questo posto... mi sembra che mi stia impazzendo la testa, dattebayo..."
(Naruto apre la porta di casa sua e sgrana gli occhi)
Kushina: "Bentornato a casa."
Naruto che piange: "Sono a casa."
Sakura: "Per te, questo mondo è felice?"
Naruto, un po' impaziente: "Ma cosa stai dicendo, Sakura-chan..."
Naruto: ("In questo posto, ho tutto quello che ho sempre desiderato... c'è tou-chan, c'è kaa-chan... questo è quello che avrei sempre voluto fare."
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 20/7/2012, 15:16




Kishi sembra sempre lo stesso O_o
Che ci vogliano ancora minimo 2 anni per vedere finire Naruto l'avevo detto XD Tempistica e kishimoto non vanno di pari passoXD e poi chissà chi sono questi personaggi che compariranno di nuovo

La scena di Naruto e sakura che parlano del modo parallelo è un po' malinconica....

 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 20/7/2012, 17:13




traduzione completa dei dialoghi del video

Naruto: "Diavolo... mi sembra di impazzire, dattebayo... COSA ACCIDENTI E' questo posto, dattebayo....gah!"

"Naruto si rende conto di essere caduto nella trappola del nemico e cerca di tornare nel suo mondo, ma..."

Kushina: "Bentornato a casa!"
Naruto: "Sono a casa."

"...dopo la riunione con i suoi genitori che dovrebbero essere morti, si sente gradualmente sempre più a suo agio, pur sapendo che si tratta di una trappola."

Naruto: "Bè, di cosa vuoi parlarmi, così all'improvviso? Sono... un po' impegnato oggi."
Sakura: "...sì, lo immaginavo."
Naruto: "Cioè, sì, insomma... tanto pare che tutto quello che possiamo fare qui sia aspettare 'quel dato momento'! Quindi, si tratta solo di passare il tempo, no?"
Sakura: "Sei felice in questo mondo?" (Letteralmente: "Questo mondo per te è felice?")
Naruto: "Eh? Sakura-chan, tteba... ma che stai dicendo..."
Naruto (nella sua testa): "Qui c'è tutto... tutto quello che ho sempre voluto. C'è la mamma, c'è il papà... ho sempre voluto fare così..."


fonte mezzomarinaio
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 20/7/2012, 17:38




CITAZIONE (Ero-Sennin. @ 19/7/2012, 21:53) 
CITAZIONE (Asuka-chan @ 19/7/2012, 20:55) 
Oddio, ho visto il trailer di Road To Sakura O_O Hinata è.... è.... O_O. XD

OMG linkalo.

E' quello che ha linkato Ax-chan :D -> click qui ù.ù

La conversazione di Naruto e Sakura è malinconica sì, comunque D:

Kishi, quanto lo amo <3 Manca ancora un anno e mezzo come minimo.. Mi sento molto sollevata <3
 
Top
Kimiko252
view post Posted on 20/7/2012, 18:39




per fortuna manka ankora alla fine!!!!
 
Top
Hachi <3
view post Posted on 20/7/2012, 19:16




io piango ç____ç ç____ç se tutte le scene della famiglia uzumaki...e quel momento commovente con sakura...io piango ç_______ç
povero naruto...davvero...
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 21/7/2012, 13:21




O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 21/7/2012, 15:37




domande a kishimoto!!!

"Che tipo di film è?"
"E' un film divertente. Visto che di recente in Naruto ho distanziato un po' (la storia) dai ninja, ho voluto incentrarlo sui ninja. E' un film sul protagonista Naruto Uzumaki."

"Perchè un mondo misterioso?"
"Volevo far apparire i genitori di Naruto. E' un mondo dove le persone che c'erano non ci sono, perchè non le ho fatte apparire, mentre quelle che non c'erano ci sono."

"Qual è il personaggio che è cambiato di più?"
"La prima idea che mi è venuta è stata Hinata, quindi Hinata è cambiata molto."

"I personaggi originali di questo film?"
"I nemici. I genitori di Sakura. Visto che non sono riuscito a trovare il momento giusto di farli apparire nel manga, ho deciso di farli apparire nel film."

"Un messaggio ai fans che stanno aspettando impazientemente il film?"
"Ho messo (nel film) quello che volevo fare, quello che non sono riuscito a mettere nel manga. Sono stato molto egoista, ho fatto piangere lo staff. Ogni scena (del film) è un momento clou."
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 21/7/2012, 20:02




CITAZIONE
Qual è il personaggio che è cambiato di più?"
"La prima idea che mi è venuta è stata Hinata, quindi Hinata è cambiata molto."

Interessante ,quindi Kishi la prima cher ha cambiato molto è stata Hinata e devo dire che ci è riuscito bene,L'hinata dell'Au è spietata ,basta vedere come minaccia Sakura e se naruto non le divideva arrivavano alle mani XD

Chouji èè mafrissimo ,Ino molto timida e Shikamaru sciocco .
Oddio Neji pervertito LOL
carino Sasuke ,ma l'hanno disegnato troppo bimbo nella scena dove Naruto e Sakura lo vedono per la pirma volta .Le scene alle terme sono di qualità migliori però.
Mi fà pena Naruto mentre guarda i geniitori degli altri che si congratulano con i gfigli e si sente solo-.-

Non ho capitolo un ciufolo di quel che dicono i doppiatori XD chissà Mizuki-San cos'ha detto di Hinata e gli altri**

 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 20:18
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


ha confermato che hinata è cambiata molto e che a darle la voce si sente cambiata dentro perchè ora la ragazza ha tutto un altro carattere.
o almeno è quello che penso abbia detto XD
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 21/7/2012, 22:51




Mi dispiace di non sapere il giapponese per capire tuttto D:

Comunque confermo di adorare Kishi-sensei, non ci deluderà con questo film <3 (ahahahahhaha ha fatto piangere lo staff XD)
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 23/7/2012, 13:31




piccola info a caso, dallo special è confermato che il padre di sakura è hokage, quindi quanto meno la famiglia haruno si ritroverà a vivere nel lusso O.o
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5350 views
  Share