BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Naruto Shippuden movie 6

« Older   Newer »
  Share  
GreatAxiom100
view post Posted on 27/7/2012, 17:12




cmq nel film naruto ha incoraggiato hinata :mylove:
HINATA, CORAGGIO, VAI!!! finalmente, una scenetta naruhina ce la meritiamo no? :ma anche no:

oddio adoro quel capitolo :occhioni:
 
Top
•Cloche.
view post Posted on 27/7/2012, 17:15




pensa un po XD il film uscirà domani che sarà il mio compleanno XD che BEL REGALO CHE MI FAI KISHIMOTO XD
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 27/7/2012, 18:56




la NaruHina talk ci sarà sicuramente da qui alla fine del manca, anche se già la scena della sua copia che salva Hinata è stato un bel regalo! Basta avere pazienza ù.ù

Comunque non sto più nella pelle per domani, spero che filtrino tante informazioni nuove *ç* e soprattutto spero di nondover aspettare aprile per lo streaming, ma i giappi sono dannatamente seri a riguardo T.T si fa sempre una gran fatica, con tutti i film di Naruto!
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 27/7/2012, 19:28




Ci sarà di certo, Naru-chan non è il tipo da lasciare in sospeso cose del genere XD Sarebbe ingiusto nei confronti di Hinata.

Io sto impazzendo, non vedo davvero l'ora di vederlo!
Ax-chan, il video che hai postato è bellissimo *_* Adoro il pezzo dove Naurto dice a Hina-chan "Fai del tuo meglio!" (è giusto? Celi, tu che studi giappo correggimi XD) *O*
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 27/7/2012, 19:32




ehm, di che video parli? cmq suppongo che fosse un "ganbatte" o qualcosa di simile.
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 27/7/2012, 21:54




altro brevissimo trailer ma con nuove immagini (kyuubi *-*)

 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 27/7/2012, 22:38




CITAZIONE
ehm, di che video parli? cmq suppongo che fosse un "ganbatte" o qualcosa di simile.

Quello nella pagina 15 :) Comunque dice precisamente quello. XD Allora avevo capito, grazie al cielo *-*

Ma quant'è figo Kurama? ù.ù
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 28/7/2012, 06:59




ecco un nuovo video

 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 28/7/2012, 12:31




grazie per il video! uff, oggi è il grande giorno!
 
Top
GreatAxiom100
view post Posted on 28/7/2012, 15:41




ecco degli spezzoni interessanti

"........Forse per lei loro sono troppo soffocanti con tutte le regole che impongono e forse ai suoi occhi sono diversi dagli altri genitori con tecniche eccellenti per contribuire alla protezione del villaggio. Così Sakura esce di casa e si imbatte in Naruto. Dice "usciamo" normalmente ma Naruto si infervora "Sakura vuole un appuntamento con me" e Sakura si arrabbia "No, non è un appuntamento" e lo tira per l'orecchio......."



"......Naruto and Sakura come back and Sakura preety much cries to his parents arms. Naruto tries to kill the mood by asking Sakura on a date. In which she replies WE JUST WENT ON A DATE!!!......"

MUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA ma che romanticismo!!!

Sakura sei il mio idolo, ti amo!!! La stimo troppo questa donna... perchè QUESTA è SAKURA!

Naruto: "So can we go on a date now?"
Sakura: "No! We just got back from the longest date ever!"
Naruto: What?! You call THAT a date?!"

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHA
HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sakura IDOLO!!!!!!!!!!!
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 28/7/2012, 17:40




primo riassunto tratto da raccolta di fonti: http://sparklesofchaos.tumblr.com/post/281...resoconto-tutto
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


CITAZIONE (Celiane4ever @ 28/7/2012, 18:40) 
primo riassunto tratto da raccolta di fonti: http://sparklesofchaos.tumblr.com/post/281...resoconto-tutto

Alla Fra' arrivano un sacco di notizie in esclusiva.
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 28/7/2012, 20:27




la fine della fiera non sono OOC solo i personaggi del mondo illusorio ,ma anche Sakura e Naruto sono distorti da come li conosciamo nel manga ,Naruto che sbrocca con Iruka ,ma dove ? non l'ha mai fatto ,non gli è mai passato per l'anticamera del cervello ,nemmeno ad 8 anni ,e Sakura che aveva capito la lezione sui genitori da Sasuke nel capitolo 3 cioè una montagna di capitoli fà è regredita non sò quanto , e l'hanno resa insensibile in certe scene ,ed anche Naruto Idem._. solo per cosa? per l'amore tra genitori e figli ,vi prego esorcizzate Kishimoto ,ha combinato un disastro in sto film ,e meglio che non ci metta più mani ,e continui a disegnare solo il manga che è meglio e si concentri solo su quello .
Sto pregando per lui per farlo uscire da questa sua ultima ossessioneù_ù

Mi spiace ,ma veramente parecchie cose sono distorte
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 29/7/2012, 12:23




Kishi si dev'esser fumato fieno o_o Questo film me l'aspettavo totalmente diverso da come è riassunto.. Per esempio mi aspettavo che Sasuke avesse più spazio. Capisco che dalle interviste Kishi avesse detto di voler lasciar spazio a chi compariva poco, ma non mi sembra proprio che gli AU Hinata, etc. abbiano avuto questa scena interminabile. XD
Boh. Sono perplessa. Spero di ricredermi quando lo vedrò di persona D:
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 29/7/2012, 14:17




guardando i lati positivi, sono felice di vedere un po' Minato e Kushina. I riassunti non sono poi così terribili, mi aspettavo un po' tutto tranne l'insensibilità di sakura, quello è un flop O.o
Comunque, non vedo l'ora di averlo direttamente sotto gli occhi ^O^
 
Top
251 replies since 21/3/2012, 15:29   5350 views
  Share