BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Angolo ot

« Older   Newer »
  Share  
-Sasuke-93-
view post Posted on 20/8/2007, 12:37




CITAZIONE (Anna'93 @ 20/8/2007, 10:36)
Ciao raga,come và?A me male visto che a casa mia non riesco mai a stare da sola!!! :=_=: :=_=: :=_=: Non vedo l'ora che i miei tornino in ferie!!!! :vendetta: Bene,mi sono sfogata!!!

A me va abbastanza bene ora grazie ^_^
Anche a me piace stare solo a casa sai?
 
Top
Anna'93
view post Posted on 20/8/2007, 14:34




Ah si?Allora abbiamo qualcosa in comune.Tu quando stai da solo a cosa pensi?
 
Top
-Sasuke-93-
view post Posted on 21/8/2007, 10:16




CITAZIONE (Anna'93 @ 20/8/2007, 15:34)
Ah si?Allora abbiamo qualcosa in comune.Tu quando stai da solo a cosa pensi?

Beh io sono una persona alla quale piace molto riflettere e migliorare imparando sempre cose nuove ma questo lo faccio spesso mentre sono in giro da solo, magari anche riflettere sulla mia vita... Tu invece a che pensi?
 
Top
Anna'93
view post Posted on 21/8/2007, 10:56




Beh,quasi alle stesse cose.Anche io rifletto molto sulla mia vita,sui miei amici e mi piace un sacco passeggiare da sola quando tutti quelli del mio gruppo sono andati via.Non ho mai visto un ragazzo a cui piace riflettere e stare da solo,di solito vogliono sempre stare in branco.è una bella qualità.
 
Top
-Sasuke-93-
view post Posted on 21/8/2007, 10:59




CITAZIONE (Anna'93 @ 21/8/2007, 11:56)
Beh,quasi alle stesse cose.Anche io rifletto molto sulla mia vita,sui miei amici e mi piace un sacco passeggiare da sola quando i miei amici sono tutti andati via.Non ho mai visto un ragazzo a cui piace riflettere e stare da solo,di solito vogliono sempre stare in branco.è una bella qualità.

Grazie mille ^_^
Beh in effetti io nn penso a tutte le cavolate che pensano quelli della mia età... oddio le cavolate della volte le faccio anche io però sono una persona a posto... mi sento un pochino diverso da gli altri del mio paese anche perchè, scusa il termine, ma ci sono dei sedicenni stronzi e immaturi... di solito se nn sono da solo esco con un mio amico
 
Top
Anna'93
view post Posted on 21/8/2007, 11:04




Anche io di solito esco con una mia amica,lei è molto introversa e solo io riesco a capirla.Sai,anche io mi sento un pò diversa dagli altri,certe volte anche esclusa,in alcuni momenti mi divido dal gruppo e mi siedo su una panchina a pensare.Poi dopo una decina di minuti le mie amiche vengono vicino a me e mi fanno ridere tirandomi su il morale.Tu con il tuo amico di solito che fai?
 
Top
-Sasuke-93-
view post Posted on 21/8/2007, 11:12




*.* Siamo simili noi due...

Beh parliamo di tutto e di più, dei nostri problemi delle cose da sapere solo in due, andiamo molto in bici e facciamo tante cose...
tu?
 
Top
Anna'93
view post Posted on 21/8/2007, 11:29




Anche noi parliamo di tutto,stiamo quasi sempre a casa sua perchè ha una villetta e lì giochiamo a pallavvolo,ci parliamo dei nostri problemi e cerchiamo di risolverli,ma soprattutto le rivelo certe cose che al mio gruppo non direi mai,tipo se un'atteggiamento di qualcuno mi ha fatto arrabbiare e tante altre cose.Tu stai + con il tuo amico o con il tuo gruppo?
 
Top
-Sasuke-93-
view post Posted on 21/8/2007, 11:32




CITAZIONE (Anna'93 @ 21/8/2007, 12:29)
Anche noi parliamo di tutto,stiamo quasi sempre a casa sua perchè ha una villetta e lì giochiamo a pallavvolo,ci parliamo dei nostri problemi e cerchiamo di risolverli,ma soprattutto le rivelo certe cose che al mio gruppo non direi mai,tipo se un'atteggiamento di qualcuno mi ha fatto arrabbiare e tante altre cose.Tu stai + con il tuo amico o con il tuo gruppo?

Sono sempre in giro con il mio amico ^_^ che bello, sono felice che esistono anche ragazze così... un bacino ^_^
 
Top
Anna'93
view post Posted on 21/8/2007, 11:34




Anche io sono felice che esistono ragazzi così.
 
Top
Anna'93
view post Posted on 21/8/2007, 19:08




Ciao raga,come và?Io sono molto triste perchè domani parte la mia migliore amica!!!!!!!!!! :=_=: :=_=: :=_=: Però spero che in vacanza si diverti.
 
Top
-Sasuke-93-
view post Posted on 22/8/2007, 12:06




Ciao Anna ^_^ Su tanto nn starà via per molto no? ^^

Cmq io ieri sera ho raggiunto il massimo della tristezza per molte cose che sono successe e perchè nn so se una persona che ho conosciuto giù mi stia o meno prendendo in giro...
Ho sentito tanti amici di giù ieri notte via sms, mi mancavano una cifra...
Vabbù ciao ciao

Ps: Se uno legge solo il primo pezzo potrebbe pensare male image image image
quello che dice: "Cmq io ieri sera ho raggiunto il massimo del"...
 
Top
(.:•Noel Hyuga•:.)
view post Posted on 22/8/2007, 12:20




ciao mi unisco a voi.... :uffa: oggi mi annoio da morire..tutti i miei amici sn in vacanza e io sn l'unica cretina sola a casa a nn far niente...ioltre nn posso neanke mandargli un mess..xchè nn ho soldi nel tel :disperato:
 
Top
Anna'93
view post Posted on 22/8/2007, 14:03




Come ti capisco!!!Anche io vorrei mandare un sms alla mia amica in vacanza ma non ho soldi nel cell!!!Cmq dobbiamo farci forza!!!
 
Top
(.:•Noel Hyuga•:.)
view post Posted on 23/8/2007, 12:06




ciao...qui a palermo si muore di caldo uffiiiii ci sn 45 gradi nn ne posso +.....mi sn appena fatta la doccia e già sn sudata! :depressione:
 
Top
317 replies since 8/7/2007, 18:31   2147 views
  Share