BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Benvenute in Squadra!, perchè qui??

« Older   Newer »
  Share  
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 30/10/2008, 12:28




Benvenuti in squadra!!! :ninja: Per incominciare direi di chiedervi il perchè di questo "arruolamento" in questo club!!!Siete concordi con noi oppure è per qualche altro motivo???
 
Top
~ Bibi-chan •
view post Posted on 30/10/2008, 12:40




bhè come gia sai io sono pienamente d'accordo ! mi arruolo perche io adoro Hinata e il mio personaggio preferito e a differenza di ki la kiama HINutile io so benissimo che non lo è anzi ! è stata molto sottovalutata da molti che la credono inferiore brutta o cose simili ! a me piace tantissimo per la sua dolcezza e timidezza ma perche ci fa capire che comuque lei e una ragazza forte e determinata e solo grazie ad una CERTA PERSONA e riuscita a mettere in mostra questo suo lato ! è una ragazza pura di cuore e dolcissima non farebbe mai male a nessuno tranne se si toccano le persone a lei piu care !
ADORO questo personaggio è sempre all'oscuro ma sempre pronto a fare luce su tutto !

IO HINATA LA AMO
e la mia Dea ..ispirazione di una Musa dolce e bella ...altro ke fianchi larghi =__=

oltre a questo sò quanto lei sia forte e gli credo ! credo in tutto quello che fa
io voglio appogiarla moralmente ma incitandola ad andare avanti da solo perche so che lei lo puo fare ....
E una ...per me ...dei ninja piu forti
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 30/10/2008, 12:50




concordo pienamente con te^^ e anczi benvenuta nella squadra!!
 
Top
~ Bibi-chan •
view post Posted on 30/10/2008, 13:20




grazie dream ^^ daltronde l'abbiamo creato insieme ^^
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 31/10/2008, 15:53




già se non ci fossi stata tu non so se sarebbe nata come idea XDDD cioè tutte voi mi siete servite XDD
 
Top
Ino Nara^^
view post Posted on 2/11/2008, 20:27




io mi sono iscritta a qst club perchè secondo me tutte le persone k considerano hinata una persona debole ancora nn la conoscono bene, e quindi pensano di stare nel giusto.
E inoltre perchè io AMO Hinata...
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 2/11/2008, 21:42




si ma non dobbiamo dimenticare il nostro intento ....U.U quella di non proteggere Hinata e di far vedere che noi conosciamo bene Hinata^^
 
Top
Ino Nara^^
view post Posted on 3/11/2008, 12:42




Giusto^^
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 3/11/2008, 12:51




^^
 
Top
Mikoto 94
view post Posted on 3/11/2008, 15:25




Mi sono iscritta perchè:
1.Hinata è il mio pg preferito di Naruto e quindi detesto chiunque parli male di lei;
2.Concordo in pieno l'idea che Hinata non deve essere difesa!
Lei è una grande e sa benissimo cavarsela da sola!!!!!
...Bene, spero che io sia qualificata per questo club! èwé
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 3/11/2008, 20:23




ma scierto ^=^
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:03
Avatar

Ologramma pigro e annoiato
Close the world, open the next
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,346
Location:
Wired, by Protocol 7

Status:


Mi sono iscritto perchè...
come avete già detto hinata non va protetta
sarebbe molto estroversa se non fosse per la sua timidezza
se avesse qualcuno con cui sfogarsi che le dia attenzione quando ella glielo chiede, e che gli dia consigli quando richiesti la timidezza di hinata svanirebbe
e poi.......poi.....
....poi...
e il mio personaggio preferito!!!!
 
website  Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 8/11/2008, 20:20




XD va bene sei accettato e il benvenuto
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 22:17
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,485

Status:


Mi sono iscritto perchè Hinata e meglio di tutte le Kunoichi e va difesa e poi sta bene solo con Naruto

E Sono fiero di gridarlo al mondo NARU HINA FOR EVER END EVER

 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 11/11/2008, 23:07




=_____= vedo che voi siete convinti che hinata va difesa ma è tutto il contrario!!!!!XD
 
Top
73 replies since 30/10/2008, 12:28   1105 views
  Share