BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

URUSEI YATSURA, Lamů, la ragazza dello spazio

« Older   Newer »
  Share  
Odisseo - san
icon12  view post Posted on 24/11/2008, 23:15




Carissimi utenti del forum, colgo l'occasione per parlarvi di un'opera immortale che mi ha letteralmente conquistato: Urusei Yatsura, il primo capolavoro della divina Takahashi.
Per chi non lo sapesse, narra le gesta della bellissima Lamů, ragazza proveniente dallo spazio dal caratteristico bikini tigrato, che si innamora perdutamente di Ataru Moroboshi, ragazzo estremamente sfortunato e donnaiolo... il resto della storia lo lascio alla vostra immaginazione! :OPS:
Definire quest'opera un capolavoro č riduttivo e mi sono letteralmente innamorato di Lamů; come vorrei avere al mio fianco una ragazza cosě bella al mio fianco... :LOVE: :LOVE: :lol: :lol:
Naturalmente non bisogna dimenticare il mitico e sciocco Ataru, il ricchissimo Shutaro, la forzuta Shinobu, il pestifero Ten, l'affascinante Sakura, lo strambo ed ingordo Sakurambo e tutti i personaggi di questa fantastica serie!! :ok:
Se volete saperne di piů o semplicemente esprimere le vostre opinioni a riguardo, sarň ben felice di venirvi incontro; vi aspetto numerosi! :HELLO BYE BYE:
Concludo dicendo...
Lamů... TI AMO ALLA FOLLIAAA!!! :CRAZY: :LOVE: :sognando: :sognando:
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 25/11/2008, 12:47




si si la conosco Lamu *.*
 
Top
Securitate Athreides
view post Posted on 25/11/2008, 19:56




CITAZIONE (Odisseo - san @ 24/11/2008, 23:15)
Lamů... TI AMO ALLA FOLLIAAA!!! :CRAZY: :LOVE: :sognando: :sognando:

Amen

Ma anche Shampoo si difende bene.
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 25/11/2008, 22:01




wi Lanma *.*
 
Top
Fanboy
view post Posted on 13/12/2011, 16:11




Lamů č un manga/anime davvero superbo per la fantasia e i personaggi creati.. fa molto ridere e poi c'č da dire che Lamů č bellissima *--*
Perň una cosa che mi ha stupito in negativo č il finale: dopo uno sviluppo a grande linee, grandi risate e avventure, il manga finisce in una maniera deludente!
Che poi la Takahashi č la 'regina' di quei finali (che personalmente detesto) -.-!

Tuttavia non posso che ricordare positivamente questo manga/anime con un bel sorriso per le emozioni :)
 
Top
4 replies since 24/11/2008, 23:15   94 views
  Share