BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Test: che animale mitologico sei?

« Older   Newer »
  Share  
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
icon1  view post Posted on 17/5/2009, 13:06




Un piccolo test creato da me per scoprire il vostro animale mitologico^^ inziamo^^

1) Domanda semplice semplice: il tuo colore preferito?

a-Blu
b-Rosso
c-Giallo
d-Verde
e-Viola
f-Bianco
g-Nero
h-Arancione

2) Se fossi un elemento che elemento saresti?

a-Acqua
b-Fuoco
c-Tuono
d-Terra
e-Forza
f-Luce
g-Ombra
h-Magia

3) Il tuo animale preferito?

a-Un pesciolino rosso
b-Una salamandra
c-Una capra
d-Una tartaruga
e-Una lucertola
f-Un uccellino
g-Un ragno
h-Un gatto nero

4) Se andassi in vacanza, che posto sceglieresti?

a-A mare
b-In un vulcano
c-Sopra le nuvole
d-In campagna
e-In montagna
f-In un luogo pieno di luce
g-In un castello abbandonato
h-In un luogo magico e misterioso

5) Tranquille, questa è l'ultima^^ Come è il rapporto con i tuoi amici?

a-Puro e bilanciato
b-Vivace e scatenato
c-Brillante e frizzante
d-Calmo e rilassato
e-Duro e forte
f-Buono e saggio
g-Sempre a prenderci in giro
h-Stupendo e fantastico

E ora i risultati^^

maggioranza di A: Sei una sirena, lo spirito dell'acqua! Sei una persona abbastanza tranquilla, ma anche chiacchierona e sociale^^ A volte ti nascondi anche nel tuo mondo dove la calma e il caos sono su una bilancia con peso uguale^^ Cerca di mantenere bilanciato questo peso e la pace dentro di te regnerà sovrana^^

maggioranza di B: Sei una fenice, lo spirito del fuoco! Sei una persona vitale e infiammi tutti con la tua simpatia e allegria^^ Cerca di non esagerare, però, altrimenti potresti incendiare qualcuno con le tue vampate^^

maggioranza di C: Sei l'uccello del tuono, lo spirito dell'elettricità! Sei una persona elettrica e piena di energia che sprizza da tutti i pori^^ Con un carattere così, i pessimisti non sono un problema per te^^ Come per il fuoco, non esagerare a fulminare i tuoi amici^^

maggioranza di D: Sei un elfo, lo spirito della terra! Sei una persona calma, tranquilla, amante della natura. Sei sensibile e a volte ti nascondi nel tuo albero della pace. Mi raccomando, esci qualche volta^^

maggioranza di E: Sei un drago, lo spirito della forza! Sei una persona possente e dura, capace di decidere e di comandare con giustizia^^ Con il tuo carattere duro e forte sei sempre il leader^^ A volte, lascia spazio anche alle cose dolci nel tuo cuore duro^^

maggioranza di F: Sei un angelo, lo spirito della luce! Sei una persona buona estremamente gentile^^ Il tuo animo è nobile e il male non governa il tuo cuore^^ Ma fai attenzione: chiunque potrebbe approfittare di tanta gentilezza^^

Maggioranza di G: Sei un demone, lo spirito delle tenebre! Sei una persona chiusa e solitaria e quando stai in compagnia tendi a fare cattiverie o non riesci a stabilirti come si deve^^ Tutto questo è molto brutto perché gli amici servono nella vita e allontanarti da te porta solo guai^^

maggioranza di H: sei una strega, lo spirito della magia! Sei una persona piena di fantasia e immaginazione^^ le tue parole preferite sono Bidibi Bodibi Bu^^ con la tua bacchetta ti immergi nei sogni più belli e affascinanti^^ a volte però torna nella realtà e non restare troppo tempo nella fantasia^^

Lo so che non è un granché come test, :uffa:
 
Top
~D a n n a
view post Posted on 17/5/2009, 13:28




Strega image
 
Top
Ayana
view post Posted on 18/5/2009, 12:01




Me è una sirena e una stregra ò.ò
Una strena ò_ò''
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 18/5/2009, 12:04




io sono metà e metà O.O sono metà Sirena e metà Strega XD
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 18/5/2009, 17:17




Se esce metà, prendete il personaggio tra questi 2 che vi somiglia di più di più >w< io sono un pochino demone, un pochino sirena, un pochino strega, un pochino uccello del tuono e un pochino elfo XD sono un elfo demoniaco, con due ali che sparano lampi e tuoni, che è capace di vivere sott'acqua e che usa una bacchetta magica per usare i suoi poteri XD niente male XD
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 18/5/2009, 19:23




Maggioranza di G: Sei un demone, lo spirito delle tenebre! Sei una persona chiusa e solitaria e quando stai in compagnia tendi a fare cattiverie o non riesci a stabilirti come si deve^^ Tutto questo è molto brutto perché gli amici servono nella vita e allontanarti da te porta solo guai^^

//////////////

Giusto ò.ò purtroppo >.>
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 18/5/2009, 19:44




bhe allora io Sirena XDXD eh già vivo in un mondo tutto mio XP
 
Top
SakuraSsj
view post Posted on 19/5/2009, 14:19




Eheh io sono strega :P è vero che ho molta fantasia ^^ bel test anche se un pò corto ò.ò
 
Top
chelinde
view post Posted on 22/8/2011, 09:40




bravissima......io sono un elfo thanks0kisses thanks0kisses varie-8 varie-8 varie-8 varie-8 1145534678-Cartelli (36) 1145534678-Cartelli (36) 1145534678-Cartelli (36) 1145534678-Cartelli (36) :blush: :chuchu: :mylove: :occhioni: :tisana: :arrivuuu: :vendetta: :lovogliolovoglio!!: :mmm: :^=^: :occhioni: :occhioni: :bagno: :bagno: :girl: :girl: :vanitoso: :vanitoso:
 
Top
¸.•*´¨`*•.Arix.•*´¨`*•.¸
view post Posted on 22/8/2011, 13:52




Sono una sirena!!!che bello!

maggioranza di A: Sei una sirena, lo spirito dell'acqua! Sei una persona abbastanza tranquilla, ma anche chiacchierona e sociale^^ A volte ti nascondi anche nel tuo mondo dove la calma e il caos sono su una bilancia con peso uguale^^ Cerca di mantenere bilanciato questo peso e la pace dentro di te regnerà sovrana^^
è tutto giusto... :eh?: ma come hai fatto?!!

thank you your test is very beautiful!!!!!!!
 
Top
SunliteGirl
view post Posted on 27/10/2011, 16:40




Sirena =D
In effetti è vero ^_^" adoro l'acqua (sarà che sono del cancro XD) e vivo in un mondo tutto mio...
Bel test ^_^
 
Top
_Hope.To.Fly_
view post Posted on 27/11/2011, 16:18




Io sono capitata un misto tra l'angelo (°O°) e la strega, però mi rispecchio anche nella sirena e nell'elfo u.u
Forse direi che strega è quello che più mi rispecchia xD
Bel test!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 12:21
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


CITAZIONE
maggioranza di A: Sei una sirena, lo spirito dell'acqua! Sei una persona abbastanza tranquilla, ma anche chiacchierona e sociale^^ A volte ti nascondi anche nel tuo mondo dove la calma e il caos sono su una bilancia con peso uguale^^ Cerca di mantenere bilanciato questo peso e la pace dentro di te regnerà sovrana^^

Eh si =D Lo immaginavo xD
 
website Others  Top
view post Posted on 20/10/2012, 19:31


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


io sono risultata meta sirena è meta strega
in tutti i test che ho fatto in vita mia sono sempre risultata metà e metà :ahahah:
ma che strano :pietrificato:
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 22:09

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Demone
 
Top
23 replies since 17/5/2009, 13:06   6262 views
  Share