Rispondete qui al seguente test e vi sarà inviato un mp con il risultato dello smistamento! Una volta smistati presentatevi nella discussione apposita della vostra casa, che sarà un rifugio personale nel quale condividere con le coinquiline ciò che vorrete. Partecipate numerosi alle future sfide fra House, seguendo i consigli delle vostre Sensei per vincere!
Quale kunoichi siete? Rispondete con sincerità, e scopritelo adesso
1. Qual è il tuo Hobby preferito? A.Fare Quiz B.Astrologia e ciò che riguarda le stelle C.Raccogliere i Fiori e inserirli in un apposito album D.niente di importante...non ho un Hobby
2. Di carattere sei... A.Viziata e un po' secchiona B.Silenziosa e un po' Timida C.Capricciosa e Testarda D.Estroversa e Furba
3. Quale è il tuo cibo preferito? A.dolcetti di Sesamo B.Torta alla Cannella C.Mochi Dolci) D.Budino e pomodori
4. Qual'è il tuo stile di combattimento preferito? A.Lavoro di squadra. Una strategia classica, elaborata da me e dal mio team, dove con le nostre tecniche ci aiutiamo l'un l'altro B. Voglio imparare ad essere forte abbastanza per poter essere d'aiuto. Voglio fare meno errori. Per ora, mi allenerò sulle mie capacità d'attacco C. Organizzerò un mio piano, inserendomi fra le possibili mosse dei miei compagni di team. Vinceremo con l'aiuto della mia intelligenza! D. Non sono fortissima fisicamente, quindi prediligo le armi. Ogni tipo di proiettile, come kunai, shriken.
5. Che tipo di ragazzi attrai? A. Maggiormente quelli rumorosi e strani. B. Io non attraggo tipi di ragazzi, io attraggo tutti i ragazzi C. Nessuno... Davvero... *arrossisce* D. Non importa. C'è solo un ragazzo che m'interessa...
"Te ne vai?" "si... ma mi basta" Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo... Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente. Sì… Adesso sono libera!
Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi. Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe? Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.
Group: Hinata's House Posts: 2573 Location: Ovunque siano il Mio Sasuke ed il mio Ichigo!!!!!!!!!!!!!!!
Status:
1. Qual è il tuo Hobby preferito? A.Fare Quiz B.Astrologia e ciò che riguarda le stelle C.Raccogliere i Fiori e inserirli in un apposito album D.niente di importante...non ho un Hobby
2. Di carattere sei... A.Viziata e un po' secchiona B.Silenziosa e un po' Timida C.Capricciosa e Testarda D.Estroversa e Furba
3. Quale è il tuo cibo preferito? A.dolcetti di Sesamo B.Torta alla Cannella C.Mochi Dolci) D.Budino e pomodori
4. Qual'è il tuo stile di combattimento preferito? A.Lavoro di squadra. Una strategia classica, elaborata da me e dal mio team, dove con le nostre tecniche ci aiutiamo l'un l'altro B. Voglio imparare ad essere forte abbastanza per poter essere d'aiuto. Voglio fare meno errori. Per ora, mi allenerò sulle mie capacità d'attacco C. Organizzerò un mio piano, inserendomi fra le possibili mosse dei miei compagni di team. Vinceremo con l'aiuto della mia intelligenza! D. Non sono fortissima fisicamente, quindi prediligo le armi. Ogni tipo di proiettile, come kunai, shriken.
5. Che tipo di ragazzi attrai? A. Maggiormente quelli rumorosi e strani. B. Io non attraggo tipi di ragazzi, io attraggo tutti i ragazzi C. Nessuno... Davvero... *arrossisce* D. Non importa. C'è solo un ragazzo che m'interessa...
Death&StrawberryIchigo&Rukia
_Ichigo...Grazie..._ _ Stupida,dovrei dirlo io... Grazie,Rukia...sembra che per merito tuo...la pioggia abbia finalmente cessato di cadere....
Ichigo and Rukia...Soul Society Chronicles
_Sai, Rukia... Forse noi due eravamo collegati ancor prima che ci icontrassimo, e se dovessimo separarci, ci rincontreremo da qualche altra parte..._
Kurosaki Ichigo-Fade To Black
_ Rukia...mi sono ricordato il perchè volessi salvarti così disperatamente..._
Kurosaki Ichigo -Soul Society Chronicles
_ Finchè non ho incontrato Ichigo...il mio futuro era una linea che si stendeva infinita di fronte a me...così,la pensavo...
Kuchiki Rukia
_ Rukia...non c'è verso... io non potrò MAI dimenticarti...
Kurosaki Ichigo- Fade to Black
_ Rukia è....la persona che ha cambiato il mio mondo
_ Fa attenzione...è forte..._ _ Lo so...dopotutto...è la tua zampakuto!_
Ichigo and Rukia- Zampakuto Chronicles
_Che c'è,sei in queste condizioni perchè non hai potuto proteggere i tuoi amici? Perchè sei stato sconfitto? Oppure...hai paura dell'Hollow che hai dentro? Se sei in queste condizioni perchè non hai potuto proteggere coloro a cui tieni...diventa più forte e li proteggerai! Se sei in queste condizioni per la sconfitta...diventa più forte e la prossima volta vincerai! Se sei in queste condizioni per l'Hollow che hai dentro..allora diventa più forte finchè non lo schiaccerai! Alzati,ed urla queste parole a te stesso! Perchè questo è il genere di uomo che tu eri nel mio cuore Ichigo!
Kuchiki Rukia
Non so chi sei...e non mi importa...ma non ti darò MAI Rukia!
Kurosaki Ichigo
Shinigami...ti prego fammi sentire ancora una volta....il tuo nome...
Group: Ino's House Posts: 850 Location: Da un mondo in cui le black panther dominano <3!
Status:
1. Qual è il tuo Hobby preferito? D.niente di importante...non ho un Hobby
2. Di carattere sei... B.Silenziosa e un po' Timida
3. Quale è il tuo cibo preferito? D.Budino e pomodori
4. Qual'è il tuo stile di combattimento preferito? A.Lavoro di squadra. Una strategia classica, elaborata da me e dal mio team, dove con le nostre tecniche ci aiutiamo l'un l'altro
5. Che tipo di ragazzi attrai? C. Nessuno... Davvero... *arrossisce*
Icon (c) Fuckin'Sakura. Sex Pistols ♥ We're the flowers in the dustbin We're the poison in your human machine We're the future you're future Don't know what I want But I know how to get it 'Cause I wanna be Anarchy No dogs body
"Te ne vai?" "si... ma mi basta" Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo... Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente. Sì… Adesso sono libera!
Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi. Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe? Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.
Group: Hinata's House Posts: 2573 Location: Ovunque siano il Mio Sasuke ed il mio Ichigo!!!!!!!!!!!!!!!
Status:
Grazie Vale**
Death&StrawberryIchigo&Rukia
_Ichigo...Grazie..._ _ Stupida,dovrei dirlo io... Grazie,Rukia...sembra che per merito tuo...la pioggia abbia finalmente cessato di cadere....
Ichigo and Rukia...Soul Society Chronicles
_Sai, Rukia... Forse noi due eravamo collegati ancor prima che ci icontrassimo, e se dovessimo separarci, ci rincontreremo da qualche altra parte..._
Kurosaki Ichigo-Fade To Black
_ Rukia...mi sono ricordato il perchè volessi salvarti così disperatamente..._
Kurosaki Ichigo -Soul Society Chronicles
_ Finchè non ho incontrato Ichigo...il mio futuro era una linea che si stendeva infinita di fronte a me...così,la pensavo...
Kuchiki Rukia
_ Rukia...non c'è verso... io non potrò MAI dimenticarti...
_ Rukia è....la persona che ha cambiato il mio mondo
_ Fa attenzione...è forte..._ _ Lo so...dopotutto...è la tua zampakuto!_
Ichigo and Rukia- Zampakuto Chronicles
_Che c'è,sei in queste condizioni perchè non hai potuto proteggere i tuoi amici? Perchè sei stato sconfitto? Oppure...hai paura dell'Hollow che hai dentro? Se sei in queste condizioni perchè non hai potuto proteggere coloro a cui tieni...diventa più forte e li proteggerai! Se sei in queste condizioni per la sconfitta...diventa più forte e la prossima volta vincerai! Se sei in queste condizioni per l'Hollow che hai dentro..allora diventa più forte finchè non lo schiaccerai! Alzati,ed urla queste parole a te stesso! Perchè questo è il genere di uomo che tu eri nel mio cuore Ichigo!
Kuchiki Rukia
Non so chi sei...e non mi importa...ma non ti darò MAI Rukia!
Kurosaki Ichigo
Shinigami...ti prego fammi sentire ancora una volta....il tuo nome...
Lo amo me lo sento lo amo con tutto il mio cuore!!!*-*Alessandro ti AMOOOOOOOOOOOO
Group: Tenten's House Posts: 2360 Location: dall'anime di Haruri Suzumyia
Status:
1.Qual'è il tuo Hobby preferito??? C.raccogliere i fiori e inserirli in un apposito album 2.Di carattere sei... D. Estroversa e furba 3.Qual'è il tuo cibo preferito? B.Torta alla cannella 4.Qual'è il tuo stile di combattimento preferito? C.Organizzerò un mio piano, inserendomi fra le possibili mosse dei miei compagni di team. Vinceremo con l'aiuto della mia intelligenza! 5. Che tipo di ragazzi attrai? D. Non importa. C'è solo un ragazzo che m'interessa...
Group: Tenten's House Posts: 194 Location: Da casa Uchiha
Status:
1. Qual è il tuo Hobby preferito? B.Astrologia e ciò che riguarda le stelle
2. Di carattere sei... D.Estroversa e Furba
3. Quale è il tuo cibo preferito? B.Torta alla Cannella
4. Qual'è il tuo stile di combattimento preferito? A.Lavoro di squadra. Una strategia classica, elaborata da me e dal mio team, dove con le nostre tecniche ci aiutiamo l'un l'altro
5.Che tipo di ragazzi attiri? D. Non importa. C'è solo un ragazzo che m'interessa...
Group: Moderatore globale Posts: 5773 Location: Crystal Tokyo ~
Status:
1. Qual è il tuo Hobby preferito? C.Raccogliere i Fiori e inserirli in un apposito album
2. Di carattere sei... D.Estroversa e Furba
3. Quale è il tuo cibo preferito? C.Mochi Dolci)
5. Che tipo di ragazzi attrai? C. Nessuno... Davvero... *arrossisce*
Bishoujo Senshi Sailor Moon version~ Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio:«Alzati Usagi è ora!» e io mezz'addormentata che rispondo:«Ancora cinque minuti.» Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l' autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. Studiare, e poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. È questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Che mi rendono felice.
Group: Sakura's House Posts: 5157 Location: Area 51
Status:
1. Qual è il tuo Hobby preferito? C.Raccogliere i Fiori e inserirli in un apposito album
2. Di carattere sei... C.Capricciosa e Testarda
3. Quale è il tuo cibo preferito? D.Budino e pomodori 4. Qual'è il tuo stile di combattimento preferito? C. Organizzerò un mio piano, inserendomi fra le possibili mosse dei miei compagni di team. Vinceremo con l'aiuto della mia intelligenza! 5. Che tipo di ragazzi attrai? A. Maggiormente quelli rumorosi e strani.
Group: Moderatore globale Posts: 2395 Location: dal bagno delle donne...
Status:
ho voluto provarlo anke io xD
1) D 2) D 3) D 4) C 5) B
però non mettetemi davvero in una delle case ò_ò
Jashin Rules.
CITAZIONE
Con questo finale spero che la storia del grande Jiraya sia migliorata un poco... l'ultimo capitolo... si intitolerebbe: se una rana esce dal suo stagno muore nell'oceano... mmmh... sì, niente male... bene è ora di posare la penna... a proposito... come potrei intitolare il seguito? vediamo... "LE AVVENTURE DI NARUTO UZUMAKI"... sì... ottima idea...
Jiraya.
CITAZIONE
Ti protesse fino all'ultimo secondo della sua vita, anzi, donandoti un'altro potere cercò di proteggerti anche dopo la propria morte. Facendo in modo che tu lo uccidessi ti fece diventare l'eroe della foglia che vendicò il clan Uchiha. Consumato dalla malattia sentiva che la sua morte era prossima, ma per il suo amato fratello sopravvisse ingozzandosi di farmaci, per combattere con te e morire davanti a te. Per mantenere la pace al villaggio della Foglia e soprattutto per te Sasuke, ha scelto di morire, e ha scelto di farlo come un criminale e un traditore. Ricevette il marchio di infamia in cambio dell'onore, e l'odio in cambio dell'affetto... ma nonostante tutto Itachi morì felice... felice di averti affidato il nome degli Uchiha portando la verità con se nella tomba.
Tobi.
CITAZIONE
io ho un segreto: vedo la gente scema......ma Ero-Sennin cosa ci fai qui??!