BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

GIURAMENTO NARUHINA, solo per i Veri fans

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2011, 14:34
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


Non mi ricordo più se l'avevo già postato o meno. Questa idea l'ho presa sa un forum sasusaku nostro affilato che a sua volta l'ha presa da un forum americano.

AVVISO: Si avvisano gli utenti che vorranno iscriversi al Giuramento, di mettere il tesserino con tanto di codice in firma.
Senza questo requisito non sarà possibile essere iscritti.
Tutti coloro che toglieranno il tresserino dalla firma saranno automaticamente cancellati dalle iscrizioni!


TU! Sì, tu!
Pensi davvero di essere Naruhina? O lo dici tanto per fare, reputandolo un normalissimo pariring? Ma se lo reputi normale lo puoi anche cambiare...
Se sei un vero patient love allora giura, giura che sarai sempre fedele a questa bellissima coppia!


CODICE
<i>Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing Naruhina.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, <b>_____________</b>, giuro fedelmente supremo amore per il NaruHina, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

<b>Data:</b> _____________ <b>Nome (nick):</b> ____________</i>
[CENTER][IMG]LINK IMMAGINE SCELTA[/CENTER]


Ecco qui, l'immagine l'ho aggiunta io per differenziare il tutto dal giuramento sasusaku ^^
Ovviamente mi iscrivo XD

Immagini da mettere in firma:




Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing NaruHina.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, _Francesca_, giuro fedelmente supremo amore per il NaruHina, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: __5/3/2011__ Nome (nick): _.:(Hinata-Hyuga):._

29fxpg1




Iscritti
Kuro˜
.:(Hinata-Hyuga):.
Lisey91
Celiane4ever
• Dreem;<3
°¤Jador¤°
Reika<walker
M.Estheim
Asuka-chan
Kimiko252
ChocoMella
Chimera-Chan 01
muku¨kensei ´
~Saffina~
NaruHina93
frisifra
» Kashim «
Hinata~
amulet fortune
NaruHinaEly
BrightOrange
93Emily
Rikudo Sennin
0saka
¬ Hellen •
¦Love_Otaku¦
~Haruka-chan
yuritan;
tipamarziana
Alix



Edited by Fay D. Flourite - 13/6/2015, 11:43
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 16/3/2011, 16:21




Che bella idea! Gli americani sono pro <3
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 20:02
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


Scusate non voglio fare il vostro lavoro, ma non sarebbe meglio mettere importante questa discussione? O i naruhina che varranno dopo non sapranno nemmeno di poter giurare di esserlo... XD
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 18/3/2011, 20:28




vediamo che ne dice la Sil!
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 19:24
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


Celiane tu aderisci a metteere questa cosa in firma ? Giuri ? tanto per sapere se devo aggiungerti alla lista
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 22/3/2011, 21:14




perchè no, magari senza immagine però! ne ho già troppe XD metto lo scritto cmq!
 
Top
• Dreem;<3
view post Posted on 23/3/2011, 13:10




Oh *_* che cosa meravigliosa!! Anche se l'idea che sia una cosa presa in prestito dal fandom americano non mi renda tanto felice xD Noi ci dovremmo distinguere perciò creare un giuramento tutto nostro....comunque sisi anche io lo metto in firma!! lo farò entrare nella firma striminzita e antiquata che mi ritrovo però anche io come Vale senza immy xD Aggiungimi pure e intanto metto la discussione come importante
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 20:21
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


up
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 31/3/2011, 22:07




bell'idea lo aggiungo subito alla mia firma!! *w*
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 12:48
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


ben bene, brava ^^
 
Top
Reika<Walker
view post Posted on 5/11/2011, 12:44




Giuro pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non abbandonerò mai questa mia fede!
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 21/12/2011, 20:46




Giuro subito anche io, mi sento più che in dovere di farlo u.u
 
Top
Kimiko252
view post Posted on 7/1/2012, 23:28




Giuro sulla tomba di madara ke sarò fedele al NaruHina!
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 12:54
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


aggiunte
 
Top
amulet fortune
view post Posted on 8/1/2012, 20:40




Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing NaruHina.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, _Alessia_giuro fedelmente supremo amore per il NaruHina, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: __8/1/2012__ Nome (nick): _Amulet Fortune._
 
Top
44 replies since 16/3/2011, 14:34   836 views
  Share