BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Shikamaru Single!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2011, 13:27
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


Leggevo una intervista di kishimoto che rimprendeva in generlae tutte le domande che erano state poste all'autore e cosa leggo ???? Che

There’s no desire to have much romance for Shikamaru.
Non c'è nessuna intenzione di romanticismo per shikamaru

Ma è terribile ! Nè ino, nè Temari nè shiho avrebbero possibilità ? Ma se è il personaggio con più chance di trovare una ragazza ? Si è persino parlato dei suoi figli!!!
Che tristezza, sarebbe stato bello vedere shika maritato e legato ad una donna come lo abbiamo visto nella prima serie, sempre contro l'altro sesso XD :aiuto: :aiuto: :aiuto:

Scusate, poi sono andata avanti e c'è scritto:

This isn’t surprising. Shikamaru’s “romances” are more of a tease. Shikamaru is very likely going to end up like his dad. Married to a
woman who wears the pants in the family. Kishimoto won’t ever
show us how it happened but just that if it does that it did.

Questo non è sorprendente. Shikamaru's "romanzi" sono più di una presa in giro. Shikamaru è molto probabile che a finire come il suo papà. Sposato con una
donna che porta i pantaloni in famiglia. Kishimoto non potrà mai
ci mostrano come sia successo ma solo che se lo fa che lo ha fatto.

E per tradurre il traduttore di google significa che Shika si metterà come suo padre con una donna forte decisa e testarda, per niente oca o timida, insomma, Temari per me XD BENE :mylove: :mylove: :mylove:
leggete tutto ^^
http://oghex.wordpress.com/2010/01/31/kishimoto-interview/
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 10/4/2011, 12:05




questo articolo gira da un pò, e di discussioni ne sono state fatte tante, ma fino a quando non sarà Kishi a far vedere qualcosa, qui non si può affermare nulla con certezza!
e poi da come è stata mostrata nel manga, anche ino è forte decisa e testarda, quindi sia bianche che nere rientrano perfettamente nella descrizione!
Una cosa è certa... Shiho no XD
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 12:40
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


povera shiho... non mi sta antipatica, forse un po' secchiona, ma alla fine è dolce anche lei.
 
Top
• Dreem;<3
view post Posted on 10/4/2011, 13:32




Beh abbiamo visto shiho sempre in questo modo, può essere che ha un lato nascosto xD e poi chissà può essere anche una donna completamente diversa U.U
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 10/4/2011, 13:40




mmm... ho i miei dubbi! e credo anche che non la rivedremo più, essendo molto molto marginale come personaggio...
 
Top
Fanboy
view post Posted on 27/1/2012, 13:19




Io di Kishimoto non mi fido più particolarmente.. comunque per me Shikamaru starebbe bene o con Ino o anche con Temari, io non mi faccio tanti problemi per quello!
Però... la vedo molto dura, personalmente!
 
Top
William008
view post Posted on 23/2/2016, 12:30




I Kishimoto non ho più fiducia in particolare .. in ogni caso per me Shikamaru starebbe bene o Ino o anche con Temari, non mi alzo una grande quantità di inferno tale per questo!In ogni caso, ... la vedo dura, in realtà!





_____________________________________
yahya Noorrr
 
Top
6 replies since 30/3/2011, 13:27   150 views
  Share