BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Anti Hinata, Volete ridurvi così ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2011, 18:50
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


Direi che questo club antihinata riassume il perchè noi non possiamo farne uno contro sakura o qualsiasi altro personaggio...
Ma volete essere così sfigati da Criticare così superficialmente un personaggio ? Potrà anche non piacervi, ma per carità un po' di contegno!

Hinata non è perfetta, non è superwoman, non è nemmeno la protagonista femminile del manga eppure eccola qui! Con due palle così che si è fatta per essere Tutto Il Contrario di quello che dicono qui sotto.

Guardate, sdegnatevi, e non fate mai una cosa simile. :furioso:

Vi rendete conto che più di 300 persona la odiano???? Il motivo???
Ve lo dico io il motivo ! Il motivo è che sono ancora più fragili e indifesi di quanto accusano questo personaggio ecco il perchè! Quindi basta insultare personaggi alla C** perchè è semplicemente Inutile.
E' da ricordare il fatto che HINutile sarà chi ha postato 'sta spazzatura :

www.narutoforums.com/showpost.php?p=2041504&postcount=1

Io non ho niente contro le idee degli altri, ognuno è libero di pensare quello che vuole... Io penso liberamente di mandare a fan culo questa infantilità, perchè non è possibile accanirsi così contro qualcuno, in un modo che può essere smentito in un secondo.

 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 30/3/2011, 20:32




cavolo appena ho letto il titolo della discussione mi sono spaventata un pò, ma leggendo tutto devo dire che hai proprio ragione ^^
poi io sono sempre stata del parere che ci vuole rispetto prima di tutto
 
Top
• Dreem;<3
view post Posted on 30/3/2011, 20:51




Ahahahah ma non c'era bisogno che creassi un club...tutto questo è già postate nella Squadra di Hinata proprio perchè "lei non ha bisogno di essere protetta" u.u E' esattamente ciò che penso anch'io cioè che Hinata è stata sempre criticata e insultata che non è il personaggio principale, tantissimi la odiano o meglio la odiavano perchè a quanto mi sembra si è riscosso un po' questo personaggio. Comunque effettivamente è vero u.u E un consiglio cambia il titolo della discussione, quando l'ho visto mi hai fatto venire un colpo xD più che anti Hinata direi che sia anti-anti hinata xD e ribadisco e ciò che più o meno si dice nella Squadra di Hinata =)
P.S
SPOILER (click to view)
Jador devo farti assolutamente i complimenti per il set *_* l'immy da dove l'hai presa??
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 30/3/2011, 20:53




Mi hai fatto prendere un colpo... =.=
 
Top
°¤Jador¤°
view post Posted on 30/3/2011, 21:10




penso che a tutti venga un colpo quando leggeranno il titolo XD
CITAZIONE (• Dreem;<3 @ 30/3/2011, 21:51) 
ps
SPOILER (click to view)
Jador devo farti assolutamente i complimenti per il set *_* l'immy da dove l'hai presa??

SPOILER (click to view)
grazie mille ^///^
bè l'immagine l'ho presa dalla Doujin postata qui https://naruhina.forumcommunity.net/?t=40166873
 
Top
• Dreem;<3
view post Posted on 30/3/2011, 21:25




SPOILER (click to view)
Ah si ecco perchè non mi risultava nuovo lo stile xD non riuscivo ad identificarla perchè è colorata *_*
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 13:49
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


L'obbiettivo era proprio quello... Io grande sostenitrice della hyuga che faccio un club contro di lei ? XD Volevo vedere la vostra reazione.

Ma ci pensate ? più di 300 persone... anche se quelle contro sakura superano le 400.... o.O
 
Top
• Dreem;<3
view post Posted on 31/3/2011, 17:07




povera Hina-chane povera Sakura =(
 
Top
Kofuku
view post Posted on 10/2/2018, 22:32




Sono una super sostenitrice di questo personaggio, in realtà ero venuta qui attirata dal titolo credendo di farmi due risate sulla gente cretina che esiste nel mondo, ma mi sono ritrovata a leggere il post di un mio simile, e ne sono davvero felice.
Tra l'altro non capisco come la gente possa odiarla (e di conseguenza shippare quasi sicuramente la NaruSaku, la cosa più insensata del mondo).
Partiamo dal presupposto che la gente non vuole immedesimarsi nei personaggi e capire la loro psicologia.
La nostra Hyūga ha subito pesantissimi abusi psicologici da piccolissima, perché debole per il suo clan nonostante fosse destinata ad esserne la capostipite, il che ha contribuito al suo isolamento, la timidezza, alla formazione del suo carattere; Hinata è stata una vittima, che ha sofferto tanto, e purtroppo posso capirla sin troppo bene.
Nel vedere Naruto, che nonostante tutto andava avanti nonostante la sofferenza, lo ammirava, e ha deciso di prenderlo a modello, cosa più che comprensibile.
E cominciò a provare qualcosa per lui quando la salvò da dei bulli che la prendevano in giro per i suoi occhi, il che è davvero pesante, perché erano un segno di appartenenza a un clan che la maltrattava.
Piccolissima curiosità, nella tradizione giapponese avere i capelli molto corti indica maltrattamenti da parte della famiglia.
Da qui ci credo che si innamori di lui, è una cosa naturalissima.
Lei è rimasta ad osservarlo da lontano, letteralmente ad ammirarlo, perché lui era forte, forte perché "commetteva errori, ma nonostante tutto trovava il coraggio di rialzarsi, e per lei questa è la vera forza", in lui trova la forza e il coraggio per reagire, migliorarsi.
Ovviamente la timidezza è stata di ostacolo, è naturale, nel suo avvicinamento a Naruto, ma per lui (a differenza di Sakura) c'è sempre stata, Hinata difatti è l'unica, assieme a Hiruzen e Jiraiya, a non aver mai odiato Naruto, ma a differenza loro non conosceva il suo segreto, lei lo ha sempre apprezzato per quello che è.
Poi lo scontro contro Pain è emblematico.
Mentre Sakura piangeva come una cretina (perdonatemi il termine, ma in quel momento, così come in molti altri, mi sono davvero incazzata, cioè, ci sono momenti in cui Sakura mi piace, ma ce ne sono anche e soprattutto molti altri in cui mi andava di darle uno schiaffo in piena faccia, qualche calcio e forse anche di più), Hinata è stata l'UNICA a non essere riuscita a rimanere a guardare e, pur essendo consapevole del rischio che correva, non è riuscita a trattenersi e si è gettata in campo, dimostrando di amarlo seriamente, riuscendo a dichiararsi, sacrificandosi per lui, un atto di grandissimo coraggio, una svolta nella sua vita, con questo gesto ha cominciato ad uscire dall' ombra, ad agire e non solo osservare.
E parliamo della reazione di Naruto? 8 FOTTUTISSIME CODE, avrebbe sganciato anche la nona se non fosse stato per suo padre.
È una dimostrazione dei sentimenti inconsci di Naruto che stanno nascendo pian piano, Sakura passa in secondo piano nella sua mente.
E cazzo, ha visto molte volte Sakura quasi morta il biondino, ma mai nemmeno una coda.
A dimostrare ciò che ho detto, Sakura, dopo avergli dato un pugno (*facepalm*), lo ringrazia e lo abbraccia, ma Naruto non ricambia.
Inoltre la respirazione bocca a bocca non è un gesto romantico, ma tenersi per mano consapevolmente e da coscienti lo è.
Infine, in giapponese, quando Naruto parla dei suoi passati "sentimenti" per Sakura usa il verbo "suki", ovvero la cottarella infantile e priva di profondità, ricordiamoci che Naruto si è cotto di Sakura perché era carina e aveva DODICI ANNI, non esattamente l'età degli amori eterni, ci sono eccezioni, ma sono parecchio rare.
Poi è stata anche molto strumentalizzata la battuta di Minato sulla fidanzata, perché era una BATTUTA, e credo che sia normale che un padre, come qualsiasi altro padre fa dall'alba dei tempi, veda suo figlio con una ragazza e pensi sia la fidanzata! Naruto, scherzando, risponde di sì, lui sa che sta scherzando e lo sa anche Sakura che gli da un pugno!
Tra l'altro il fatto che assomigli a Kushina non significa nulla, mica se uno è simile a mia mamma e ho avuto una cotta infantile a dodici anni nei suoi confronti ormai acqua passata devo sposarlo? A me sembra di no...
Altri poi fanno parallelismi ad altre opere, ma Naruto e Naruto, cosa cazzo c'entra con... chessò, One Piece? E inoltre Naruto è diverso, rompe i canoni dello Shounen, è più realistico, oltre che diverso, e sinceramente io mi sono veramente rotta di questi anime in cui la tsundere maltratta il protagonista, lo insulta, lo picchia e POI, FORSE, concede l'amore manco fosse un premio!
Con questo credo di aver buttato giù la coppia.
Inoltre però c'è da dire che Hinata è un personaggio davvero forte, umano, ma con un coraggio straordinario, una vera eroina dal cuore enorme, che, almeno a me, fa bene all'anima ogni volta che la vedo.
Sakura non mi ispira molto, non la odio e non mi piace compararla ad Hinata, non dico che è inutile perché non lo è com'è vero che Hinata è bellissima, ma certe volte fa veramente incazzare.
È umana, coraggiosa, determinata e ci tiene alla vita umana, tutte cose davvero ammirevoli, ma in compenso è stupida e ingenua, nonostante qualche volta si mostri molto astuta, infatti dipende da come si sveglia la mattina, 'na volta si fa pippe mentali peggio di Shikamaru e 'n'altra volta chiede a Sasori informazioni su Orochimaru tutta convinta che le risponda tipo:"ehi io sono suo alleato, ma in effetti non credo che gli darà fastidio se spiffero i suoi piani dove si trova e dove si sposterà ad una ragazzina che vuole palesemente ostacolarlo e sottrargli il suo allievo prediletto e pupillo nonché prossimo corpo indispensabile per la sua sopravvivenza...".
Poi è incomprensiva, menefreghista, presuntuosa, e cazzo, PIANGE TROPPO senza aver mai conosciuto il vero dolore, tutte cose esemplificate dalla sua reazione alla rivelazione di Sai sui sentimenti di Naruto (e lì io ero seriamente su tutte le furie perché lui glielo ha sempre dimostrato in tutti i modi possibili e immaginabili, signori io poi non me la dimentico la faccia che Naruto ha fatto quando lei gli ha chiesto, ad un ragazzino di dodici anni, di riportarle il suo amato Sasuke, si vedeva a un miglio il cuore spezzarsi, a dimostrazione del suo menefreghismo), la dichiarazione a Naruto, in cui dimostra di non aver capito un cazzo di lui e insultandolo pensando che sia tanto scemo da berla, oltre che calpestando il suo rapporto con Sasuke e quelli che erano stati i suoi sentimenti per lei, e quando decide di uccidere Sasuke, con la presunzione e la stupidità di riuscire a uccidere Sasuke Uchiha (*facepalm*)...
Poi una cosa che non capisco dei fan di Sakura è che la amano anche per la sua forza... si giudica un personaggio anche dalla forza fisica? Mah... ho capito che ha dimostrato grande determinazione migliorando un botto e diventando, da incompetente, una forza della natura, ma non scordiamo che è comunque già in possesso di un ottimo controllo del chakra e che è stata addestrata da Tsunade in persona.
Detto ciò, chiedo umilmente perdono per aver superato in lunghezza l'Inferno di Dante con questo commento ma quando ci vuole ci vuole...
Ciau💜💜
#NaruHina #Hinata 💜
 
Top
8 replies since 30/3/2011, 18:50   259 views
  Share