BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Staff anime pro Narusaku?

« Older   Newer »
  Share  
Mery-Dream
view post Posted on 4/11/2011, 14:15




Ebbene dopo l'ultimo episodio filler di Naruto,sono leggermente incacchiata con i produttori dell'anime , perchè? ebbene ora vi posto un dialogo che naruto ha avuto con una tizia sconosciuta :

Naruto: C'è una ragazza che amo di nome Sakura. Attualmente è un amore non corrisposto. Sakura è innamorata di un altro ragazzo, Sasuke. Lei sta lavorando sodo per inseguirlo e provare a vincere il suo amore.
Quando è con lui, il suo sorriso è la cosa più carina che ci sia. E guardando quel sorriso, prima che me ne rendessi conto, ero innamorato di lei.

Io non vorrei mai costringerla a amarmi. Altrimenti non sarei diverso da quel ragazzo se lo facessi.
Così ho preso una decisione. Come Sakura proverà con tutta se stessa a vincere il cuore di Sasuke, anche io farò del mio meglio per vincere quello di Sakura

kunoichi di un villaggio sconosciuto : Quando la tua missione sarà finita e tornerai al villaggio, le dirai che la ami?

Naruto: No, non sono ancora in grado,Almeno per il momento, mi limiterò a vegliare su di lei.

kunoichi e blabla: E sei soddisfatto in questo modo?

Naruto: Ovviamente niente mi renderebbe più felice del fatto che lei scelga me un giorno . Ma va bene. Quello che conta è che Sakura sia felice.



Dico io ma questi il manga l'hanno mai letto? Naruto non ha mai usato la parola amare verso sakura ,solo mi piace, invece in questo episodio l'hanno fatto dichiarare praticamente,cioè dopo la confessione di hinata, dopo che Naruto stesso ha respinto Sakura lo fanno dichiarare io amo sakura e blaba , e poi cosa ancora più ridicola si confida con una tizia mai vista , invece che con sua madre che quando ha parlato della ragazza da amare Naruto non ha mai accennato o minimamente pensato a sakura .... Credevo che ormai la fase mettiamoci del movimento per creare agitazione e ancora conflitti tra i paring nell'anime fosse passata visto che kishimoto ormai chiaramente(almeno per me) ha fatto intendere quali coppie vuole realizzare. Ma quelli che seguono solo l'anime si ritrovano questo episodio dove naruto dice di amare sakura e poi si ritroveranno gli episodi corrispondenti ai capitoli 558-559 ,cosa capiscono? Bah sti produttori sono fuori e sono per la maggior parte Narusaku ..
 
Top
SunliteGirl
view post Posted on 4/11/2011, 15:53




:pietrificato: :furioso: :dead:

O MIO DIO questa cosa mi ha rovinato la giornata, decisamente :depresso: non ho parole

Potrei chiederti che filler è e soprattutto se Naruto è in versione shippuden oppure se è ambientato quand'erano ancora bambini??
Non riesco a comprendere il senso di questa cosa..cioè, NaruSaku o no, perchè dovrebbero mettere una cosa del genere se non ha alcun senso?
Ora nel cap 559 ora della fine, a mio parere, Naruto non si è sbilanciato più di tanto, non ha fatto delle dichiarazioni d'amore a Hinata ne altro, perciò non si può definire una cosa così spettacolare... Io sono sempre stata dalla parte di Hina-chan, ovviamente, xò Kishimoto ha definito solamente l'amore di lei verso Naruto e quello di Sakura verso Sasuke...Naruto in realtà potrebbe anche andargli dietro per sempre a Sakura come ha fatto Jiraya con Tsunade...
Ora dei produttori di un anime, perchè dovrebbero far dire una cosa del genere a Naruto, se non avesse un senso? Per me ci potrebbero essere due motivi
1. l'hanno fatto x tenersi buoni anche i fan Narusaku
2. Naruto ama..Sa-sasa-sa-sa-sakura T.T

Spero vivamente per la prima, però dico: di naruHina non c'è nulla di serio, non basiamoci su fatti che non sono puramente significativi...finchè Naruto non dice ti amo a Hinata, il NaruHina non è certo di sicuro...se kishi volesse potrebbe anche far innamorare Naruto di Temari o chi so io (k coppia XD)
Perciò forza NaruHina, ma...non sono per niente sicura che si realizzerà per ora T.T
Ti prego Kishi-sama, non fare un finale NaruSaku, preferisco anche la NaruTema piuttosto!!! :dead: :nuooooo:

Spero di essermi spiegata bene e che nessuno abbia frainteso ^_^
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 16:32
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


sei un po' agitata e il discorso si confonde.

comincio io:

Questo è un filler. Un filler che vuole mettere in luce ancora per l'ennesima volta i legami che ci sono nel tema 7. come dicono che naruto sia innamorato di sakura così ribadiscono che la rosa ha occhi solo per sasuke.
Questo filler mi ha fatto schifo per un altro motivo, ossia lo spontaneo paragone che viene fatto tra la protagonista filler shizuka e sakura: in pratica dicono che entrambe hanno chiuso il loro cuore all'amore e che non sanno raggiungere più la felicità.
arriva naruto che non ci ha mai capito un cazzo di ste robe e salva un villaggio? per favore...
Sakura tanto per cominciare non ha perso la speranza per sasuke, perchè prima la perderebbe per se stessa piuttosto.
Naruto non ama più sakura e questo è un dato di fatto. Se volete ora è confuso, sta riflettendo e tutto, ma devo ricordarvi che questo è un filler e non si bada minimemente a nulla?
Avete presente la figuraccia che ci faranno i montatori di questa puntata quando uscirà il dialogo tra naruto e sua madre?
Te la dò io la risposta: no, non lo leggono il manga, fanno le puntate alla cazzo facci caso che altenrano naruhina e narusaku giusto per tenersi i fan di tutti...

Che naruto dica pure a sakura che l'amava, perchè non solo ora ha più coscienza di sè e capisce che sarà felicissimo anche se lei non lo sceglie, ma anche sakura avrà modo di dirgli scusa per quella pietosa dichiarazione (non mi sembra che l'abbia ancora fatto apertamente o no?)

Sarebbe fantastico se ci mettessimo assieme... che vomito. E tutti i sogni di Sakura andrebbero a farsi fottere? Non sarebbe felice con Naruto, non per colpa dell'Uzumaki, ma per colpa sua che non potrà mai dimenticare sasuke.
Dio santo, lasciatela nell'amore vero per sasuke, che è un amore di speranza, fiducia, pazienza, tristezza, tutto! Il dolore? certo che c'è il dolore, sempre almeno un po'! Si lamentano tanto che Sakura non sa superare il dolore per il passato, ma la ragazza lo fa ogni secondo, quando decide di non rinunciarvi proprio per l'amore che prova, perchè è più grande di qualsiasi sofferenza!!!
E' cambiata e da bimba che non sa fare nulla ora è medico, forte tirapugni ecc...


E naruto a stare così vicino a una ragazza per tutto quel tempo senza essere corrisposto è bello? è bella la stessa cosa per hinata?

Hinata e sakura si sono dichiarate per fare un provino di beautiful o per amore?????

Porca miseria, Naruto con tutto il tempo che è stato vicino a sakura ha imparato ad amare un sorriso che non sarà mai suo! Tagli forse un fiore bellissimo per averlo in camera o vuoi che viva?
Ovvio che Naruto ormai ama da così tanto tempo che Sakura è diventata una sorella, ma questo solo perchè ha potuto viverle vicino e conoscerne pregi e difetti, abituarsi al suo amore come una cosa normale così com'è, tanto che non avrebbe senso cambiare il suo stato.
Naruto forse è timido e non sa parlarci con Sakura di questa cosa, ma non sono forse altre due persone che si sono dette a vicenda che si piaccono??????

naruto dice ad Hinata che le persone come lei gli piacciono davvero e Hinata quasi muore pur di dirglielo. direi che no c'è storia ragazzi, qui la gente si dichiara, cambia come ogni persona sa fare e nessuno se ne reffa...



Gente, un po' di coerenza non guasterebbe....

parallelo naruto-sakura e jyraia-tsunade?

Posso ricordare che sasuke è vivo e vegeto????????????
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 4/11/2011, 18:26




Hina Quoto tutto ciò che hai scritto
e poi veramente mi sembra ridicolo fare il paragone Naruto-Sakura ,Jiraja -Tsunade

Quando jiraja ai tempi disse a naruto di non farsi rifiutare da nessuna,infatti è stato naruto a respingere sakura e non il contrario.. boh sto episodio è RIDICOLO il discorso di naruto sembra di un bambino di 12 anni e la cosa che mi fà più schifo e che i sentimenti di hinata son stati dimenticati così, come se a Naruto non glie ne fregasse niente , e poi come dici tu sembra che per loro Sasuke è morto bah senza parole


Edited by Mery-Dream - 4/11/2011, 18:53
 
Top
Ainsel
view post Posted on 4/11/2011, 18:32




Ragazze, io non starei a sprecare tempo arrabbiandomi per una cosa simile :tisana:

Specificherei solo che l'anime è fatto di vari staff, e quello così stupidamente narusaku è uno solo.
Francamente, per me possono fare come preferiscono. Tanto l'anime ho quasi del tutto smesso di vederlo.
Poco importa se si inventano le cose di sana pianta (come Naruto che "ama" Sakura) e le distorcono in modo piuttosto ridicolo (ma da quando Naruto vuole conquistarla? simili pensieri li ha praticamente abbandonati da ben prima della promessa di riportare Sasuke a Sakura. Promessa che ora si è risolta in un "voglio salvare Sasuke per me stesso", ma dettagli XD)

Per entrare nello specifico della scena:
Un dialogo del genere sembra veramente uscito dalla ficcyna di una narusaku di tredici anni o__O
Sono seriamente preoccupata per questo team dell'anime, non sta mica bene mentalmente... e lo dico da due punti di vista:
1) Stravolge arbitrariamente il manga. Naruto non ha pensato minimamente alla ragazza da amare con sua madre ma in conpenso va a dirlo ad una sconosciuta? e solo per citare una delle scene dove si è visto che non pensa più a Sakura così.
2) Certi dialoghi davvero li scrivevo quando avevo 13 anni XD Chiaramente considerano il pubblico di Naruto dei minorati mentali =_=

CITAZIONE
Ma quelli che seguono solo l'anime si ritrovano questo episodio dove naruto dice di amare sakura e poi si ritroveranno gli episodi corrispondenti ai capitoli 558-559 ,cosa capiscono?

Poveracci, penseranno giustamente che Kishimoto è schizzofrenico XD
Quando lui invece non è mai andato oltre la lieve ambiguità (infatti Naruto non ha mai neppure per sbaglio detto di amare Sakura) e, soprattutto, ormai dalla falsa dichiarazione di Sakura in poi (che è servita anche ad annullare le parole di Jiraiya, visto che così è stato Naruto ha rifiutare lei) ha cessato del tutto con i giochetti per movimentare le acque ed è tornato alla chiarezza dell'inizio: con il SasuSaku ed il NaruHina.


CITAZIONE
Ora nel cap 559 ora della fine, a mio parere, Naruto non si è sbilanciato più di tanto, non ha fatto delle dichiarazioni d'amore a Hinata

Naruto ha capito Hinata solo guardandola negli occhi e le ha riconosciuto una grande forza. Per me, qualcosa del genere vale moltissimo ed è una premessa praticamente lampante ad un "ti amo" futuro -_-
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 4/11/2011, 18:57




Ainsel menomale che la prendi così con filosofia ,diciamo che anchi'io adesso sono calma :tisana: meglio non dare peso a certe cose..

Ma poi il fatto è che se io fossi in kishimoto mi arrabbierei un po' con lo staff dell'anime che mi stravolge così la trama,ma forse a kishi non importa più di tanto
 
Top
Ainsel
view post Posted on 4/11/2011, 19:12




Per dirla in modo terra-terra, per me Kishimoto se ne frega proprio -_-
Quell'uomo deve correre dietro il tempo per sfornare un capitolo a settimana, secondo voi ha la voglia e l'energia per seguire la valanga di filler che vanno avanti dalla prima serie?

Ricorderei inoltre che i vari staff dell'anime palesemente non sono in sintonia tra loro.
Il caso più eclatante fu quello di Naruto contro Pain: in un episodio trattato da uno staff c'erano tonnellate d'acqua e radici giganti (inesistenti nel manga) che ricoprivano il villaggio; ma nell'episodio successivo, curato da un'altro staff, tutto questo era magicamente sparito nel nulla perhé chiaramente non avevano voglia di riprenderlo XD
 
Top
¸.•*´¨`*•.Arix.•*´¨`*•.¸
view post Posted on 4/11/2011, 19:18




:tisana:
sn completamente d'accordo con Ainsel...ragazze non c'è bisogno di preoccuparsi per una puntata...no scusate...per una caz**** del genere!
Prima di tutto sono FILLER.
Secondo ma chi l'ha scritta stà roba una bambinetta di 13 anni che nn capisce??
Terzo ma leggono il manga???ormai questa fase di "amare"(nn l'ha mai detto ma vabbè tanto XD) Sakura è passata da un pezzo!
Quarto SAKURA AMA SASUKE ma come bisogna dirlo in cinese arabo giapponese???!!!no perchè se è così me le studio un pò e glielo dico!
:tisana:
quindi ragazze sul serio stiamo tranquille!!una puntata del genere non va neanche considerata!! :ahahah:
e poi io ormai da quando sono usciti gli ultimi capitoli so che Naruto prima o poi AMERà HINATA!!
punto.
ho detto tutto.
grazie a tutti per la cortese attenzione.
XD
 
Top
Ainsel
view post Posted on 4/11/2011, 19:23




In effetti la cosa più ridicola è questo filler ha seguito il capitolo del manga che urlava "NARUHINA" a lettere cubitali illuminate da una luce al neon XD

Anzi, forse non è un caso... ormai il manga è talmente chiaro che le fan narusaku lo stanno abbandonando quasi del tutto, quindi quelli dell'anime hanno pensato di dar loro un contentino come questo filler per tenerle ancora abboccate all'amo sisi
Che meschini però =_=
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 20:02
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


CITAZIONE (Ainsel @ 4/11/2011, 19:23) 
In effetti la cosa più ridicola è questo filler ha seguito il capitolo del manga che urlava "NARUHINA" a lettere cubitali illuminate da una luce al neon XD

prego, luce emanata dal corpo di naruto che proteggeva hinata grazie.

questi dialoghi infantili sembrano da naruto prima serie.
voglio vedere kushina e se mi aggiungono la parola Sakura in quel dannato incontro li inculo con la sabbia. :ira:
 
Top
SunliteGirl
view post Posted on 4/11/2011, 20:17




Concordo con Ainsel e Arix u.u
In effetti il paragone che ho fatto era abbastanza ridicolo, ma dopo aver letto quella cosa mi era partito il cervello e ho cominciato a delirare XD si dai, non c'è nemmeno da arrabbiarsi in effetti, piú che altro..povere NaruSaku :ahahah:
Spero veramente che abbiate ragione :occhioni: ci ero rimasta talmente male che ero andata in iperventilazione...
Che comunque, finchè Sasuke rimane in vita, Sakura nn ci andrà MAI con Naruto, cosa che sarebbe comunque molto ridicola, perchè il povero biondino sarebbe usato solamente come ruota di scorta.. Del tipo : non posso avere Sasuke, meno male che ho il cane che mi viene dietro da una vita -.- wow, che grande ammmmore
A me i dubbi su Naruto rimarranno fino alla fine, però se finisse con lui che gli va dietro a una che non lo caga neanche e Hinata che dopo tutto quello che ha fatto non raggiunge nemmeno la felicità di stare con il suo unico e grande amore, sarebbe una tristezza e Kishi sarebbe uno Str**** con la S maiuscola, oltre che a un sadico -.-

CITAZIONE
voglio vedere kushina e se mi aggiungono la parola Sakura in quel dannato incontro li inculo con la sabbia

Hinata...ti stimo X,D credo che mi unirò a te, nel caso XD
 
Top
Ainsel
view post Posted on 4/11/2011, 20:17




Ma stai tranquilla, è ridicolo rimanerci male per un filler del genere XD

Perché i filler non contano niente, perché sono creati da talmente tanti staff diversi che se anche ne esce fuori uno meschinamente narusaku vuol dire che un altro invece sarà pro NaruHina e bilancerà gli episodi stupidi del primo con altri belli come si deve; perché, semplicemente, è il manga che conta.

Ed il manga ci dice che Sakura ama sempre e solo Sasuke, Hinata è pronta a combattere una guerra per proteggere Naruto, Naruto non pensa minimamente a Sakura come ragazza da amare (e prima ancora rifiuta la sua falsa dichiarazione senza il minimo coinvolgimento) e, scena recentissima, capisce Hinata nel profondo e la considera con ammirazione una persona forte.
Questo, bisogna guardare -_-
 
Top
SunliteGirl
view post Posted on 4/11/2011, 20:31




Ainsel..che farei senza te? Dispensi sempre perle di saggezza ^_^
Hai ragione, ovviamente, un esempio di filler stra NaruHina è ovviamente quello sulla dichiarazione di Hinata u.u (dio se fa piangere quella puntata *^*) sono molto curiosa di vedere come renderanno i capitoli 558\559, anche se c'è ancora molto da aspettare... Intanto aspettiamo l'incontro da Kushina e Naruto.. Kushina è un mito, non ci possono deludere con schifose scene NaruSaku -.-" non credo che tra Sakura e Hinata sceglierebbe la prima come ragazza ideale per il figlio..anche perchè Naruto è molto vivace e bisognoso di stabilità e affetto, cose che solo una ragazza dolce, tranquilla e responsabile come Hinata gli può dare u.u be, oltre a possedere il suo stesso credo ninja e la sua stessa determinazione...che bellini <3
...mio dio, la tentazione di andare a vedere cosa si dicono le NaruSaku dopo gli ultimi capitoli è una tentazione troppo grande O.O qualcuna di voi ha seguito i loro discorsi?
 
Top
Reika<Walker
view post Posted on 4/11/2011, 20:56




LOL! Chissene se quelli che fanno l'anime sono Narusaku ... tanto finirà Sasusaku e Naruhina :ahahah:

P.S.(dopo aver letto ciò che è già stato scritto): LOL io ho letto di qualche Narusaku, non mi ricodo chi, che sosteneva che la dichiarazione di Sakura non fosse poi così tanto falsa ... ( :ach!: :senzaparole: :boh: ), la cosa si ricollega però all'anime per perchè ella ha visto SOLO quello e non ha letto il manga ...
Comunque tornando IN non vedo il motivo di alterarsi ... sono FILLER ... lo avete già ripetuto, ma bisogna ripeterlo nuovamente lo stesso

Edited by Reika<Walker - 4/11/2011, 21:14
 
Top
Ainsel
view post Posted on 4/11/2011, 22:59




Infatti nell'anime la falsa dichiarazione di Sakura è stata più "soft" (anche se comunque usciva fuori che falsa lo era) mentre nel manga lei era tutta espressioni perse nel vuoto, sorrisi tirati e capacità da attrice degna di una patata lessa -_-

CITAZIONE
non credo che tra Sakura e Hinata sceglierebbe la prima come ragazza ideale per il figlio..anche perchè Naruto è molto vivace e bisognoso di stabilità e affetto, cose che solo una ragazza dolce, tranquilla e responsabile come Hinata gli può dare

Dopotutto Hinata è colei che ama Naruto quando tutti lo odiavano, quindi chi meglio di lei può dargli ciò che lui ha sempre desiderato: ossia "affetto e fiducia"?
Ora fanno tutti a gomitate per idolatrarlo, ma proprio per questo viene esaltata l'unica persona che credeva in lui quando nessuno lo faceva.
Inoltre Kushina ed Hinata agli occhi di Naruto sono entrambe forti, le uniche due donne a cui abbia mai fatto questo complimento, non dimentichiamolo :tisana:

CITAZIONE
mio dio, la tentazione di andare a vedere cosa si dicono le NaruSaku dopo gli ultimi capitoli è una tentazione troppo grande O.O qualcuna di voi ha seguito i loro discorsi?

Nel loro forum ho visto che hanno aperto un topic, ma francamente non sono andata a vedere...
 
Top
85 replies since 4/11/2011, 14:15   1486 views
  Share