BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

ma naruto riuscirà davvero a salvare sasuke dall'odio???

« Older   Newer »
  Share  
sasusakucaramellosi
view post Posted on 6/6/2012, 23:21




ho appena letto il capitolo 589..... :depressione: :aspetta: :nuooooo: :NOOOOOO: come è possibile che sasuke,pur amando itachi e vedendo che lui sta facendo di tutto per proteggere il villaggio,continua nella sua vendetta????ora non ha più senso....secondo me si sta esagerando cioè kishi sta esagerando..... :addio: :ira: :furioso: a sasuke non importa cio che dice il fratello lui vuole distruggere konoha definitivamente......non capisco dove voglia arrivare kishi...prima posso capire ma ora non ci sta proprio....poi ho visto che la guerra è quasi finita ci manca poco e leggendo i vari commenti tutti dicono che kishi ha voluto far continuare sasuke con l 'odio per dare ancora storia dopo la guerra cioè ci sarà ancora un dopoguerra con sasuke protagonista che farà il cattivo.......non è che mi diventa come orociok???io lo amo troppo non oso nemmeno immaginarlo ragazze....se da una parte sono felice che il manga non finirà con la guerra ma continuerà ancora e ancora x nostra somma gioia :vanitoso: :subdolo: dall altra sono triste che sauke ancora faccia il ruolo di cattivo che poi cattivo lui non è.....è il più buono che c'è li e naruto l ha capito ecco perchè vuole salvarlo perchè lui vede del buono in lui e poi onestamente sasuke di cattivo fino d'ora non ha fatto proprio niente ma mi spaventa il futuro.....voi che ne pensate????
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:11
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


gli si sta facendo fare la parte del vendicatore convinto perchè Kishimoto aspetta da un mare di tempo di far combattere naruto e sasuke in un qualche scontro fenomenale-superfigo e la cosa non può aver luogo se sasuke se ne torna bel bello tranquillo XD
Quando vedrà che nonostante tutto naruto l'ha pestato, l'ha battuto fisicamente e poi anche psicologicamente (gli farà il discorsetto, prima dopo e durante) solo alla fine cederà.
 
Top
sasusakucaramellosi
view post Posted on 7/6/2012, 13:36




si è quello che dicono tutti....perchè kishimoto vuole continuare a scrivere naruto anche dopo la guerra quando batterà madara,lui ha in mente di continuare ancora la storia e gli serve un motivo per continuare la storia ed essendo che il tutto è iniziato per riportare indietro sasuke,solo sasuke può continuare la storia con il ruolo del nemico numero uno per konoha....da una parte sono felice ma spero francamente che naruto e sasuke ritornino amici e che lui ritorni.....e spero che kishimoto non faccia morire sasuke,o mentre sta morendo si pente e chiede scusa a tutti e si sacrifica no non ci sto...un finale cosi è fin troppo mieloso....questo è mieloso,far finire sasuke che si sacrifica...ma dai....cmq quando sarà non vedo l'ora perchè quando parlano sasuke e naruto è la parte più bella dell intero capolavoro del signor kishimoto...ogni volta che hanno parlato,alla valle,dopo lo scontro con danzo questi 2 momenti sono stati i più belli di tutti.....naruto ha un'immensa maturità e profondità....piango come una scema.....e sasuke invece mi fa tanta pena perchè fa tutto questo perchè sta soffrendo.....se voleva a naruto l'avrebbe giò ammazzato(cosa impossibile perchè naruto è più forte su tutto)o cmq ci avrebbe provato....alla fine parlano e basta,sasuke non ci riesce a ucciderlo come dice e neanche sakura.....voglio proprio vedere sasuke che cerca di distruggere konoha e si trova davanti sakura ahahha secondo me non gli fa un bel niente........in giro si dice che nello scontro tra naruto e sasuke,sakura abbia un ruolo importante,dicono che si metterà in mezzo e forse rimarrà ferita grave e allora sasuke comincia ad aprire il suo cuore....parola di ragazzi che non vedono l'ora di vedere lo scontro tra naruto e sauke e quindi che non amano le coppie
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 7/6/2012, 14:23




Dunque. XD Che io sappia non si sa ancora niente su possibili sviluppi dopo la guerra, ma con tutta probabilità il manga continuerà almeno un pochino (cioè, il tempo di risistemare le "questioni in sospeso". Considero Sasuke una di quelle: anche se ci fosse effettivamente uno scontro tra lui e Naruto non potrebbe finire lì, un minimo di vita a Konoha per reintegrarsi se la dovrà fare 'sto povero ragazzo XD).. Però non è affatto detto che Sasuke debba fare il cattivo. XD
In fondo non è detto che questa guerra cambi i suoi punti di vista (la vedo dura che qualcuno che non sia Naruto, a dir la verità, possa fare qualcosa, se persino il fratello non è riuscito a smuoverlo - o così sembra. Di sicuro è un ottimo attore xD).. D'altro canto la sua faccia sconsolata nell'addio a Itachi la dice lunga. Ma non è ancora finita. Itachi non è ancora scomparso; oltretutto - ho letto prima il numero in italiano e poi quello inglese, la cui traduzione mi sembra più sensata, quella italiana si discosta parecchio dal senso inglese e scombussola le idee - mi sembra si stia muovendo verso Sasuke. E dice "I can still make it", cioè "Posso ancora farlo". Da come allunga la mano mi aspetterei il suo tipico gesto da fratellone che faceva quando Sasuke era piccolo (il tocco in fronte), ma sto divagando!
Questo per dire che Itachi potrebbe avere un ultimo guizzo di "fratellosità". Che poi sarà Naruto a operare il salvataggio definitivo di Sasuke è stato detto e stradetto. XD Non mi preoccuperei di un'eventuale proseguire dell'essere cattivo di Sasuke. Naruto lo redimerà durante e alla fine della guerra, punto.
CITAZIONE
se voleva a naruto l'avrebbe giò ammazzato(cosa impossibile perchè naruto è più forte su tutto)o cmq ci avrebbe provato...

Probabilmente se avesse voluto ci avrebbe provato, ma secondo me sarebbe stato uno scontro in parità. E' vero, Naruto ora ha Kurama dalla sua parte (e dunque spacca i culi), ma Sasuke ha l'Eternal Mangekyou Sharingan e di conseguenza può usare il Susano'o quanto ca**o gli pare. XD La vedrei dura da entrambe le parti.
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 7/6/2012, 15:27




Prima di tutto c'è da dire che Sasuke di base non è cattivo,ma buono ,è solo un sedicenne fuori di sè che vuole vendicare la sua famiglia distruggendo Konoha ,lo dice lui stesso":IL mio odio per la foglia è proporzionato all'amore che nutro per la mia famiglia "aggiungiamoci anche l'espressione che fà quando dice "fratellone "mentre Itachi sta per scomparire ,io mi chiedo davvero come si fà a considerarlo cattivo ,è solo molto cocciuto ,ma il suo discorso per me è stato tutto fumo ,non farà mai quello che ha detto ,e poi Itachi gli dirà qualcosa di importante che lo farà vacillare ,riflettere ,il resto lo farà Naruto .
Ohibò poi dico se Sasuke non ascolta il fratello che ama,come possiamo pretendere che Naruto ci riuscirà da solo?
 
Top
Abia045
view post Posted on 3/2/2014, 06:33




Belle davvero, anche se non ce lo vedo molto Naruto XD
 
Top
-Natsumi-chan-
view post Posted on 4/2/2014, 21:44




CITAZIONE
Prima di tutto c'è da dire che Sasuke di base non è cattivo,ma buono ,è solo un sedicenne fuori di sè che vuole vendicare la sua famiglia distruggendo Konoha ,lo dice lui stesso":IL mio odio per la foglia è proporzionato all'amore che nutro per la mia famiglia "aggiungiamoci anche l'espressione che fà quando dice "fratellone "mentre Itachi sta per scomparire ,io mi chiedo davvero come si fà a considerarlo cattivo ,è solo molto cocciuto ,ma il suo discorso per me è stato tutto fumo ,non farà mai quello che ha detto ,e poi Itachi gli dirà qualcosa di importante che lo farà vacillare ,riflettere ,il resto lo farà Naruto .
Ohibò poi dico se Sasuke non ascolta il fratello che ama,come possiamo pretendere che Naruto ci riuscirà da solo?

quoto tutto, hai azzeccato tutte le previsioni XD
Sasuke deve fare ancora terminare un percorso di crescita e in questo verrà aiutato da Naruto, così come anche Naruto deve crescere e secondo me sarà proprio Sasuke ad aiutarlo. Insomma sarà una specie di dare e avere a meno che...
kishi non decida di farli morire nel 663 XD
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore globale
Posts:
21,330

Status:


Meh io sono positiva e spero di si..
 
Top
William008
view post Posted on 23/2/2016, 12:54




cio che dice il fratello lui vuole distruggere konoha definitivamente......non capisco dove voglia arrivare kishi...prima posso capire ma ora non ci sta proprio....poi ho visto che la guerra è quasi finita ci manca poco e leggendo i vari commenti tutti dicono che kishi ha voluto far continuare sasuke con l 'odio per dare ancora storia dopo la guerra cioè ci sarà ancora un







________________________________________
Yahya Nooorrrr
 
Top
8 replies since 6/6/2012, 23:21   974 views
  Share