BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

*-* Disegni di HellGirl *-*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 22:33
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Tutti i miei disegni in tema Naruto** Poi ne posterò altri in altri temi (tipo Disney, ecc) =D
Se vi viene da vomitare... non fatelo nel topic vi prego che sporcate tutto u_u



PS: Scusate se alcuni disegni sono coperti in modo esagerato con le firme xD

Ho aggiornato il topic con una slide collegata a Deviantart, che si aggiornerà automaticamente ogni volta che aggiornerò la mia gallery su Deviant :)

Edited by ¬Hell•Girl™ - 21/12/2012, 22:27
 
website Others  Top
Asuka-chan
view post Posted on 20/10/2012, 14:20




Hinata *O*__________________________ Te la cavi bene, ragazza mia! Guarda io capisco perfettamente quanto sia difficile, ho provato a fare un'immagine fukan (cioè vista dall'alto in basso) di Hinata, ma è un vero incubo xD Difficilissimo!
Ho un solo consiglio per te: in linea di massima rispetti la larghezza del volto, ricordati solo di aggiustarne l'altezza ù.ù Altrimenti ti viene da stringere troppo le guance e non ti ci sta tutto :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 18:34
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Oh grazie per i consigli **
Proprio stasera ho disegnato Naruto dall' alto verso il basso... in bianco e nero.
Mi sono aiutata guardando un immagine, sono soddisfatta del risultato :D :D
L'ho inchiostrato =)
Ditemi che ne pensate =D

http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/f/2012...ver-d5ilwm0.jpg

Edited by ¬Hell•Girl™ - 3/5/2013, 22:28
 
website Others  Top
view post Posted on 27/1/2013, 11:13
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Ragazze uppo la discussione perchè ho aggiornato la mia gallery deviantart. Ci sono nuovi disegni nello slide <3
 
website Others  Top
view post Posted on 27/1/2013, 11:46
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
Orange Tard!
Posts:
4,261
Location:
Made in Puglia.

Status:


Wow sono tutti davvero molto belli, complimenti. A me piacciono tanto quello di Minato col rasengan e Naruto seduto colorato.. :D
 
Others  Top
view post Posted on 28/1/2013, 13:46
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Ringrazio per i complimenti :) :)
Quello di Naruto seduto è uno dei pochi di cui sono veramente soddisfatta XD XD
 
website Others  Top
view post Posted on 28/1/2013, 16:22
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
Orange Tard!
Posts:
4,261
Location:
Made in Puglia.

Status:


Eh si ci credo, è fatto davvero bene. Per quanto mi riguarda anche se un pò me la cavo a disegnare, ho un grosso difetto, ovvero sono sempre stato un incapace a colorare :o
 
Others  Top
view post Posted on 28/1/2013, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


CITAZIONE (_Roberto @ 28/1/2013, 16:22) 
Eh si ci credo, è fatto davvero bene. Per quanto mi riguarda anche se un pò me la cavo a disegnare, ho un grosso difetto, ovvero sono sempre stato un incapace a colorare :o

Se posso permettermi di darti un consiglio, prova qualche volta a cimentarti con un programma di grafica a colorare i tuoi disegni. Anche io molto tempo fa ero un pò negata con i colori, e così colorandoli al computer ho risolto per un pò il problema XD Poi vabbè mi sono cimentata con le matite e devo ancora migliorarmi xD
 
website Others  Top
view post Posted on 28/1/2013, 22:53
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
Orange Tard!
Posts:
4,261
Location:
Made in Puglia.

Status:


Grazie mille del consiglio, ma io tempo fa eseguivo dei modesti colorize su Photoshop, specialmente dei Manga di Naruto. Mi piaceva "graficare" su PS e per un po sono stato anche skinner xD (Dal 2008 al 2010). Poi per due anni ho lasciato tutto. Il mio problema e che sin da piccolo pasticciavo tutto con i pastelli colorati, e non ho mai superato il problema. Traumi infantili xD
 
Others  Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Oggi ho colorato per la prima volta con i colori a tempera un disegno su Kurama e Naruto =D
Ditemi se vi piace il risultato!

http://serafina4ever.deviantart.com/art/Ku...%253A1364241104
 
website Others  Top
NaruHinaEly
view post Posted on 27/3/2013, 22:02




oddio Hell sei veramente molto brava!!miraccomando continua cosi perchè stai migliorando sempre di piu'!!^3^
 
Top
0saka
view post Posted on 28/3/2013, 11:59




Bravissima Hell! :occhioni:
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Ma grazie *-* *-*
Sono stata anche io molto soddisfatta del risultato... mi aspettavo molto peggio xD
 
website Others  Top
view post Posted on 2/4/2013, 18:20
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


Leggiucchiavo sopra che dici di non essere molto brava con i colori... Hell, ma che dici? o_o Questo disegno è splendido, e, devo dirlo, mi ha fatto apprezzare finalmente Kurama. Bravissima! *____*
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 09:52
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


CITAZIONE (~ Ayumi @ 2/4/2013, 19:20) 
Leggiucchiavo sopra che dici di non essere molto brava con i colori... Hell, ma che dici? o_o Questo disegno è splendido, e, devo dirlo, mi ha fatto apprezzare finalmente Kurama. Bravissima! *____*

Grazie Ayumi *-*
Il fatto è che per mesi non ho colorato xD Ho disegnato sempre in bianco e nero e poi... finalmente ho deciso di riprendere a colorare, e stavolta con i pennelli. Che non ho mai usato in vita mia :)
Grazie a questo disegno ho scoperto una passione nuova :P Perchè sto sempre a pennellare.
 
website Others  Top
44 replies since 19/10/2012, 22:33   529 views
  Share