BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Capitolo 615

« Older   Newer »
  Share  
Beckill
view post Posted on 27/12/2012, 06:06




Ho visto lo spoiler più bello della mia vita.
Manca poco ragazze.

Sono dal cellulare per cui non riesco a postarvelo ma so che qualcun'altra l'ha già visto, lo posti, per l'amor del cielo!

Stanno combattendo. Fianco a fianco. Sembra che si tengano per mano. E sapete di chi sto parlando!
Sento puzza di caaaanoooooon~~ <3

EDIT:HABEMUS PAPAM
Il capitolo è uscito ragazze. Tenevi forte, perchè se non è un quasi canon questo io non so cos'altro possa esserlo. C'è stato un momento che ho pensato "adesso la bacia", ahahahah sto troppo male! XD

Beh sono felicissima, talmente tanto che sto piangendo.

Ora torno su Tumblr che stiamo facendo una festa!
Ah e, dimenticavo, TANTI AUGURI HINATA~ <3

Edited by Beckill - 27/12/2012, 06:58
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 27/12/2012, 11:31




ma cosa manca?!? ci siamo! è fatta! ed il giorno del compleanno di Hinata! Kishimoto le ha fatto un bel regalo XD

Ora, ovviamente ho gradito moltissimo il momento estremamente Orange del tutto, che fra l'altro, ha prodotto un capitolo interamente Fanservice purtroppo o per fortuna.
Però quel mezzo schiaffo mi ha fatto rimanere un po' così... era l'unica cosa fuori luogo, insomma, non è per nulla da Hinata e non me l'aspettavo XP il discorso invece ci stava, era calzante e ha fatto il classico riassuntino incoraggiante da pre-battaglia!

E il finale... è impossibile commentarlo! TROPPA gioia!

jpg
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 12:18
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


Auguri Hinata Chan!
www.mangareader.net/naruto/615/2

si è realizzata come donna, come amante e compagna, come amica e sorella. Lei ci è sempre stata e sempre ci sarà <3
sono troppo emozionata
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 12:22
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


Aaaaaaahhhhhh! :mylove: :chuchu: :blush: Sono così felice che non riesco a descriverlo a parole! :ahahah:
Direi che è fatta, vero? ^^
Kishimoto non poteva far rispondere Naruto alla dichiarazione in un modo migliore. Mi è piaciuto tanto lo schiaffo, il discorso, il fatto che fossero per terra e poi si siano alzati... E' stato fatto tutto per bene, si vede che Kishimoto non vedeva l'ora di mettere le cose a posto! :vendetta:


CITAZIONE (Beckill @ 27/12/2012, 06:06)
C'è stato un momento che ho pensato "adesso la bacia", ahahahah sto troppo male! XD

Non stai male! *___* Io ero troppo presa dalle loro mani che non riuscivo a pensare ad altro! :arrivuuu:

CITAZIONE (Celiane4ever @ 27/12/2012, 11:31)
ma cosa manca?!? ci siamo! è fatta! ed il giorno del compleanno di Hinata! Kishimoto le ha fatto un bel regalo XD

Ora, ovviamente ho gradito moltissimo il momento estremamente Orange del tutto, che fra l'altro, ha prodotto un capitolo interamente Fanservice purtroppo o per fortuna.
Però quel mezzo schiaffo mi ha fatto rimanere un po' così... era l'unica cosa fuori luogo, insomma, non è per nulla da Hinata e non me l'aspettavo XP il discorso invece ci stava, era calzante e ha fatto il classico riassuntino incoraggiante da pre-battaglia!

Oggi è il compleanno di Hinata! :occhioni: Kishimoto mi stupisce sempre di più per queste coincidenze-non coincidenze... :vendetta:
Celiane, posso chiederti perché dici che non ti aspettavi lo schiaffo? Hinata era l'unica che persona nelle vicinanze che poteva trattenere Naruto dal fare la cosa sbagliata. E poi Kishimoto voleva dimostrare che ci ama! XD
Cavolate a parte, davvero, sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi!
E, cavolo, possiamo trascorrere la fine dell'anno più bella della nostra vita! *___*
Si tengono per mano, prenderanno a calci nel sedere i nemici insieme... Cosa volere di più? :tisana:
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 27/12/2012, 12:37




Dico solo che non è da lei, poteva farlo riprendere anche senza quella mezza sberletta (anche perchè alla fine non era proprio uno schiaffo)
Già solo il discorso sarebbe andato bene! E la sberla, oltre ad essere OOC per Hinata, è anche un po' clichè! Se proprio volevi dare a Naruto uno scusa per prenderle la mano potevi farle semplicemente appoggiare quella di Hinata sul viso di Naruto come una carezza, o sulla spalla, insomma.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 12:58
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


serviva qualcosa di durp e inaspettato. Naruto doveva uscire subito da una spirale di demoralizzazione, sappiamo che è troppo emotivo (come quando è svenuto nella neve).
Hinata non gli fa solo le coccole, a volte deve anche essere la voce dura che lo sveglia, la forza che non trova più Naruto.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 13:31
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Moderatore globale
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oddio! *____* Concludiamo l'anno in maniera perfetta. <3 L'ho sempre detto che Kishimoto è un grande e che non ci avrebbe mai deluso! Dio, Hinata e Naruto mano nella mano. Cioè, più fanservice di così!
Sento profumo di Canon, ragazzi, non c'è storia. *_____* Tanto amore per il NaruHina. <3

Son troppo contenta! Davvero tantissimo! *____*

Augurissimi Hinata, te lo meriti! <3
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 14:32
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 27/12/2012, 12:58) 
serviva qualcosa di durp e inaspettato. Naruto doveva uscire subito da una spirale di demoralizzazione, sappiamo che è troppo emotivo (come quando è svenuto nella neve).
Hinata non gli fa solo le coccole, a volte deve anche essere la voce dura che lo sveglia, la forza che non trova più Naruto.

Sono d'accordo. Personalmente, credo che lo schiaffo sia stato anche un altro segnale per dimostrare, di nuovo, che Hinata è maturata, proprio come tutti gli altri personaggi, per via degli avvenimenti, che può completare Naruto.
Questo è troppo melenso, vero? XD
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 27/12/2012, 14:36




no, sono d'accordo che lei completi Naruto, ma continuo a pensare che fosse fuori luogo e fin troppo cliché XP
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 14:40
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


CITAZIONE (Celiane4ever @ 27/12/2012, 14:36) 
no, sono d'accordo che lei completi Naruto, ma continuo a pensare che fosse fuori luogo e fin troppo cliché XP

Forse è cliché se considerato in uno shojo manga, ma in uno shonen mi sembra fin troppo innovativo. Insomma, l'amata del protegonista che picchia il protagonista, vedi se Toriyama faceva alzare un dito su Goku a Chichi! XD
Ho fatto un paragone con Dragon Ball perché secondo me è il capostipite degli shojo, e ho detto "picchiare" tanto per scherzare, eh. :girl:
Comunque, tutti questi avvenimenti mi convincono sempre di più del fatto che a Kishimoto piaccia romanzare... E noi lo amiamo per questo! :ahahah:
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 15:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


D'ora in poi commenterò i capitoli con un'immagine che rispecchia i miei sentimenti.


Edited by Ero-Sennin. - 27/12/2012, 15:10
 
Top
Juliette_
view post Posted on 27/12/2012, 15:10




Invece a me è piaciuto quello "schiaffo" di Hinata, significa che lei è diventata decisa e consapevole di poter stare al suo fianco, alla pari. Non è che Hinata ora si metterà a picchiare Naruto, lo ha fatto solo perché Naruto aveva bisogno di qualcuno che lo "svegliasse" o sarebbe caduto nella trappola di Obito.
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 27/12/2012, 15:11




Ero-sennin! Speravo che saresti ricomparso XD
Mi piacerebbe anche un post del caro Securitate, chissà dov'è finito! è sempre tornato per gli eventi di una certa importanza :chuchu:
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 15:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Non ho finito.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 15:19
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


CITAZIONE (Juliette_ @ 27/12/2012, 15:10) 
Invece a me è piaciuto quello "schiaffo" di Hinata, significa che lei è diventata decisa e consapevole di poter stare al suo fianco, alla pari. Non è che Hinata ora si metterà a picchiare Naruto, lo ha fatto solo perché Naruto aveva bisogno di qualcuno che lo "svegliasse" o sarebbe caduto nella trappola di Obito.

La tua firma! *_______*
 
Top
41 replies since 27/12/2012, 06:06   558 views
  Share