BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Capitolo 616

« Older   Newer »
  Share  
Beckill
view post Posted on 16/1/2013, 00:54




tumblr_mgpu1s1EUQ1rirrbao1_1280_zps6a90d4f1-1_zps518e02bb

EDIT:
L'attesa è finita.

Capitolo ENG
MangaPanda ~ disponibile
MangaStream ~ disponibile

Capitolo ITA (Fonte: AnimeProDestiny)

Grazie a Rorschach91 per il link~

Buona Lettura!

Edited by Beckill - 16/1/2013, 22:18
 
Top
Juliette_
view post Posted on 16/1/2013, 00:54




alle 5 del mattino?
 
Top
Beckill
view post Posted on 16/1/2013, 00:56




Si, più o meno. Il 615 è uscito verso le 5, lo so perchè ero sveglia e refreshavo come una pirla la home di MangaPanda :°D comunque entro mezzogiorno l'avremo, ma secondo me verso le 5/6 sarà fuori. Se hanno detto che domani ci saranno i capitoli vuol dire che Ohana si è fatto vivo o comunque stanno arrivando le raw.
 
Top
Juliette_
view post Posted on 16/1/2013, 01:26




Grazie per la precisione!
Io stavo leggendo il forum americano, ma credo stiano discutendo dei fake spoiler.
 
Top
Beckill
view post Posted on 16/1/2013, 01:38




Si, stanno parlando di quella specie di capitolo fake spagnolo...poi qualcuno ha accennato uno spoiler di cui stanno parlando nei forum giapponesi, ma finchè MangaHelpers non pubblica nulla, nulla verrà confermato :3
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 11:59

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Visto, ma non voglio rovinarmi la sorpresa aspetto che esca in ita per leggerlo tutto.
 
Top
Beckill
view post Posted on 16/1/2013, 12:04




Io sto aspettando la traduzione di Mangastream, la traduzione di MangaPanda è sempre molto confusa :S
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 12:05
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


Si vede Sasuke!
- Giusta disperazione per Neji (sebbene avrei voluto vedere anche tenten più triste)
- Si vede sasuke
- Naruto distribuisce power up come merendine
- Si vede Sasuke l'ho già detto?
- Giusto tributo anche a shikaku ed inoichi (PS: no, non c'era nessuna scena shikaino, obbiettivamente)
- Si vede tutto il team taka porca miseria era ora!

- Dolcissima scena naruhina all'inizio, Hinata disegnata sempre meglio <3
- Madara nota che Hinata è diventata più forte!! o porca miseria... nonprenderladimiranonprenderladimira!

- Per Ino invece si dà più importanza al suo buon cuore e alla sua gentilezza verso Sakura piuttosto che all'amore per Sasuke... questo mi porta a pensare che Ino non si sentirà più così male nel vedere Sakura e Sasuke assieme.
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 16/1/2013, 13:04




guarda hinachan che parla come se il sasusaku fosse destinato ad avvenire ahah XD

Ad ogni modo, sono l'unica che alla fine del capitolo, come prima cosa, ha pensato "ma dove cavolo è Sakura?" O.o
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 13:07
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


no me lo sono chiesto anche io... Sakura ora non c'è... come non c'è Sasuke sul campo di attaglia.
O si sono dati appuntamento da Ichiraku, oppure la rosa si farà valere (seguendo l'esempio di Hinata tra l'altro) quando finalmente l'Uchiha farà la sua comparsa.

celiane, tu non credi nel sasusaku?
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 13:14

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


è uscito in Ita.
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 13:18
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Hinata's House
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


dove?
 
Top
Xevia
view post Posted on 16/1/2013, 13:50




Io avrei aspettato 20 giorni x una capitolo cosí??? :depressione: :depressione:
:dead:
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 16/1/2013, 13:59




CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 16/1/2013, 13:07) 
celiane, tu non credi nel sasusaku?

Ora so come si sono sentiti i catari quando i cristiani gli domandavano in che dio credessero XD

Il sasusaku è il primo pairing che ho shippato, e ahimè, il motivo per cui ho cominciato a seguire intensamente naruto. Non smetterò mai di sperarci, ma crederci è tutta un'altra faccenda. Più il manga prosegue, più sono convinta di un finale che comprenda la morte di Sasuke, più spero in un finale che comprenda la conversione di Sasuke da parte di Naruto.
Sto coi piedi per terra, la battaglia delle Pantere è assai più dura di quella degli Orange, ma tutte le notti accendo un cerino e rivolgo una preghiera a Kishimoto :aspetta:

Ad ogni modo vedo parecchie lamentele in giro, ma in realtà questo mi è sembrato un gran bel capitolo. Rimpiango solo la mancanza di emozioni di Tenten, ma quello è solo perchè il mio OTP è sempre stato il NejiTen, e quindi...
per il resto, capitolo eccezionale
 
Top
Beckill
view post Posted on 16/1/2013, 14:27




Addati i link nel post iniziale e fatto una piccola modifica ;] stasera scriverò il mio papiro :°D
 
Top
50 replies since 16/1/2013, 00:54   400 views
  Share