BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

L'impegno di Kishimoto

« Older   Newer »
  Share  
Lady Georgie
view post Posted on 10/10/2013, 12:24




Spero che sia la sezione giusta per quello che volevo chiedere xD
Guardando meglio l'anime, mi sono accorta che alcuni personaggi sono più "sviluppati" di altri.
Nel senso che hanno più sfaccettature e sfumature che altri non hanno.
La mia domanda è questa: Secondo voi, Kishimoto ha messo un particolare impegno nel fare qualche personaggio?
Cioè, si è ingegnato particolarmente nel crearne qualcuno oppure no? eccezione fatta per Naruto che è il protagonista xD
E' una cosa che mi chiedo da molto.

Edited by Peregrine - 14/10/2013, 00:55
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 12/10/2013, 13:50




Secondo me sì. Voglio dire, come hai detto tu si nota che alcuni sono molto più sviluppati di altri, e questo è indice del fatto che si è impegnato per farli in un certo modo.
Per dire, non credo che si sia impegnato a realizzare personaggi come Shino o Tenten XD, che gli servono solo da "contorno", o comunque quelli che esagerano aspetti del loro carattere ma che non ne sviluppano altri.
Personaggi invece come per esempio Sasuke, Shikamaru o persino Hinata e Sakura a parer mio gli hanno richiesto comunque un certo impegno, per renderli "veri", non so come dire.

Spero di essere stata comprensibile xD
 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 12/10/2013, 16:05




Sisi, la penso anche io come te xD
Bene o male sono riuscita a inquadrarli tutti, tranne Sakura che a volte ha un comportamento.. assurdo ecco.
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 13/10/2013, 15:35




Concordo! Ovviamente immagino che ami tutti i suoi personaggi, ma spesso nelle interviste ammette che anche fra quelli secondari ce ne sono alcuni che ammira di più, come Shikamaru e Hinata! Motivo per cui sicuramente hanno più sviluppo del personaggio...
Beh, a noi fan di Hinata è andata bene :P
Naturalmente sono innamorata di tanti personaggi secondari che vorrei vedere più al centro dell'attenzione, ma sono così tanti che non c'è tempo per tutti! La trama diventerebbe una schifezza (più di quanto già non lo sia a volte =.=)
Per ovviare a questo problema, Kishimoto crea i databook! Con tutte le info extra che un fan possa desiderare =)
 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 13/10/2013, 16:50




Tipo? quali personaggi vorresti che specializzasse di più?
 
Top
La mangaka punk
view post Posted on 17/10/2013, 16:53




Io vorrei tanto che approfondisse di più Ten Ten, Shino, Kiba(lui non è messo male come gli altri però!) e anche
Adoro i databook!*_* Ne possiedo solo uno di Kishi...-_-'
Magari nell'ultimo, che prima o poi riuscirò a trovare, verranno elencati particolari interessanti di alcuni membri del' akatsuki (Dei Dei, Hidan, Kakuzu, Kisame,Sasori)
 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 17/10/2013, 18:08




Giusto, infatti Ten Ten non sono riuscita a capire che tipo di personaggio sia xD
 
Top
La mangaka punk
view post Posted on 17/10/2013, 20:08




No poverina...T-T
Si sa solo che è energetica, vivace, è bravissima con le armi... non molto altro...
E Shino? Lo dimenticano tutti!XD
 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 17/10/2013, 21:40




Ahahaha, povero Shino xD
E' dolce **
 
Top
La mangaka punk
view post Posted on 18/10/2013, 05:41




Sì è tenerello!*_*
Kishi fa qualcosa dannazione! Anche durante la guerra lo si vede molto poco
 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 18/10/2013, 13:31




Mi ricordo quando si impermalì perchè Naruto non lo aveva riconosciuto XD
 
Top
La mangaka punk
view post Posted on 18/10/2013, 14:06




Sì troppo carino!XD
Nel film road to ninja dice che non gli piace essere ignorato... purtroppo tutti lo fanno!XD
Anche l'autore...-_-'
 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 18/10/2013, 14:31




L'autore prima di tutti xD
 
Top
La mangaka punk
view post Posted on 18/10/2013, 14:36




Già!XD
Ma capisco Kishi da una parte... non può presentare tutti allo stesso modo! Sarebbe impossibile!ù-ù
 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 18/10/2013, 14:56




Vero. Il destino di Shino xD
Fa anche rima lol.
 
Top
15 replies since 10/10/2013, 12:24   196 views
  Share