BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Il piano malvagio di Hiashi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2014, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Erano anni che non aprivo un thread su forumcommunity.

Cooomunque, mentre lurkavo su 4chan un sito a caso, mi sono imbattuto in una discussione riguardante le coppie di Naruto ho trovato una storia su Hiashi molto divertente, potete leggerla qui. https://i.imgur.com/a/gc6Cc#P4ZD6kW

Giuro, se viene fuori che è tutto vero redimo Kishi da tutte le puttanate che ha scritto negli ultimi anni. patpat

P.S. Ovviamente è in inglese.

Edited by Ero-Sennin. - 18/10/2014, 23:30
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 22:45
Avatar


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Purtroppo nn si capisce molto bene cosa c'è scritto.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 02:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


CITAZIONE (marika297 @ 17/10/2014, 23:45) 
Purtroppo nn si capisce molto bene cosa c'è scritto.

Ho notato, forse riesco ad aggiustarlo per renderlo più leggibile, magari con delle immagini.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 22:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Qui si legge decisamente meglio, basta cliccare sulle immagini per ingrandirle. https://i.imgur.com/a/gc6Cc#P4ZD6kW
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 19/10/2014, 20:05




Ero-sennin, qual giuoia rivederti fra noi!
Ad ogni modo è strageniale, qualcuno deve perlomeno scriverci un capolavoro di fanfiction sopra ù.ù è una roba alla beautiful, seriamente.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Non potevo non ricomparire, ormai siamo agli scoccioli; su Facebook, Tumbrl e addirittura 4chan non si fa altro che discutere su chi vincerà il pene di Naruto, ed è bello vedere che almeno l'80% delle persone tifano NH.
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 20/10/2014, 13:36




Direi che Hinata si è meritata in pieno il sostegno dei fan!
Ad ogni modo girano brutte voci su un sequel della shippuden: se fosse vero, i nostri sogni di gloria dovranno aspettare ancora parecchio :S
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Ino's House
Posts:
3,468
Location:
Oscurità.

Status:


Un sequel è quasi obbligatorio, figurati se WSJ si fa scappare l'occasione di mungere ancora di più quella vacca sputasoldi che è Naruto.
Bisogna vedere se decideranno di faranno un continuo diretto, magari con nuovi protagonisti o una serie di Spin-off sui personaggi secondari.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 16:41

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Da quanto ho capito the last naruto the movie, sarà l'inizio di un nuovo progetto su Naruto, ma che questo progetto verrà prodotto sotto forma di manga o solo anime non si è ancora capito bene, io sarei più propenso a credere per la seconda ipotesi.
 
Top
8 replies since 16/10/2014, 18:11   86 views
  Share