BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Messaggio di Kishimoto ai Fan

« Older   Newer »
  Share  
Securitate Athreides
view post Posted on 30/10/2014, 13:42




“Given that the original work (manga) and the new movie are connected as much as possible, I would appreciate if you’ll go to see the movie after you have finished to read the manga. (It’s OK even you haven’t read it! AHAHA). This movie is, putting it straight, about love! I never had a movie about it, so please enjoy Naruto!"


Siccome l'opera originale (il Manga) ed il nuovo film sono collegati il più possibile, apprezzerei se andaste a vedere il film dopo che avete finito il Manga. (Va bene anche se non l'avete letto! AHAHAH). Questo film, per dirla senza fronzoli, parla d'amore! Non ho mai fatto un film che ne parlasse, perciò godetevi Naruto!


Fonte:
www.chatte-georgiana.com/2014/10/30...to-naruto-fans/

Ora aldilà dei 4 Grandi (NaruSasu, SasuSaku, NaruHina ed il pairing che non riesco a nominare) ci sono 4 tipi d'Amore.

Eros, Storge, Agape e Philia.

L'Elsanna mi ha insegnato che la gente su internet percepisce solo l'Eros ma di quale amore sta parlando Kishimoto secondo voi?

Edited by Securitate Athreides - 30/10/2014, 15:53
 
Top
NaruHina93
view post Posted on 30/10/2014, 15:44




ah boh... non riesco a capire XD speriamo che il NaruHina ci sia :3
 
Top
Securitate Athreides
view post Posted on 30/10/2014, 15:53




Kishi ha risposto alla mia domanda.

Il testo in Giapponese dice espressamente RENAI, quindi EROS amore romantico.

Ho davvero paura che ci stia trollando, se tutto questo è solo una trollata giuro che trasformo Kishi in sushi.

Edited by Securitate Athreides - 30/10/2014, 16:20
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 30/10/2014, 22:39




AH bè prima io aspetto il finale del manga , e poi quando usciranno più informazione sul film allora tirerò le mie conclusioni ,non voglio gridare al canon prima dl tempo ,perchè Kishi è un trollone si sà
 
Top
3 replies since 30/10/2014, 13:42   87 views
  Share