BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Tutto ha una fine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2014, 17:20

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Tutto ha una fine





Col capitolo 700 si conclude uno dei manga più famosi dell'epoca, in parte ne sono triste perchè come immagino molti di voi , Naruto ha significato molto durante l'adolescenza, ma in parte sono contento per motivi che immagino capiate benissimo. Non mi aspettavo il finale romantico con tutto di baci, carezze e quant'altro, ma EHI, Naruto e Hinata sono finalmente una coppia, hanno dei figli, il primo pestifero come il padre da quanto ho notato, anni di assidua devozione vengono premiati, finalmente possiamo dire che il NaruHina è canon.
Tuttavia non posso fare a meno di sentire un vuoto dentro di me, e non posso fare a meno di pensare a quando avevo 13 anni e per la prima volta ho letto Naruto e vedendo per la prima volta il personaggio di Hinata ho pensato "Naruto e Hinata......che coppia fantastica sarebbe". Bhè ora ho 23 anni e niente m'ha fatto cambiare idea e non posso fare a meno di esserne felice.
Ma il tempo passa per tutti, come è passato per me è passato per tutti noi e anche per Naruto.
Per quanto interessante, reputo inutile lo spin-off annunciato per questa primavera, Kishimoto ha appeso la matita al chiodo, e penso sia ora che anche io mi metta l'anima in pace.
Con il topic del capitolo 699-700 ho anche concluso il mio ultimo lavoro come membro dello staff del forum.
Avrei voluto esserci costantemente in questi ultimi tempi ma gli impegni me l'hanno impedito, ultimare il mio vecchio incarico pubblicando l'ultimo capitolo mi è sembrato il minimo che io potessi fare.
Da oggi smetto definitivamente di considerarmi moderatore del NaruHina Official love Forum,
che il rango mi resti o meno non mi cambia molto oramai, preferisco considerarmi un frequentatore del forum, che si intrattiene con voi e si diverte a fantasticare su ciò che accadrà nei futuri lavori, sempre se saranno degni di nota si intende, ci resta ancora The Last da vedere e non vedo l'ora di vedere il NaruHina in formato movie.



SI FOTTA IL RESTO, L'ORANGE HA TRIONFATO

 
Top
NaruHina93
view post Posted on 6/11/2014, 18:30




eh già tutto ha una fine :) mi mancherà tanto, il brutto che quando ho iniziato a seguirlo era già a metà shippuden :( però ai principi lo seguivo su mediaset (non avevo ancora internet e non sapevo che lo rovinavano) ma anche io ho subito iniziato a shippare il naruhina da quando vidi hinata incoraggiare naruto nel primo episodio :mylove: e mi rispecchiavo molto in lei :3 (una cosa strana perchè a me piacevano sempre le prtagoniste XD).
Grazie a te e a tutto lo staff del forum :inchino: :^=^:
E per sempre 'W IL NARUHINA'
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 6/11/2014, 18:44




Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato in passato, per il supporto incondizionato a questa coppia, per le discussioni su facebook e per essere stato presente fino alla fine.
Mi riempie più di gioia l'aver passato stupendi momenti a fangirlare tutti assieme che la fine del manga. Siete tutti meravigliosi.
Ci sentiamo anche per il film, no? Ci conto ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 19:33

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Ci sarò sempre :)
 
Top
Mery-Dream
view post Posted on 7/11/2014, 01:11




Oddio così mi fate commuovere ragazzi T_T sono da una parte felice per la fine di Naruto e dall'atra triste ,mm direi nostalgia comunque ho il magone davvero ,comunque dopo tanti anni siamo canon finalmente, e conto su di voi per fangirlare sul film che a quanto pare sarà Naruhina ** anch'io sono stata assente in quest'ultimo periodo ,ma ho passato momenti belli in questo forum è stato un piacere confrontarmi con voi **

abbraccia tutti virtualmente <3
 
Top
NaruHina93
view post Posted on 7/11/2014, 10:06




CITAZIONE (Celiane4ever @ 6/11/2014, 11:44)
Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato in passato, per il supporto incondizionato a questa coppia, per le discussioni su facebook e per essere stato presente fino alla fine.
Mi riempie più di gioia l'aver passato stupendi momenti a fangirlare tutti assieme che la fine del manga. Siete tutti meravigliosi.
Ci sentiamo anche per il film, no? Ci conto ;)

certo per il film io ci sarò sicuramente (internet permettendo xD) e anche per la mini serie che arriverà, sperando che parli un pò anche della vita di naruto e hinata in casa &#9829 c:
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 14:48
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
Orange Tard!
Posts:
4,261
Location:
Made in Puglia.

Status:


Grazie ragazzi, anch'io come Rikudo Sennin ho conosciuto Naruto per la prima volta quando ero piccolo, avevo 12 anni, adesso ne ho 22. Non ho mai smesso di seguirlo durante questi ultimi 10 anni, anch'io la prima volta che ho visto Hinata ho pensato che sarebbe stato bello se sarebbe finita al fianco di Naruto, e alla fine dopo tanto parlare e tante vicissitudini così è stato! <3 Non dimenticherò mai le emozioni provate durante tutti questi anni grazie a Kishimoto e alle persone che ho incontrato sia a scuola sia nei forum, con cui ho condiviso la passione per questa fantastica serie! Porterò tutto quello che ho provato nel cuore per il resto della mia vita. Ora è rimasto solamente l'ultimo film, la ciliegina sulla torta. Quanto tempo è passato, ricordo quando contavo i giorni per la pubblicazione del primo film di Naruto Shippuden. Grazie ancora! <3<3

Viva NaruHina, l'Orange trionferà per sempre! <3
 
Others  Top
view post Posted on 7/11/2014, 15:48

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


L'orange ha già trionfato Roberto :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 16:12
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
Orange Tard!
Posts:
4,261
Location:
Made in Puglia.

Status:


Si, ed io infatti intendevo che l'Orange trionferà per sempre, fino alla fine dei tempi! <3 Vedremo come sarà la versione animata, si prospettano fiumi di lacrime! <3
 
Others  Top
view post Posted on 7/11/2014, 16:24

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Concordo a pieno :)
 
Top
NaruHina93
view post Posted on 7/11/2014, 20:02




Anche io non vedrò l'ora di vederlo :) mancheranno si o no u a 50 di episodi quindi senza filler dovrebbero aggirarsi sui 20 episodi.. mi sembra anche probabile che continuino senza filler dato che è finito, o semmai aggiungeranno qualche special :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 20:19

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Si oramai nn hanno + motivo di fare dei filler visto ke il manga è finito.
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 23:27
Avatar


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Che bello sono contenta per il naruhina che è cannon! Tuttavia mi mancherà naruto e dover aspettare ogni settimana ke esca un capitolo, dovremo goderci la versione animata e il film, inoltre ho sentito ke hanno intenzione di fare uno spin-off sulla nuova generazione, voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 00:55

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Personalmente spero che lo facciano come si deve. Cmnq forse ci sarà una terza serie oltre lo spin off, almeno questo si vocifera.
 
Top
NaruHina93
view post Posted on 10/11/2014, 10:01




io ho capito che la terza serie sarà lo spin off XD non si capisce niente con queste notizie :NOOOOOO:
 
Top
17 replies since 6/11/2014, 17:20   222 views
  Share