BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

naruto Gaiden cap 701

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2015, 10:42
Avatar


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


il primo capitolo della nuova serie di naruto ha suscitato diverse critiche soprattutto da gli hater di sakura. Si e visto un po il rapporto ke i figli hanno con i genitori. Voi cosa ne pensate? siete rimasti delusi?
 
Top
Securitate Athreides
view post Posted on 29/4/2015, 12:51




Che il rapporto tra Sakura e Sasuke sia problematico non ci sono dubbi, per tutto Naruto Sasuke è stato più o meno in preda alla psicosi ed ha più volte tentato di spezzare i suoi legami (fallendo) usando violenza fisica e psicologica tantè che Naruto ha dovuto perderci un braccio per infilargli in testa un minimo di buon senso.
Che il loro e vissero felici e contenti richiedesse un minimo di elaborazione oltre una toccatina sulla fronte era una palese necessità narrativa.
Che Sakura abbia cresciuto la sua "presunta" figlia da sola per 12 anni con la casa piena di fotografie ritoccate di Sasuke è una cattiveria inutile e meschina (e per dirlo io che sono un risaputo hater sia di Sakura sia di Sasuke vuol dire tanto).
Viene da se (o perlomeno lo spero per loro perché essere trollati così quando si credeva che il proprio pairing fosse Canon è orribile) che tutto si risolvera per il meglio per i SasuSaku ma se fosse uno scrittore migliore poteva ottenere risultati più efficenti senza sparare missili carichi di materia organica anfibia.

Resta solo che sperare che almeno Naruto ed Hinata abbiano come problema solo il fatto che lui lavora tanto perchè se ne esce con la storia che sono divorziati come molti ANH sperano c'è da chiedersi davvero perchè abbia fatto the Last se poi voleva far felici i RosaArancio :computer:.
 
Top
NaruHina93
view post Posted on 29/4/2015, 20:32




Bè anche a me non è piaciuto come kishi abbia trattato la nuova famiglia uchiha, mi dispiace molto per sakura e sarada, la prima non trova mai pace e aspetta sempre sasuke ( ma perchè è partito poi?? ) e la seconda poiché (sempre colpa di sasuke) non ha mai conosciuto il padre da quanto ricorda.. spero che non metta problemi anche a naruto e hinata :/ se no andiamo tutti e lo uccidiamo (scherzo ovviamente xD). Comunque non mi aspettavo che il primo capitolo parlasse di sarada, pensavo che avrebbe fatto vedere la famiglia uzumaki (vorrei tanto vedere himawari e hinata :'( ). Ah, poi ci sono delle anticipazioni sul prossimo capitolo e dicono che sarada sarà sotto la supervisione di naruto.. chissà cosa significherà :/
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 21:03
Avatar


°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
64,316
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


CITAZIONE (NaruHina93 @ 29/4/2015, 21:32) 
spero che non metta problemi anche a naruto e hinata :/

Non ci saranno.
 
Top
NaruHina93
view post Posted on 29/4/2015, 23:27




CITAZIONE (King Homer @ 29/4/2015, 22:03) 
CITAZIONE (NaruHina93 @ 29/4/2015, 21:32) 
spero che non metta problemi anche a naruto e hinata :/

Non ci saranno.

Meglio così :3
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 11:38
Avatar


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


be ma per il naruhina io sono sicura anche xk kishimoto ci ha fatto un intero film; tral'altro il cliche della sciarpa fatta a mano e una cosa ke gli ha fatto la moglie di kishi; x cui non penso smentisca una cosa simile.
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 20:56
Avatar

Senior Member

Group:
Request GrafiQuer
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Più passa il tempo è più Sasuke mi convince poco poco.
Comunque... tranquilli che il Naruhina è intoccabile. :D
 
website Others  Top
6 replies since 29/4/2015, 10:42   301 views
  Share