BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Boruto Uzumaki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2015, 19:52
Avatar


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Boruto e il figlio di Naruto e Hinata; volevo parlare un po di lui allora il suo desing mi piace molto anche piu di quello di Naruto da piccolo; specialmente i vestiti; per il carattere spero che kishi non esageri troppo con odio/rivalita col padre, perche alla lunga rischia di diventare antipatico ai lettori. Non possiede il Byakugan; perche non e uno hyuga puro sangue, tuttavia non escludo che possa imparare qualche tecnica hyuga, anche Naruto che non è un uzumaki puro sangue ha comunque il chakra di sua madre e Neji era considerato un genio tanto che ha imparato tutte le tecniche hyuga della prima casata e visto che kishimoto ha spiegato che anche Boruto e un genio non escludo che appunto possa imparare qualche tecnica hyuga. Voi cosa ne pensate di questo personaggio?
 
Top
NaruHina93
view post Posted on 17/6/2015, 19:43




a me pure piace un sacco il suo design :mylove: in molti dicono che è uguale a naruto (per colore di capelli e occhi ), ma per me ha tutti gli allineamenti di hinata :3 per il suo carattere bisogna aspettare ( già che non voglia diventare hokage come naruto la dice lunga XD) nel gaiden è apparso così poco per farne una caratterizzazione, credo che nel fine gaiden o nel movie ci sorprenderà, ne sono certa :sapientone:
Anche io penso che apprenderà lo stile hyuuga più qualche tecnica col fulmine ( il suo maestro è pur sempre sasuke) non penso erediterà il rasengan (oppure si ma con la modifica del chakra diverso)
bè è tutto da scoprire :subdolo:
 
Top
1 replies since 16/6/2015, 19:52   114 views
  Share