BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Cercasi Staff Members!, solo quelli elencati

« Older   Newer »
  Share  
sakurainlove
view post Posted on 12/5/2009, 12:17




Cercasi Staff

- Moderatori globali: presenza almeno una volta ogni due giorni; dovranno tenere vive le discussioni più importanti del forum, e soprattutto, in quanto si richiede una presenza ogni due giorni, dovranno rispondere alle presentazioni prontamente, entro due giorni massimo dall'apertura del post, con più di un semplice 'benvenuto' possibilmente. Sostanzialmente vogliamo moderatori che facciano presenza

-Moderatore grafico: ne cerchiamo uno che abbia abbastanza esperienza per soddisfare le richieste grafiche della sezione apposita. chi si propone resterà in prova per una settimana, in cui dovrà rispondere alle richieste grafiche create da me appositamente per l'occasione. quello che conta, oltre alla riuscita finale del lavoro, è la velocità di risposta, che non deve superare i due giorni, se non per assenze dichiarate in precedenza nell'apposita discussione nella sezione mod. (è ovvio che ci sono eccezioni, se uno non si fa vedere x tre giorni xkè è stato male, e non ha detto nulla, posso capirlo XD). Ad ogni modo, la validità di chi si propone sarà valutata a mia discrezione. Sporadicamente ai mod grafici verranno assegnati lavori al di fuori delle richieste, ovvero per iniziative del forum

- Spammini: Vi occuperate di spam e di ricambio spam. Il ricambio spam andrà effettuato entro massimo una settimana da quando è stata postata la discussione degli altri forum. Avrete la moderazione della sezione spam, e dovrete scrivere "Spam ricambiato da -" e il vostro nome, così vedremo se siete attivi.
Inoltre, chiediamo dieci spam settimanali (meno di due spam al giorno...) che andranno aggiornati nella vostra discussione personale (presente per ogni spammino nella sezione staff)

Ogni infrazione di queste poche regole varrà una penalità, che sarà segnata nella discussione apposita in staff.
Dopo alcune penalità si riceve un richiamo, e oltre al richiamo c'è l'espulsione.
Noi siamo così severi come sembra, ma non vogliamo staff che non svolge il suo lavoro ^^

Ricordo inoltre che cerchiamo traduttori e editor per il sito di doujin naruhina, per ulteriori informazioni leggete QUI



Edited by Celiane4ever - 16/5/2011, 13:46
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 12/5/2009, 16:56




Io tra 2 settimane avrò il CD di Photoshop CS4 così potrò fare i lavoretti e mi piacerebbe diventare grafica sopratutto per le richieste degli utenti (è il mio sogno *w*) quindi incomincio a postare la gallery (non comprende molte immagini) oppure aspetto il CD e poi metto la gallery?
 
Top
sakurainlove
view post Posted on 12/5/2009, 17:10




beh, per entrare in prova devi poter fare dei lavoretti durante la settimana, quindi direi che ti serve il programma!
ma ora, senza cd, hai un programma con cui lavorare?
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 12/5/2009, 17:18




no, purtroppo... però non c'è problema, io aspetto, tu continua pure a reclutare altre persone^^
 
Top
sakurainlove
view post Posted on 12/5/2009, 17:19




ok, allora ti aspettiamo per la richiesta quando avrai il programma ^-^
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 12/5/2009, 17:22




perfetto^^
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 12/5/2009, 17:32




mmh nn so >.< come grafica non sono tutto sto massimo >__< se volete posto qualche mio lavoro e poi decidete voi xD comunque sia io sono disponibile
 
Top
sakurainlove
view post Posted on 12/5/2009, 19:13




posta posta!
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 12/5/2009, 19:55




Ok XP

SPOILER (click to view)






se vuoi vedere altro dici vale-pig x°D
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 12/5/2009, 20:08




li avevo già visti XDXD sono andata a sbirciarli nella tua gallery
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 12/5/2009, 21:11




in effetti apparte 2 o 3 sn quelli della gallery XP
 
Top
sakurainlove
view post Posted on 13/5/2009, 14:13




beh, direi proprio che vanno benissimo!
allora ti mettiamo in prova, ne?
giusto per sapere, come te la cavi coi tutorial?
ad ogni modo nella settimana di prova dovrai occuparti solo delle richieste grafiche degli utenti!
mi sa che una te la farò anche io eheh
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 13/5/2009, 14:36




Per i tutorial penserò a qualcosa perche uso The gimp come programma che è un po diverso da photoshop ._. cmq al massimo cercherò sul sito e metterò qualcosa xD..
Nel frattempo ho gia provato a "esaudire" una richiesta grafica >.<
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 16:35
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


Uhn se volete posso darvi una mano >___<"
 
website  Top
sakurainlove
view post Posted on 27/5/2009, 16:39




in quale dei due ruoli? ^^
 
Top
127 replies since 12/5/2009, 12:17   1895 views
  Share