BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Pasqua e Pasquetta. Come avete passato questi due giorni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2013, 22:50

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Considerando che le festività sono finite ho deciso di creare questo topic, dove potrete raccontare come avete passato questi due giorni, raccontando aneddoti divertenti, romantici, simpatici, e (mi auguro di no) deprimenti e tristi.
Postate anche qualche foto se volete.

Sarebbe una buona cosa se i membri dello staff, l'admin soprattutto, scrivessero anche loro, da parte mia scriverò quando sarò in grado di farlo, ora come ora non posso proprio ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 02:31
Avatar

A.Q.A.B.
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
16,343
Location:
La in fondo, a destra.

Status:


A giudicare da tutta la cioccolata che stò mangiando, direi che gli ho passati ingrassando XD
 
website  Top
0saka
view post Posted on 2/4/2013, 09:19




Beata te, io la cioccolata pasquale l'ho potuta assaggiare soltanto ieri (e chi ce l'aveva?) :(
CITAZIONE
da parte mia scriverò quando sarò in grado di farlo, ora come ora non posso proprio

ehhhh...sicuramente non ti sei ancora ripreso xD
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 10:07

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


No semplicemente ero stanco XD.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 18:02
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


Da me, il solito di ogni festività: da buona gente del Sud (XD), tavolata lunghissima e una marea di persone. Ci siamo seduti all'una e ci siamo alzati da tavola alle cinque, è vergognoso, lo so. XD
Purtroppo c'è stato un diverbio tra due persone durante il pranzo, il giorno di Pasqua, per via di opinioni contrastanti durante una chiacchierata, ma si è risolto tutto - o almeno credo. XD
A Pasquetta poi, per mia sfortuna, abbiamo replicato, ma ho cercato di mangiare meno del giorno prima, e adesso mi tocca andare in palestra seriamente. E' questa l'unica cosa che odio delle feste, il dopo. :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 18:37

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Diciamo che per quanto riguarda Pasqua l'ho passata come te Ayumi.
CITAZIONE
Purtroppo c'è stato un diverbio tra due persone durante il pranzo, il giorno di Pasqua, per via di opinioni contrastanti durante una chiacchierata

Differenti opinioni politiche?
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:10
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


Sei del sud anche tu, per caso? :)
Comunque, non si trattava di politica, altrimenti penso che sarebbe andata a finire peggio, ahimè, ma di genitori "all'antica" e genitori "moderni", con le educazioni impartite ai figli che ne conseguono. :)
 
Top
NaruHinaEly
view post Posted on 2/4/2013, 19:15




Anch'io come ogni anno,a Pasqua e Pasquetta tavolata con parenti!xP ma niente discussioni!;3 Ti capisco Ayumi anche noi abbiamo iniziato a mangiare all'una e abbiamo finito alle 5 ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:35

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


CITAZIONE
Sei del sud anche tu, per caso?

Si sono calabrese Ayumi.
Bè, in genere per quanto mi riguarda le discussioni che facciamo a tavola con i parenti riguarda sempre la politica, e fidati a Natale e a Pasqua invece che il tavolo da pranzo dovremmo piazzare un ring a casa mia XD, per quanto devo ammettere che anch'io do del mio in queste liti familiari.

Cmnq per quanto riguarda me ho passato la Pasqua dai miei zii mangiando a sazietà e (cosa molto strana) in tranquillità.
Per quanto riguarda Pasquetta quest'anno mi sono fatto una bella grigliata con i miei amici. Carne a non finire, bruschette fatte alla griglia e 1 litro di vino a testa, ci siamo ubriacati come scimmie, e da li in poi abbiamo disturbato l'intero quartiere con le nostre grida e il nostro cantare stonato, fino alle 18:00 quando altri nostri amici, venendoci a trovare e guardando lo stato pietoso in cui eravamo, si sono decisi di portarci in un luogo più consono al nostro stato. A me mi hanno portato da Osaka che non riuscivo neanche a reggermi in piedi XD.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 20:35
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


Immagino! Quando si parla di politica si diventa tutti molto suscettibili, e non c'è Natale o Pasqua che tenga! XD
 
Top
NaruHinaEly
view post Posted on 2/4/2013, 20:39




AHAHAHAHAH Ror povera Osaka!xD
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 20:47

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


CITAZIONE
Immagino! Quando si parla di politica si diventa tutti molto suscettibili, e non c'è Natale o Pasqua che tenga! XD

Vero XD.
 
Top
0saka
view post Posted on 3/4/2013, 08:46




Idem per me, Pasqua da parenti e con un bel tavolone pieno di roba, e anche da me fine della giornata rovinata da un litigio xD
Pasquetta invece l'ho passata a casa con mamma papà e sore, stavolta poca roba a pranzo (gnam gnam carciofi ripieni gnam) e nessun litigio xD
CITAZIONE
AHAHAHAHAH Ror povera Osaka!xD

Almeno mi sono fatta delle belle risate, l'ho preso in giro fino alle 11 di sera ahahah!
Sempre che non era messo poi tanto male, era soltanto brillo ;)
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 08:24
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


Pare che siano state le feste dei litigi! XD
 
Top
0saka
view post Posted on 6/4/2013, 08:48




Infatti xD
 
Top
14 replies since 1/4/2013, 22:50   107 views
  Share