BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Tatuaggi??, Tatuaggi si o no?

« Older   Newer »
  Share  
frisifra
view post Posted on 26/4/2013, 00:03




Saaalve ^^ ok,lo ammetto,adoro aprire nuove discussioni^^
Questa è un po' particolare;ebbene si:i tatuaggi *.*
Come tutte le cose,ci sono i pro e i contro e ci sono persone favorevoli e non favorevoli...
Questa discussione nasce come uno scambio di punti di vista e opinioni :)
Io amo i tatoo e si,lo confesso,sono tatuata *.*
Ho 1 tatuaggio sul polso sinistro e tra qualche giorno un altro alla base del collo ^^
E voi??Tatuati/e??
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 07:50

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


No ma vorrei farmene uno :)
 
Top
0saka
view post Posted on 26/4/2013, 10:25




Belliissimi i tatuaggi :) Che tatuaggi sono i tuoi Fri?
(Riku, il tatuaggio è sempre quello che dicevi tu?)
 
Top
frisifra
view post Posted on 26/4/2013, 13:24




Farfalla stilizzata sul polso e un interruttore "Smile"/"Tear" alla base del collo ^^
Il prossimo sul laterale esterno del piede destro ^^[ma non so ancora cosa farmi :)]
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 13:34

Sage of the six paths

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,154
Location:
Empireo

Status:


Si amo sempre lo stesso XD.
 
Top
0saka
view post Posted on 27/4/2013, 11:25




Bello l'interruttore :D
 
Top
tipamarziana
view post Posted on 27/4/2013, 13:11




i tatuaggi mi piacciono, ma non devono esser troppi, le persone che si tatuano tutto il braccio o ancora peggio tutto il corpo... mi fanno impressione >.<
parlando di m, non credo che mi tatuerò mai, ho una paura terribile degli aghi :depressione:
 
Top
frisifra
view post Posted on 27/4/2013, 13:28




Io sono una fan dei tatoo piccoli e rigorosamente non colorati ^^
@tipa:se hai paura degli aghi è meglio evitare :) anche se il dolore è molto soggettivo e dipende anche dal punto in cui ti fai il tatoo...ad esempio mi hanno detto che sul piede fa malissimo :O
 
Top
tipamarziana
view post Posted on 27/4/2013, 17:23




infatti... quella per gli aghi (e specialmente per le punture) credo sia proprio una fobia XD l'ultima volta che sono andata a fare un prelievo, la dottoressa mi ha sgridato dicendomi che la bambina di 4 anni che c'era prima di me è stata più coraggiosa :eheh:
 
Top
frisifra
view post Posted on 27/4/2013, 18:57




Povera Tipa :( io ho la fobia dell'altezza e degli insetti :O
 
Top
tipamarziana
view post Posted on 28/4/2013, 07:06




oohh mi dispiace... :( è brutto avere questi tipi di paure D:
 
Top
frisifra
view post Posted on 28/4/2013, 12:05




Vero:(
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 28/4/2013, 14:44




Io vorrei farmene uno bellissimo che ho trovato su DA, di un ciliegio stupendo con tanto di ideogramma in mezzo, però ho paura un bel po' del dolore, e inoltre preferirei avere qualcosa di non permanente... cioè, temo che a furia di vederlo un giorno potrei odiarlo XD
Comunque in generale mi piacciono, sono una bella forma d'arte e di trucco, però concordo con tipa, belli, ma se non sono troppi!
 
Top
Beckill
view post Posted on 28/4/2013, 17:33




Io ho sempre giocato a Legend of Zelda e ho questo desiderio di tatuarmi l'aquila con la Triforza sulla schiena <.<
Sarebbe un reminder, ricordarmi la mia infanzia e di rimanere sempre fedele a ciò che ho giurato a me stessa...storia lunga insomma <.<
 
Top
frisifra
view post Posted on 28/4/2013, 19:35




@Celiane: *______* che figataaaa *.* cmq per esperienza ti dico che il dolore è soggettivo e dipende dal punto in cui decidi di farlo :)
Comunque è vero,fare un tatoo implica l'essere sicuri al 1000x1000 di quello che si sta per fare...xk ti rimane per sempre e devi essere nell'ottica di immaginarti 90enne e con tanti nipotini(*.*) e con una pelle raggrinzita :/
È da tenere in conto che un tatoo dopo un 3-5 anni è da ricalcare o coprire con un tatoo più grande...il mio primo tatoo tra un mesetto compirà 3 anni ma è ancora carino ^^
@Beckill:che belloooo *.* dai si fallo come tatoo :) io sono per i tatoo con significato e il tuo è pienissimo di significato <3
 
Top
28 replies since 26/4/2013, 00:03   225 views
  Share