BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Tatuaggi??, Tatuaggi si o no?

« Older   Newer »
  Share  
Beckill
view post Posted on 28/4/2013, 21:59




Già, un significato ce l'ha :3
poi volendo si può anche contare il significato della Triforza stessa che rappresenta Forza, Coraggio e Saggezza, ma se la si vede così è un po cheesy secondo me :S cioè, non sono questi i significati per cui vorrei farlo, è solo "un'aggiunta" ecco :P
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 21:09
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


Io sono come tipa, ho il terrore degli aghi, quindi non avrei mai il coraggio di farmi tatuare! XD Non impazzisco per i tatuaggi, ma alcuni che ho visto erano talmente particolari da piacermi e da farmi pensare: "E se lo faccessi anch'io?" Poi, però, mi rendo conto che non si potrebbero più togliere, immagino il dolore nel farlo e mi passa la voglia. Insomma, è un circolo vizioso! XD

OT spaventosamente inutile: Beckill, mi inchino al tuo avatar e alla tua firma! *_____*
 
Top
frisifra
view post Posted on 13/5/2013, 09:38




Appena mi faccio l'altro tatoo posto la foto ^^
Ora che ci penso,non ho nemmeno postato la foto del primo :3
Rimedio subito ^^
Ps.l'ho fatto nel lontano 2010 quindi, il fenomeno "farfallina di Belen",non era ancora scoppiato eh ^^
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 18:39
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


Che bello che è, Francy! Scommetto che avrai odiato Belen quando se n'è uscita con tutta quella sceneggiata a Sanremo! :@
 
Top
tipamarziana
view post Posted on 13/5/2013, 18:40




è stata belen che ti ha copiato è ovvio^^

ps: è bellissimooooo!!!! *_____________*
 
Top
frisifra
view post Posted on 13/5/2013, 18:48




CITAZIONE
Che bello che è, Francy! Scommetto che avrai odiato Belen quando se n'è uscita con tutta quella sceneggiata a Sanremo! :@

Esatto u.u come banalizzare un tatuaggio :P e tutti che mi dicevano:"ma te lo sei fatto perché ce l'ha Belen?" e io nel frattempo li mandavo male dicendo che il tatoo lo avevo fatto anni prima....xD

CITAZIONE
è stata belen che ti ha copiato è ovvio^^

Ahahahah ovvio cara *.* solo che lei ha scelto di farlo in un posto completamente diverso dal mio u.u ahahahhaha
 
Top
tipamarziana
view post Posted on 13/5/2013, 18:56




piccoli particolari XD e comunque il tuo è più bello ecco! *incrocia le braccia stile bambino dell'asilo*
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 18:58
Avatar

One more night

Group:
Hinata's House
Posts:
748
Location:
La la land

Status:


CITAZIONE (frisifra @ 13/5/2013, 19:48) 
Esatto u.u come banalizzare un tatuaggio :P e tutti che mi dicevano:"ma te lo sei fatto perché ce l'ha Belen?" e io nel frattempo li mandavo male dicendo che il tatoo lo avevo fatto anni prima....xD

Hai fatto bene a mandare tutti a quel paese! U_U
 
Top
frisifra
view post Posted on 13/5/2013, 19:06




CITAZIONE
piccoli particolari XD e comunque il tuo è più bello ecco! *incrocia le braccia stile bambino dell'asilo*

Che teneraaa *___* ti tirerei le guanciotte :3 *.*
CITAZIONE
Hai fatto bene a mandare tutti a quel paese! U_U

u.u giusto giustissimo ^^ ahahahah quando ci vuole,ci vuole xD
 
Top
tipamarziana
view post Posted on 13/5/2013, 19:16




[QUOTE=frisifra,13/5/2013, 20:06 ?t=54233779&st=15#entry380007568]

Che teneraaa *___* ti tirerei le guanciotte :3 *.*
[QUOTE]

ahahahahah oddio no ti supplico :3 !! odio quando me lo fanno >.<
 
Top
frisifra
view post Posted on 13/5/2013, 19:19




Allora non lo faccio ^^ ti abbraccerei tanto tanto <3
 
Top
tipamarziana
view post Posted on 13/5/2013, 19:21




siii l'abbiraccione :occhioni: :occhioni:
 
Top
frisifra
view post Posted on 13/5/2013, 19:25




CITAZIONE
siii l'abbiraccione

Sisi ^^decisamente si <3
 
Top
giusynaruhina97
view post Posted on 16/5/2013, 21:00




io sono ancora minorenne per farmeli..anche se li amo *-* :mylove: :mylove: vorrei farmelo ma non so dove e soprattutto non so cosa vorrei tatuarmi :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: mi piace la tigre.. o anche lo stemma del Napoli <3
 
Top
28 replies since 26/4/2013, 00:03   225 views
  Share