BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

Le vostre vacanze

« Older   Newer »
  Share  
Peregrine
view post Posted on 1/9/2013, 23:19




Visto che le vacanze estive ormai sono finite ed io avevo promesso di scrivere qualcosa sulla mia esperienza con la famiglia giapponese, mi sono detta "perché non aprire un topic su come abbiamo trascorso le vacanze?", così possiamo parlare un po' di noi e condividere aneddoti o fatti divertenti che ci sono successi xD Si può parlare anche di vacanze passate, più si racconta e meglio è!

Ma veniamo a noi, in pratica le persone che ho ospitato a casa fanno parte della famiglia che mi ha accolto quando sono andata per la prima volta in Giappone, precisamente due anni fa, e da allora ci siamo sempre tenuti in contatto per e- mail, con skype e spedendo dei regalini. Alla fine sono venute la madre e la figlia più piccola (13 anni) e per l'occasione mi ero fatta un programmino tranquillo che avrebbe coperto i dieci giorni in cui sarebbero rimaste. E invece no, quando sono arrivate, sedute in un bar a fare un aperitivo (perché loro non sanno manco cos'è), mi hanno detto che volevano vedere anche il Sud Italia, meglio ancora se fosse stata Napoli, e magari andare anche al mare già che 'eravamo, dei soldi non avrei dovuto preoccuparmi perché avrebbero pagato tutto loro. Io rimango spiazzata, anche perché non sono abituata a partire così come niente fosse, prenotando tutto all'ultimo momento e arrivando lì pregando che qualcuno possa aiutarti a capire dove stai andando xD Devo dire che come primo impatto non è stato così male, abbiamo parlato delle possibili mete per la nostra vacanza al mare, mi è venuto un filino di mal di testa e sono piombata in uno stato di eccitazione misto terrore :eheh:
Il secondo giorno siamo andate a Torino a vedere la Mole e il Museo del Cinema e poi abbiamo fatto una passeggiata fino a piazza San Carlo: è stato tutto molto bello, non fosse per il fatto che dopo mangiato mi è venuto un terribile mal di stomaco :gioia: perciò siamo dovute tornare a casa prima, invece di andare da Zuccarello, ovvero una delle più famose cioccolaterie di Torino. Per cercare di rimediare le ho portete una cioccolateria più vicina, ma non sono rimaste tanto colpite perché era molto piccola e in più non abbiamo assaggiato nulla, io perché stavo male e loro perché erano ancora piene dal pranzo. Ah, tra l'altro quel giorno i treni erano moooolto in ritardo, quello del ritorno è partito addirittura 25 minuti dopo, che bella figura che abbiamo fatto fin da subito :depresso:
Il giorno dopo non stavo ancora bene e, vedendo che il dolore aumentava, sono andata all'ospedale con mia madre, mentre mia sorella si è presa la briga di accompagnare le nostre ospiti ad Ondaland (si capivano a gesti perché loro non sapevano parlare l'nglese, come quasi tutti i giapponesi xD xD ), mi hanno fatto una flebo di buscopan e mi hanno rispedito a casa a deprimermi, mentre gli altri si sono divertiti all'acquapark :solosolo:

-Fine prima parte- perché un solo post non è sufficiente per raccontare tutto, vi basti sapere che nei giorni seguenti ho preso un freccia bianca last minute, prenotato un albergo un'ora prima di andarci, preso un aereo pagando un biglietto da settecento euro, salita su un meledetto battello su cui stavo lasciando l'anima gif e molto altro ancora! xD
Se ci ripenso mi viene la risata isterica :vanitoso:
 
Top
0 replies since 1/9/2013, 23:19   42 views
  Share